• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 30

Discussione: che simpatici alla telecom..efficienza rulez

Cambio titolo
  1. #1
    fab31_wrc
    Ospite

    che simpatici alla telecom..efficienza rulez

    allora.. ecco quanto sono pro queli di telecom.
    chiamo 1 mese fa x chiedere perchè viaggio ancora a 640...
    mi risponde 1 che mi dice che a massimo 2 giorni risolvevano...
    naturalmente niente.. chiamo 1 settimana fa. risponde 1, tutta simpatica che mi dice che giovedi mattina avrei trovato la 1.2... visto che ancora non mi hanno upgradato telefono oggi..
    risponde una con la voce seria.. mi dice.. ah neanche la 1,2.. mi sembra molltooo strano.. aspetti in linea.. aspetto 2.. 3 minuti.. a un certo punto.. tu tu tu tu tu.. cioè.. la bbottana mi ha attaccato
    non si doveva azzardare.. allora ho richiamato (ormai li conosco tutti per nome questi del servizio clienti).. risponde una con la voce tutta allegra.. dopo aver lasciato 27 volte il mi numero di cellulare come recapito mi ha detto che il mio problema è in lavorazione, perchè c'è stato un errore nel profilo, e che tutto verrà risolto al + breve..
    si accettano scommesse, quanto ci giochiamo che tra 1 settimana sto ancora a 640?

  2. #2
    Kelvan
    Ospite
    Spostato

  3. #3
    Partito dei banchieri L'avatar di Han_Solo
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    6.784
    a questo punto fatti alzare direttamente a 4

  4. #4
    perso nella nebbia L'avatar di celld
    Registrato il
    11-04
    Località
    silent hill
    Messaggi
    9.220
    te la alzano da solo a 4mb
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
    DanteSparda

  5. #5
    megaman
    Ospite
    Citazione Han_Solo
    a questo punto fatti alzare direttamente a 4

  6. #6
    Utente L'avatar di Felixp
    Registrato il
    07-04
    Località
    Bari
    Messaggi
    7.466
    Citazione fab31_wrc
    allora.. ecco quanto sono pro queli di telecom.
    chiamo 1 mese fa x chiedere perchè viaggio ancora a 640...
    mi risponde 1 che mi dice che a massimo 2 giorni risolvevano...
    naturalmente niente.. chiamo 1 settimana fa. risponde 1, tutta simpatica che mi dice che giovedi mattina avrei trovato la 1.2... visto che ancora non mi hanno upgradato telefono oggi..
    risponde una con la voce seria.. mi dice.. ah neanche la 1,2.. mi sembra molltooo strano.. aspetti in linea.. aspetto 2.. 3 minuti.. a un certo punto.. tu tu tu tu tu.. cioè.. la bbottana mi ha attaccato
    non si doveva azzardare.. allora ho richiamato (ormai li conosco tutti per nome questi del servizio clienti).. risponde una con la voce tutta allegra.. dopo aver lasciato 27 volte il mi numero di cellulare come recapito mi ha detto che il mio problema è in lavorazione, perchè c'è stato un errore nel profilo, e che tutto verrà risolto al + breve..
    si accettano scommesse, quanto ci giochiamo che tra 1 settimana sto ancora a 640?


    Scometto che a Settembre ti porteranno a 35k

    Perchè quelli dei servizi clienti vanno in ferie
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    DanteSparda

  7. #7
    Utente L'avatar di zakarot
    Registrato il
    01-05
    Località
    Sulmona (AQ)
    Messaggi
    14.970
    Citazione fab31_wrc
    allora.. ecco quanto sono pro queli di telecom.
    chiamo 1 mese fa x chiedere perchè viaggio ancora a 640...
    mi risponde 1 che mi dice che a massimo 2 giorni risolvevano...
    naturalmente niente.. chiamo 1 settimana fa. risponde 1, tutta simpatica che mi dice che giovedi mattina avrei trovato la 1.2... visto che ancora non mi hanno upgradato telefono oggi..
    risponde una con la voce seria.. mi dice.. ah neanche la 1,2.. mi sembra molltooo strano.. aspetti in linea.. aspetto 2.. 3 minuti.. a un certo punto.. tu tu tu tu tu.. cioè.. la bbottana mi ha attaccato
    non si doveva azzardare.. allora ho richiamato (ormai li conosco tutti per nome questi del servizio clienti).. risponde una con la voce tutta allegra.. dopo aver lasciato 27 volte il mi numero di cellulare come recapito mi ha detto che il mio problema è in lavorazione, perchè c'è stato un errore nel profilo, e che tutto verrà risolto al + breve..
    si accettano scommesse, quanto ci giochiamo che tra 1 settimana sto ancora a 640?
    Io scommetto prima...se è così quanto mi dai?

