aaaahhh!!!! Gorman!!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 38

Discussione: aaaahhh!!!! Gorman!!!!

Cambio titolo
  1. #1
    W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    Località
    Qui, su questa Palla
    Messaggi
    23.757

    aaaahhh!!!! Gorman!!!!

    dato che sono venuto a conoscenza di questo forum da PSM...conosco solo Ualone compagnia bella...naturalmete Gorman è l'amministratore...ma chi è gorman? bella domanda...già...si, gorman è l'amministratore! basta, questo è quello che bisogna sapere...ora però ho visto una sua foto su questo forum.
    appena l'ho visto nella mia testa si è formata una frase...I Migliori sono i primi ad andarsene, si suol dire... e dopodichè è saltata furo una sola parola..............UPM!!!!!! Io co quella rivista ci sono cresciuto...la mia rivista di playstation...poi non ho più preso niente per qualche anno fino a PSM...ma sapete che spettacolo la demo di Spiderman o quella di Toca che c'èera nella rivista? e poi mi ricordo la guida di ff6...ma che è sto ff6? boh...procuriamocelo...insomma, io ringrazio gorman e la vecchia UPM per avermi fatto....hem....comprare no...diciamo prendere i migliori giochi per la play1!!!
    in poche parole sono contento di aver rincontrato un mito così!...certo, le vecchie foto sono un po' inquietanti ...ma sono sicuro che lo spirito è rimasto lo stesso di sempre....ciauuuuuuu

  2. #2
    ferdi
    Ospite
    Si' è vero, la vecchia UMP era mitica, mi ha fatto compagnia per tanti anni (4), fino all' ultimo numero che uscì (proprio quello con la guida di FF6 a cui ti riferivi tu, Benza).
    Rimasi molto deluso quando il mese dopo non trovai la mia amata rivista nell'edicola, visto che non avevano minimamente avvisato, chissà perchè una chiusura così brusca e inaspettata...

  3. #3
    W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    Località
    Qui, su questa Palla
    Messaggi
    23.757
    e poi c'era anche sul calendario la scritta che diceva che il mese dopo usciva il n° 73...quando quella (il 72) era l'ultimo e cmq era scritto all'inizio che era lo'ultimo...ciauu

  4. #4
    utente randomico L'avatar di Vryzas
    Registrato il
    05-05
    Messaggi
    2.170
    Citazione Benza
    insomma, io ringrazio gorman e la vecchia UPM per avermi fatto....hem....comprare no...diciamo prendere i migliori giochi per la play1!!!
    Sarà contentissimo anche Gorman, scommetto, di aver contribuito ad alimentare il mercato della pirateria.
    è veramente tanto difficile postare qualcosa senza (S)parlare di pirateria?
    Ma vi sentite veramente tanto più furbi a piratare, e a vantarvene sempre e comunque?
    Parlatene tra di voi, ma non qui. Avete rotto.
    frasi famose-Fottemberg
    d-Che cosa fanno i mod? (a proposito di un thread...scottante; ndv)
    r-Chiudono, aspettavamo solo che qualcuno passasse un seriale ...

    immagina

  5. #5
    Io presi solo un numero
    enhanced by sony_acer_sandisk_nintendo_kindle_iphone_akg_pioneer

    "Il cielo stellato sopra di me, la legge morale dentro di me"

    _mixcloud _soulrape _giulioc

  6. #6
    ferdi
    Ospite
    Citazione Benza
    e poi c'era anche sul calendario la scritta che diceva che il mese dopo usciva il n° 73...quando quella (il 72) era l'ultimo e cmq era scritto all'inizio che era lo'ultimo...ciauu
    Davvero?!!! Non mi sono mai accorto di quell'avviso se no mi sarei risparmiato giorni di atroci dubbi sul perchè UPM avesse abbandonato così i suoi affezionati lettori... Correrò subito a ripescare quel fatidico numero. Grazie!

  7. #7
    ferdi
    Ospite
    Citazione Vryzas
    Sarà contentissimo anche Gorman, scommetto, di aver contribuito ad alimentare il mercato della pirateria.
    è veramente tanto difficile postare qualcosa senza (S)parlare di pirateria?
    Ma vi sentite veramente tanto più furbi a piratare, e a vantarvene sempre e comunque?
    Parlatene tra di voi, ma non qui. Avete rotto.
    O, insomma... si scherza tra amici, non c'è bisogno di essere così duri, infondo non si fa del male a nessuno a parlare di pirateria, soprattutto se in modo scherzoso come fa Benza...

