• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Problema con file .asf

Cambio titolo
    Trentatretrentini L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05

Problema con file .asf

Io ho registrato la puntata di oggi dello zoo di 105 con WM recorder,il programma in questione però li crea il file nell'estensione .asf (solo audio chiaramente) volevo sapere se poi c'era la possibilità di masterizzarlo come file audio o devo tramutarlo prima in qualcos'altro..

Oppure esiste (io nn l'ho visto tra le opzioni) la possibilità di cambiare l'estensione in cui crea il file (anche se non credo visto che WM in parole povere è Windows Media e usa chiaramente un'estensione creata da loro..)

Se interessa anche a voi questo programma contattatemi per eventuali chiarimento (in mp è meglio)

Registrato il
    02-05
    Nessuno sa nulla?

Utente montanaro L'avatar di Muntaner
    Registrato il
    09-03
    Beh, c'è un procedimento alquanto complicato che ti consiglio comunque di attuare.
    Hai bisogno di 2 programmi: Winamp e CDex.
    Allora, apri il file .asf con winamp, e si senterà normalmente. Poi, da winamp, vai su Options ---> Preferences. Vai alla tab "Plug-in" e seleziona "Output". Ci saranno 3 voci: Nullsoft disk writer [numeri strani], Directsound output e waveOut output. Ti spiego a cosa servono: la prima, che noi useremo, serve per convertire i file riprodotti in winamp in formato wav, la seconda che è quella predefinita serve per far uscire dalle casse i suoni contenuti nei file riprodotti, e la terza non so dirti che funzione abbia. Seleziona la prima (Nullsoft disk writer) e, tra i pulsanti sotto, ce ne sarà uno chiamato "Configure": clicca lassù. In "output directory" metti c:, cosicchè il file convertito in wav vada a finire in c: ed è facilmente reperibile. Premi "OK", poi fai partire il file da convertire in wav: noterai che winamp non emetterà alcun suono, ed entro pochi secondi il file sarà convertito in wav. Ora, ritorna su Options --- Preferences --- Plug-in --- Output --- Imposta Directsound output cosicchè tu possa riascoltare i file audio normalmente con winamp. Ora, vai in c: e noterai che c'è un file audio chiamato 001_[nome file].wav. Aprilo con CDex, salvalo in mp3 e il gioco è fatto!

(Peggio dei lavori forzati )
    All the Internet in a video: http://www.youtube.com/watch?v=yr_Rpk9HR1g

Registrato il
    02-05
    CDex è gratuituo o va "messo gratuito"?

Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Citazione Tripla Z
    Io ho registrato la puntata di oggi dello zoo di 105 con WM recorder,il programma in questione però li crea il file nell'estensione .asf (solo audio chiaramente) volevo sapere se poi c'era la possibilità di masterizzarlo come file audio o devo tramutarlo prima in qualcos'altro..

Oppure esiste (io nn l'ho visto tra le opzioni) la possibilità di cambiare l'estensione in cui crea il file (anche se non credo visto che WM in parole povere è Windows Media e usa chiaramente un'estensione creata da loro..)

Se interessa anche a voi questo programma contattatemi per eventuali chiarimento (in mp è meglio)
    Uso un programma che si chiama Canopus Pro Coder e ti permette di convertire i tuoi video in molti formati

Registrato il
    02-05
    non è video è solo audio l'ho anche scritto...

Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    converte tutto, penso