• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: 3 domande.....

Cambio titolo
    perso nella nebbia L'avatar di celld
    Registrato il
    11-04
    Localit
    silent hill

3 domande.....

allora

1)posso giocare online con un modem usb e un network adapter?
    2)nel retro della confezione del network adapter c's critto che in alucni giochi si paga un supplemento.... vero? se si quiali sono?
    3)se mi registro online e ora possiedo alice, ma tra 1 mese cambio a tiscali, non succede niente o devo fare qualcosa???

grazie
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
    DanteSparda

DO U FEEL THE INSTINCT? L'avatar di L'Oracolo
    Registrato il
    02-03
    1. non sono certo quindi non ti rispondo...il Network ti serve sicuro
    2.per il momento solo final fantasy e FORSE Pes5
    3.non succede nulla...forse devi rifare la configurazione di rete

perso nella nebbia L'avatar di celld
    Registrato il
    11-04
    Localit
    silent hill
    grazie delle risposte....se qualcuno pu essere + sicuro magari sulla 1 e sulla 3....
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
    DanteSparda

White SoIdier L'avatar di Fabio88
    Registrato il
    02-03
    1) Dovresti utilizzare una connessione condivisa. Leggi la guida al top

2) In genere tutti i MMORPG (alla Final Fantasy XI per intenderci). Si pensa che anche PES5 sar a pagamento, ma non si sa ancora niente di preciso (almeno io non lo so ).

3) Riguardo a questa domanda non saprei: se utilizzi una connessione condivisa non devi cambiare nulla in quanto il PC che si collega a Internet, mentre la PS2 si collega al PC in rete. Se usi la diretta (devi avere per un modem Ethernet molto probabile che tu debba rifare la configurazione di rete: credo che tu debba cambiare solamente il nome utente e la password del provider, se hai messo tutte le altre impostazioni in automatico.

Rock 'N' Roll Robot L'avatar di il_MAZZO
    Registrato il
    09-03
    Localit
    Tra Bergamo e Milano
    Citazione celld
    allora

1)posso giocare online con un modem usb e un network adapter?
    2)nel retro della confezione del network adapter c's critto che in alucni giochi si paga un supplemento.... vero? se si quiali sono?
    3)se mi registro online e ora possiedo alice, ma tra 1 mese cambio a tiscali, non succede niente o devo fare qualcosa???

grazie
    1)Si ti devi munire per di una scheda di rete, un cavo crossover, il Network Adaptor e devi impostare una connessione condivisa ( tutto scritto nella guida che trovi al TOP di questa sezione)
    2)Leggi i messaggi dei miei predecessori (per altro uno ghei! )(dimenticavo Dux mea Lux )
    3)Penso che tu debba re-impostare la conessione cosa ti richiederebbe pi o meno 2 minuti di tempo