  8. #8
    Hey Cruel World... L'avatar di Dark Avalanche
    Registrato il
    09-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16.799
    Citazione Benza
    dato che sono venuto a conoscenza di questo forum da PSM...conosco solo Ualone compagnia bella...naturalmete Gorman è l'amministratore...ma chi è gorman? bella domanda...già...si, gorman è l'amministratore! basta, questo è quello che bisogna sapere...ora però ho visto una sua foto su questo forum.
    appena l'ho visto nella mia testa si è formata una frase...I Migliori sono i primi ad andarsene, si suol dire... e dopodichè è saltata furo una sola parola..............UPM!!!!!! Io co quella rivista ci sono cresciuto...la mia rivista di playstation...poi non ho più preso niente per qualche anno fino a PSM...ma sapete che spettacolo la demo di Spiderman o quella di Toca che c'èera nella rivista? e poi mi ricordo la guida di ff6...ma che è sto ff6? boh...procuriamocelo...insomma, io ringrazio gorman e la vecchia UPM per avermi fatto....hem....comprare no...diciamo prendere i migliori giochi per la play1!!!
    in poche parole sono contento di aver rincontrato un mito così!...certo, le vecchie foto sono un po' inquietanti ...ma sono sicuro che lo spirito è rimasto lo stesso di sempre....ciauuuuuuu
    Io ho cominciato a comprare UPM a 2 numeri dalla chiusura ... e fu la mia prima rivista di PlayStation nonché la mia prima rivista Future Media Italy ... me ne sono accorto solo dopo 2 anni di acquisto di GMC che Gorman era il "boss" pure di quella rivista ...

  9. #9
    morpheus89
    Ospite
    Citazione Benza
    dato che sono venuto a conoscenza di questo forum da PSM...conosco solo Ualone compagnia bella...naturalmete Gorman è l'amministratore...ma chi è gorman? bella domanda...già...si, gorman è l'amministratore! basta, questo è quello che bisogna sapere...ora però ho visto una sua foto su questo forum.
    appena l'ho visto nella mia testa si è formata una frase...I Migliori sono i primi ad andarsene, si suol dire... e dopodichè è saltata furo una sola parola..............UPM!!!!!! Io co quella rivista ci sono cresciuto...la mia rivista di playstation...poi non ho più preso niente per qualche anno fino a PSM...ma sapete che spettacolo la demo di Spiderman o quella di Toca che c'èera nella rivista? e poi mi ricordo la guida di ff6...ma che è sto ff6? boh...procuriamocelo...insomma, io ringrazio gorman e la vecchia UPM per avermi fatto....hem....comprare no...diciamo prendere i migliori giochi per la play1!!!
    in poche parole sono contento di aver rincontrato un mito così!...certo, le vecchie foto sono un po' inquietanti ...ma sono sicuro che lo spirito è rimasto lo stesso di sempre....ciauuuuuuu
    gorman è una leggenda e lo ringrazio x GMC ke insieme al suo formidabile staff riesce ogni mese a creare una rivista di videogiochi ke le altre case si sognano......(nn a caso la rivista di videogiochi + venduta in italia)

  10. #10
    W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    Località
    Qui, su questa Palla
    Messaggi
    23.757
    io non compro GMC perchè non me ne frega una mazza...il computer lo uso per altre cose...e gioco con la play....e Gorman è un mito...mi ricordo nell'ultima pagina dell'ultimo numero che speravano di aggiudicarsi i mondiali di calcio...pace...

    per quanto riguarda il computer ho 160 gb di spazio...e me ne rimangono vuoti 3!!!!!!!! HAHAHAHAHA!!!!

  11. #11
    Per Big Fire!
    Registrato il
    03-04
    Località
    calabria. età:??
    Messaggi
    6.877
    gorman è una persona formidabile, fa sempre di tutto per noi videogiocatori
    che può dirlo che sorprese avremo in futuro
    In (ri)gioco: troppa roba .-.
    Raptr, My Anime List - cantaperme.net

    Bakemonogatari=mecha


    Requisiti mio pc: è putente.

  12. #12
    Hey Cruel World... L'avatar di Dark Avalanche
    Registrato il
    09-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16.799
    Citazione Benza
    mi ricordo nell'ultima pagina dell'ultimo numero che speravano di aggiudicarsi i mondiali di calcio...pace...
    Me la ricordo pure io, ma più che per i mondiali ci son rimasto di m*rda quando ho capito che era l'ultimo numero (e per me era il secondo) ...

  13. #13
    W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    Località
    Qui, su questa Palla
    Messaggi
    23.757
    anche io ci sono rimasto male...a me lo comprava la nonnina UPM...comunque verso la fine i numeri sono migliorati di botto e di brutto!!!

  14. #14
    ferdi
    Ospite
    Il mio primo numero è stato quello con la MITICA recensione di Final Fantasy VII e da allora non me ne sono perso uno...

  15. #15
    game collector L'avatar di *Red Armor*
    Registrato il
    07-05
    Messaggi
    623
    gormanciello ti vogliamo bene


Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •