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Partecipanti
38. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Gravity Gun di HL2

    31 81,58%
  • Costrittore di ROE

    7 18,42%
Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: Costrittore VS gravity gun

Cambio titolo
  1. #1
    Ku Nuk Mak Sauro Tuk Tuk L'avatar di chinook
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    Micio Camping!!
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    Costrittore VS gravity gun

    Ho appena finito ROE e devo dire che la migliore espansione a cui abbia mai giocato (insieme a Resistance e Opposing Force), sono rimasto impressionato anche per l'uso del costrittore che secondo me stato implementato meglio del gravity gun di Gordon... Prendere le palle di fuoco degli INP e rigettarle contro fantastico... Dite la vostra non lanciandovi in carnefici bolge infernali tra halfisti e dommisti...

  2. #2
       L'avatar di Ghost85
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    sicuramemte il miglior modo di utilizzare la fisica l'ha trovata Hl2

  3. #3
    O.o L'avatar di Aldo Mollica
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    Messina
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    7.379
    la gravity gun no !

    "Viviamo nell'attesa"

  4. #4
    ...Images And Words... L'avatar di AREA_51.exe
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    SENZA DUBBIO !!!
    PSU:Sunbeam NUUO 550watt active PFC +12V1:20A +12V2:18A CABINET: Thermaltake VA8000BWS CPU: Intel Core 2 Duo [email protected] fsb 430x8 CPU COOLER: Zalman 9700LED + pasta termoconduttiva STG-1 MOTHERBOARD: Asus P5B-E bios 1704 RAM: 3 Gb Ram: 2x1 gb Team Group 800mhz + 1 gb Kingston HyperX ddr2 800mhz VGA: Manli Nvidia Geforce 8800 GTS 512mb (G92) 760/1050 Mhz MASTERIZZATORE: Nec 3550 HDDs: Seagate Barracuda IDE 20GB, Maxtor Diamond Plus 9 SATA 80 Gb, Maxtor Diamond 21 250Gb ADSL: Alice 4 mega ROUTER: DLINK G624T

  5. #5
    Mod of the Year 2009 L'avatar di Steee
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  6. #6
    sirkain
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    secondo me il cotrittore usato in modo migliore, anche se la fisica di doom3 rovina tutto 8(
    mentre la gravity pur avendo a disposizione l'havok mi d troppo di un oggetto messo l solo come dimostrazione della qualit della fisica e meno di arma, tranne negl ultimi livelli di hl2 (dopo il potenziamento) dove finalmente appare un arma a tutti gl effetti e diventa superiore al costrittore, peccato che solo in 2 occasioni possibile utilizzarla x prendere palle di eneregia e rispedirle al mittente...

  7. #7
    gymvideo
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    Mi astengo

  8. #8
    Ku Nuk Mak Sauro Tuk Tuk L'avatar di chinook
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    Micio Camping!!
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    13.392
    Citazione sirkain
    secondo me il cotrittore usato in modo migliore, anche se la fisica di doom3 rovina tutto 8(
    mentre la gravity pur avendo a disposizione l'havok mi d troppo di un oggetto messo l solo come dimostrazione della qualit della fisica e meno di arma, tranne negl ultimi livelli di hl2 (dopo il potenziamento) dove finalmente appare un arma a tutti gl effetti e diventa superiore al costrittore, peccato che solo in 2 occasioni possibile utilizzarla x prendere palle di eneregia e rispedirle al mittente...
    Quoto, il costrittore un'arma a tutti gli effetti, in halfy o la usi o non la usi. Cio in Ravenholm usi solo quella, nei livelli finali pure. In ROE puoi decidere per il metodo tradizionale a suon di doppietta oppure con il costrittore, alcuni nemici tipo i lost soul e gli angeli gli uccidi pure prendendoli e scaraventandoli via, altri come gli IMP con le lore palle di fuoco oppure gli zombie scaraventandone contro un barile o una semplice sedia... COmunque IMHO la fisica di doom 3 uguale a quella di HL2, non vedo una differenza abissale solamente perch in half-life puoi prendere in mano una lattina e metterla nel cestino...

  9. #9
       L'avatar di Ghost85
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    Citazione chinook
    Quoto, il costrittore un'arma a tutti gli effetti, in halfy o la usi o non la usi. Cio in Ravenholm usi solo quella, nei livelli finali pure. In ROE puoi decidere per il metodo tradizionale a suon di doppietta oppure con il costrittore, alcuni nemici tipo i lost soul e gli angeli gli uccidi pure prendendoli e scaraventandoli via, altri come gli IMP con le lore palle di fuoco oppure gli zombie scaraventandone contro un barile o una semplice sedia... COmunque IMHO la fisica di doom 3 uguale a quella di HL2, non vedo una differenza abissale solamente perch in half-life puoi prendere in mano una lattina e metterla nel cestino...
    O crearti una rampa per superare un cancello con la macchina senza risolvere l'enigma (e non credo che gli sviluppatori hanno immaginato che uno usasse una vasca da bagno e delle lamiere per fare la rampa) o creare dei ponti per non camminare sulla sabbia o altre cose del genere...
    ma vabb sta discussione l'ho fatta 200 volte, non mi va ora di riscrivere tutto, ti lascio solo la prima parte
    sempre se sirkain non pronto a ricominciare

  10. #10
    Utente L'avatar di Alpha & Omega
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    Citazione Ghost85
    sicuramemte il miglior modo di utilizzare la fisica l'ha trovata Hl2
    gi, ogni volta che con la gravity gun spedivo quelle bolle agli omini all'ultimo capitolo era uno spettacolo, anche quando prendevo i corpi con la gravity gun che li sbattevo di qua e di la e loro si piegavano a seconda delle botte che prendevano

  11. #11
    Utente L'avatar di Alpha & Omega
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    Citazione Ghost85
    O crearti una rampa per superare un cancello con la macchina senza risolvere l'enigma (e non credo che gli sviluppatori hanno immaginato che uno usasse una vasca da bagno e delle lamiere per fare la rampa) o creare dei ponti per non camminare sulla sabbia o altre cose del genere...
    ma vabb sta discussione l'ho fatta 200 volte, non mi va ora di riscrivere tutto, ti lascio solo la prima parte
    sempre se sirkain non pronto a ricominciare
    ma lol, pensavo di essere l'unico pazzo ad aver avuto la pazienza di farlo

  12. #12
    Prisencolinensinainciusol L'avatar di tumo88
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    gravity gun, la prima, l'inimitabile
    Powered by:
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  13. #13
       L'avatar di Ghost85
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    Citazione Alpha & Omega
    ma lol, pensavo di essere l'unico pazzo ad aver avuto la pazienza di farlo
    se, perch io invece ho scritto fesso in fronte ve?

  14. #14
    Avanti Lazio!! L'avatar di Xunil
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    gravity gun
    ***_XuNiL_***

    Il mio PC:
    Case: Corsair Obsidian 800D + Corsair HX850W Processore: Intel Core i7 3820 @ Noctua NH-D14 Scheda madre: AsRock X79 Extreme7 RAM: Corsair Vengeance LP 4x4gb 1600mhz Scheda video: Asus gtx570 DCII Hard Disks: SSD Crucial M4 128gb + 2x WD 1TB + 3x WD 2TB Ventole: 2x92cm + 4x12cm Neon: 2x 30cm White Masterizzatore DVD: Sony Optiarc 5260S Mouse: Razer Lachesis Tastiera: Logitech G510 SO: Windows 7 Ultimate 64bit Connessione internet: ADSL Tiscali Flat 8191/1024 kbps WiFi Monitor: lcd 23'' IPS Asus VG23AH 3D Speakers: Empire PS-2120D SuperPi: test 3dmark06: test Oggetti vari: HTC One X, Dvico 4100

  15. #15
    sirkain
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    Citazione Ghost85
    O crearti una rampa per superare un cancello con la macchina senza risolvere l'enigma (e non credo che gli sviluppatori hanno immaginato che uno usasse una vasca da bagno e delle lamiere per fare la rampa) o creare dei ponti per non camminare sulla sabbia o altre cose del genere...
    ma vabb sta discussione l'ho fatta 200 volte, non mi va ora di riscrivere tutto, ti lascio solo la prima parte
    sempre se sirkain non pronto a ricominciare
    caro ghost! da quanto tempo! come stai? ti passato halfismo o sei ancora malato?

    Cmq a livello di fisica vera e propria l'amico chinook nn ha tutti i torti, certo se diamo uno sgurado superficiale pu sembrare assurdo paragonare l'havok alla pseudo fisica di doom3 ma nn cos assurdo... e ti spiego pure il xk.
    Ultimamente dopo vari sforzi sono riuscito a limitare i problemi di rallentamento che avevo con hl2 e a renderlo giocabile (ho dovuto aspettare 200 patch e 200 versioni driver nuovi, ma + o - ora giocabile anche se devo rinunciare al dettaglio alto delle texture e mi devo accontentare del medio...) tutto questo mi ha permesso di analizzare meglio la fisica dei 2 titoli, a livello di implementazione hl2 diciamo che umilia sia doom3 che la sua espansione, ma a livello di fisica vera e propria nn sono cos lontani solo che probabilmente a causa dei tempi di produzione che erano diventati fin troppo lunghi, si sono limitati a implementarla in modo troppo frettoloso, a dimostrare ci sembra esserci Prey il quale utilizza la stessa fisica di doom3 ma in modo + decente e dai filmati e le anteprime sembra nn aver nulla da invidiare all'havok; poi come ben saprai molti giochi prima di hl2 hanno utilizzato l'havok in modo penoso ben lontano da come ha fatto la valve... quindi sdecondo me se si vuole si pu raggiungere gli stessi risultati di hl2 utilizzando il codice di doom3.
    Tu parli di solevare oggetti x crearsi vie di fuga ecc, vero questo in hl2 possible mentre in doom3 no, ma solo xk i due titoli hanno un gameplay troppo differente, mentre hl2 punta sul realismo e sulla fisica, doom3 come sappiamo tutti punta sull'atmosfera e sull'ammazza ogni cosa che si muove o fa fingta di muoversi...

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