  8. #8
    Bassista... Beginner! L'avatar di sca_2
    Registrato il
    10-04
    Località
    Cassine (AL)
    Messaggi
    13.596
    Se continua così tra un po' mi farai compagnia con un 64k! XD

    EDIT: ora capisci perché ogni tanto mi scappa un "viuuleeenzaaa!" quando si parla di ADSL e telecom
    Ultima modifica di sca_2; 29-07-2005 alle 20:04:58

  9. #9
    Mod of the Year 2009 L'avatar di Steee
    Registrato il
    11-03
    Località
    Milano / Boston
    Messaggi
    20.457
    Citazione fab31_wrc
    a un certo punto.. tu tu tu tu tu.. cioè.. la bbottana mi ha attaccato
    E' successo anche a me.

  10. #10
    Partito dei banchieri L'avatar di Han_Solo
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    6.784
    sicuramente non sapeva cosa dire
    molti al servizio clienti non sanno nemmeno cosa è una adsl

  11. #11
    Utente L'avatar di Antonio338
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    1.901
    Citazione fab31_wrc
    allora.. ecco quanto sono pro queli di telecom.
    chiamo 1 mese fa x chiedere perchè viaggio ancora a 640...
    mi risponde 1 che mi dice che a massimo 2 giorni risolvevano...
    naturalmente niente.. chiamo 1 settimana fa. risponde 1, tutta simpatica che mi dice che giovedi mattina avrei trovato la 1.2... visto che ancora non mi hanno upgradato telefono oggi..
    risponde una con la voce seria.. mi dice.. ah neanche la 1,2.. mi sembra molltooo strano.. aspetti in linea.. aspetto 2.. 3 minuti.. a un certo punto.. tu tu tu tu tu.. cioè.. la bbottana mi ha attaccato
    non si doveva azzardare.. allora ho richiamato (ormai li conosco tutti per nome questi del servizio clienti).. risponde una con la voce tutta allegra.. dopo aver lasciato 27 volte il mi numero di cellulare come recapito mi ha detto che il mio problema è in lavorazione, perchè c'è stato un errore nel profilo, e che tutto verrà risolto al + breve..
    si accettano scommesse, quanto ci giochiamo che tra 1 settimana sto ancora a 640?
    solo questo? di solito la telecom ne fa di più grosse
    New pc! CPU: Intel Core i7 920 @3200Mhz (Dissi box) RAM: 3GB OCZ DDR3 Gold MB: MSI X58 Platinium VGA: Club3D HD4870 [email protected]\925 Storage: 2x Seagate Barracuda500GB RAID 0 Video: Asus VW222U

  12. #12
    Mod of the Year 2009 L'avatar di Steee
    Registrato il
    11-03
    Località
    Milano / Boston
    Messaggi
    20.457
    Citazione Han_Solo
    sicuramente non sapeva cosa dire
    molti al servizio clienti non sanno nemmeno cosa è una adsl
    Sono il mio principale divertimento.
    Mi chiamano per propormi Alice (tipo 1 volta a settimana) e io tutte le volte faccio qualche domanda tecnica, rimangono senza parole e salutano, e 1 volta mi hanno, come ho scritto prima, attaccato il telefono in faccia.

  13. #13
    Bannato L'avatar di worms
    Registrato il
    12-03
    Località
    Vicenza Età:16
    Messaggi
    7.645
    stee ke domande fai?!?

  14. #14
    gymvideo
    Ospite
    Citazione fab31_wrc
    allora.. ecco quanto sono pro queli di telecom.
    chiamo 1 mese fa x chiedere perchè viaggio ancora a 640...
    mi risponde 1 che mi dice che a massimo 2 giorni risolvevano...
    naturalmente niente.. chiamo 1 settimana fa. risponde 1, tutta simpatica che mi dice che giovedi mattina avrei trovato la 1.2... visto che ancora non mi hanno upgradato telefono oggi..
    risponde una con la voce seria.. mi dice.. ah neanche la 1,2.. mi sembra molltooo strano.. aspetti in linea.. aspetto 2.. 3 minuti.. a un certo punto.. tu tu tu tu tu.. cioè.. la bbottana mi ha attaccato
    non si doveva azzardare.. allora ho richiamato (ormai li conosco tutti per nome questi del servizio clienti).. risponde una con la voce tutta allegra.. dopo aver lasciato 27 volte il mi numero di cellulare come recapito mi ha detto che il mio problema è in lavorazione, perchè c'è stato un errore nel profilo, e che tutto verrà risolto al + breve..
    si accettano scommesse, quanto ci giochiamo che tra 1 settimana sto ancora a 640?
    Non sei l'unico a cui sono successe certe cose

  15. #15
    XVincenzoX
    Ospite
    A me mi hanno attivato la free ( a consumo ) invece della flat a 640, e dopo un mese di disgrazie ( e 8 attaccamenti di telefono in faccia a me ) navigo con la flat

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •