Non mi ricordo il nome 2: la vendetta
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Non mi ricordo il nome 2: la vendetta

Cambio titolo
  1. #1
    sirkain
    Ospite

    Non mi ricordo il nome 2: la vendetta

    scusate x il titolo idiota ma siccome qui un pò tutti ritrovano i vecchi miti del passato di cui nn si ricorda il titolo ci provo pure io.
    Cerco un gioco da sala sulla falsa riga di final fight, Street of Rage, Vendetta e company, dove bisognava vedersela con mostri di tipo animalesco e creature demoniache, e dove una volta trovati dei power up particolari il mio personaggio si trasformava in un animale aumentando i suoi poteri.
    Ho cercato questo titolo in lungo e in largo ma nn l'ho mai trovato, se qualcuno ci rieasce avrà in regalo la mia anima

    PS: al primo che dice Altered Beast, gli verrà tolta l'anima e diventerà mio schiavo a vita! quindi nn ci provate!!!

  2. #2
    Jolly Roger
    Ospite

  3. #3
    sirkain
    Ospite
    azzo ti sei appena aggiudicato la mia anima !!! sono anni che lo cercavo! grazie

  4. #4
    Shadowrunner L'avatar di Kiory
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.895
    Si è proprio quello. E' un picchiaduro della Konami abbastanza carino (preferisco Violent Storm e Vendetta) ed era difficilissimo. Mi ricordo che un gettone non passavo il secondo stage! Non male insomma, ma Konami e Capcom hanno fatto titoli qualitivamente superiori. Bye

  5. #5
    Utente L'avatar di black hell
    Registrato il
    11-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    7.474
    oddio quanti soldi cio buttato..........se nn ricordo male il primo bosso era una sottospecie di capra su due zampe che aveva uno scettro......
    ankora ricordo che nn sono mai riuscito a battere quella specie di donna gatto nel colosseo.......era impossibile!





  6. #6
    sirkain
    Ospite
    io riuscì a finirlo, ma mi costò un bel pò...

  7. #7
    This... is my story.... L'avatar di evang
    Registrato il
    08-03
    Località
    lontano da te
    Messaggi
    4.843
    raga, sarà impossibile che qualcuno lo conosca ma ci provo.

    Era un picchiaduro a scorrimento per mega drive, ricordo che nel gioco i personaggi avevano una supermossa e la si poteva usare sempre, ma se la si usava prima di aspettare un pò di tempo si perdeva energia.

    A un certo punto del gioco si combatteva contro un canguro e se si premeva una certa combinazione di tasti si poteva anche averlo come personaggio

    La caratteristica (bastarda) di sto gioco era che si poteva arrivare fino al 5 livello, dopo di che finiva. Per poter giocare al 6 e mi sembra ultimo livello bisognava fare una combinazione di tasti all'inizio del gioco

    Se non ricordo male, il boss finale era un robot

    Più di così non ricordo, se qualcuno ce l'ha presente gli sarò grato per sempre

  8. #8
    BANANAREPUBLIC! L'avatar di neosamus
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    8.242
    Citazione sirkain
    PS: al primo che dice Altered Beast, gli verrà tolta l'anima e diventerà mio schiavo a vita! quindi nn ci provate!!!
    Non ci crederai: anche io tempo fa chiesi, in un altro forum, il titolo di questo gioco. Avevo specificato che era un picchiaduro a scorrimento tipo Final Fight, che uno dei personaggi era vestito da soldato francese dell'800 e che uno combatteva con un tronco.
    Nonostante questo, qualcuno ebbe il coraggio di scrivere "Altered Beast" . Evidentemente deve essere un riflesso condizionato.
    Se esistesse un gioco di società sulla religione, sulla casella 2005 ci sarebbe scritto: "Ratzinger diventa Papa: torna indietro alla casella 1900".

  9. #9
    Jolly Roger
    Ospite
    Che poi non ho mai capito cosa avesse di speciale Altered Beast,tecnica a parte...

  10. #10
    Max 330Mega Pro-Gear Spec L'avatar di Fox
    Registrato il
    02-04
    Località
    Provincia di Ferrara
    Messaggi
    33.132
    Citazione Jolly Roger
    Che poi non ho mai capito cosa avesse di speciale Altered Beast,tecnica a parte...
    semplice: era una conversione perfetta da system 16. ergo, molta gente sentiva di avere la sala giochi a casa. in più, è stato anche il primissimo gioco per mega drive

    The Future is Now.

  11. #11
    [falkar]
    Ospite
    altered beast un gioco per il lancio del Md? orco mi sono perso un bel pezzo di storia ._.

  12. #12
    sirkain
    Ospite
    Citazione neosamus
    Non ci crederai: anche io tempo fa chiesi, in un altro forum, il titolo di questo gioco. Avevo specificato che era un picchiaduro a scorrimento tipo Final Fight, che uno dei personaggi era vestito da soldato francese dell'800 e che uno combatteva con un tronco.
    Nonostante questo, qualcuno ebbe il coraggio di scrivere "Altered Beast" . Evidentemente deve essere un riflesso condizionato.
    no no ti credo, visto che a chiunque ho chiesto di Metamorphic Force, mi nominava Altered Beast... ecco xkè ho minacciato prima che qualcuno ci riprovava...

  13. #13
    Mietitore d'anime L'avatar di R4Zi€l
    Registrato il
    09-03
    Località
    Nosgoth
    Messaggi
    498
    Citazione [falkar]
    altered beast un gioco per il lancio del Md? orco mi sono perso un bel pezzo di storia ._.
    Se non erro dovrebbe usire Altered Beats 2

    Cmq bello Metamorphic Force!
    Colui che sogna ad occhi aperti sa di molte cose che sfuggono a quanti sognano solo dormendo.
    E.A. Poe

  14. #14
    ATP & JoJo L'avatar di the Joker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Arkham Asylum
    Messaggi
    7.584
    Citazione Fox
    semplice: era una conversione perfetta da system 16. ergo, molta gente sentiva di avere la sala giochi a casa. in più, è stato anche il primissimo gioco per mega drive
    Prima della versione per MD spopolò alquanto anche in versione arcade grazie alla grafica mitologica/gore di ottima fattura. Il primo boss ne è un ottimo esempio. Per la conversione ben fatta il merito è dovuto al fatto che il MD a conti fatti è un cugino stretto della scheda System-16, come del resto un buon numero delle console home uscite dall'albore dei tempi.
    [URL="http://gamesmarket.forumfree.it/"][B]

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •