Aiuto per La Maledizione della Prima Luna
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Aiuto per La Maledizione della Prima Luna

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    240

    Aiuto per La Maledizione della Prima Luna

    Scusate ragazzi ma ho bisogno di un favore. Qualcuno conosce un sito dove trovare una patch per tradurlo in italiano? Non riesco a capirci niente col gioco in inglese. Per caso nel gioco è presente un opzione o un file(che una volta modificato) mi dia il gioco in inglese? Ho provato a sostituire i dialoghi con il contenuto di un .rar che mi ha dato un mio amico ma alcuni dialoghi nn funzionano e nn mi permettono di continuare il gioco. Per favore aiutatemi.

  2. #2
    Utente L'avatar di DarkLord86
    Registrato il
    07-05
    Messaggi
    191
    Citazione kamyo13
    Scusate ragazzi ma ho bisogno di un favore. Qualcuno conosce un sito dove trovare una patch per tradurlo in italiano? Non riesco a capirci niente col gioco in inglese. Per caso nel gioco è presente un opzione o un file(che una volta modificato) mi dia il gioco in inglese? Ho provato a sostituire i dialoghi con il contenuto di un .rar che mi ha dato un mio amico ma alcuni dialoghi nn funzionano e nn mi permettono di continuare il gioco. Per favore aiutatemi.
    no purtroppo la traduzione è ancora in fase di sviluppo puoi saperne di più qui
    http://www.vgamett.it/potc.php

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    240
    Ma possibile che per tradurre le scritte di un gioco ci voglia tutto sto tempo? Del resto è un gioco uscito qualche anno fa.

  4. #4
    Utente L'avatar di DarkLord86
    Registrato il
    07-05
    Messaggi
    191
    Citazione kamyo13
    Ma possibile che per tradurre le scritte di un gioco ci voglia tutto sto tempo? Del resto è un gioco uscito qualche anno fa.
    non è così semplice io ti ho dato il sito poi non so quanto tempo ci vorrà

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    240
    ok grazie cmq. a proposito tu ce l'hai il gioco la maledizione della prima luna?Se si, dove sei arrivato? Sei arrivato al punto in cui devi andare nella taverna di oxbay (mi pare che è così) per raccogliere delle informazioni sull'invasione francese? Io arrivo in quel punto ma quando devo parlare al soldato francese per farlo ubriacare nn mi appare la finestra di dialogo e nn posso proseguire nel gioco.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •