Help Zelda "The minish Cap"!!!!!!!!!!!!!!!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Help Zelda "The minish Cap"!!!!!!!!!!!!!!!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Ruler L'avatar di jin kazama
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    944

    Help Zelda "The minish Cap"!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Raga sono bloccato da più di una settimana a questo gioco spettacolo, in pratica sono arrivato a prendere l'ultimo elemento, quello verde, solo che a posto di trovare questi, ho trovato un flauto magico che mi fà volare nei punti in qui ho fatto esplodere le rocce dove c'era il segno, credo, di una specie di piuma, comunque ora non so più cosa faree aiutatemi pleasee!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    P.S. ho già scoperto un mondo di segreti trasformandomi in minish e sono bloccato pure nel sbloccare i 6 golem distruttori di rocce e le quattro porte davanti al giardino del castello 8(

  2. #2
    Utente L'avatar di Zip91
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    6.796
    Ora devi andare nella palude colbacco a sud ovest.
    Finiti: FFXIV: A Realm Reborn, Wario Land 3, Castlevania: The Dracula X Chronicles, Pokémon Omega Rubino, Batman: Arkham Asylum, Batman: Arkham City, FFXIV: Heavensward, Ys: The Oath in Felghana, Dragon Age: Origins, Dragon Age: Awakening, Dragon Age II, Crash Bandicoot 2, Hatoful Boyfriend, LoH: Trails in the Sky SC; Suikoden, Xenoblade Chronicles X, Final Fantasy VII, A Bird Story, LoH: Trails of Cold Steel, TLoZ: Majora's Mask 3D, Shin Megami Tensei IV, Sonic Generations, Persona 4 Golden, Dragon Age: Inquisition, The Witcher 2: Assassins of Kings, Undertale, Donkey Kong Country 3, Saints Row IV, LoH: Trails of Cold Steel II, The Witcher 3: Wild Hunt, LoH: Trails in the Sky the 3rd



    In gioco: Grandia 2, Super Mario 3D World, The Witcher 3: Hearts of Stone

  3. #3
    Utente L'avatar di Legolas92
    Registrato il
    07-05
    Località
    Figline, Prato, Toscana
    Messaggi
    59
    quella in basso a sinistra nella mappa mi pare

  4. #4
    Ruler L'avatar di jin kazama
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    944
    Raga forse sono poco chiaro scusate, già ho preso il flauto magico ora non so più che ca**o fareeee, ho probabilmente avete capito ma mi avete dato indicazioni sbagliate poichè nella palude colbacco a sud ovest d'importante c'è soltanto una palestra che non mi insegna niente perche non ho 7 "unghie delle tigri" ma ne ho soltanto 6 e dopo ci sono alcuni buchini segreti minish che ho già preso e l'entrata x andare al tempio vi pregoo siate più chiare x favoreee

  5. #5
    Bannato L'avatar di Great Gonzales
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bologna (NO ADSL)
    Messaggi
    2.473
    Citazione jin kazama
    Raga forse sono poco chiaro scusate, già ho preso il flauto magico ora non so più che ca**o fareeee, ho probabilmente avete capito ma mi avete dato indicazioni sbagliate poichè nella palude colbacco a sud ovest d'importante c'è soltanto una palestra che non mi insegna niente perche non ho 7 "unghie delle tigri" ma ne ho soltanto 6 e dopo ci sono alcuni buchini segreti minish che ho già preso e l'entrata x andare al tempio vi pregoo siate più chiare x favoreee
    Usa il flauto per andare al lago Hilya e entra nel fungo. Poi fai da solo.
    è troppo lungo da spiegare.

  6. #6
    Ruler L'avatar di jin kazama
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    944
    Ho fatto, sono andato al Lago mi sono trasformato in minish e sono entrato nel piccolo fungo dove c'era un minish che mi parlava dei scoop e che non ne aveva interessanti per me ora non so più che fare di nuovo. Se ci siete mi potreste x favore dire un sito in cui c'è la soluzione di Zelda " minish cap"????

  7. #7
    Ruler L'avatar di jin kazama
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    944
    raga perche non mi rispoendete vi pregoooooooooooooooo a 4 giorni che non sento nessuno?!?

  8. #8
    Utente L'avatar di Zip91
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    6.796
    sai nuotare?
    Finiti: FFXIV: A Realm Reborn, Wario Land 3, Castlevania: The Dracula X Chronicles, Pokémon Omega Rubino, Batman: Arkham Asylum, Batman: Arkham City, FFXIV: Heavensward, Ys: The Oath in Felghana, Dragon Age: Origins, Dragon Age: Awakening, Dragon Age II, Crash Bandicoot 2, Hatoful Boyfriend, LoH: Trails in the Sky SC; Suikoden, Xenoblade Chronicles X, Final Fantasy VII, A Bird Story, LoH: Trails of Cold Steel, TLoZ: Majora's Mask 3D, Shin Megami Tensei IV, Sonic Generations, Persona 4 Golden, Dragon Age: Inquisition, The Witcher 2: Assassins of Kings, Undertale, Donkey Kong Country 3, Saints Row IV, LoH: Trails of Cold Steel II, The Witcher 3: Wild Hunt, LoH: Trails in the Sky the 3rd



    In gioco: Grandia 2, Super Mario 3D World, The Witcher 3: Hearts of Stone

  9. #9
    Ruler L'avatar di jin kazama
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    944
    si certo che so nuotare?? Whyyyy!!!!!???????????
    P.S. scusate x il grande ritardo della risposta ma per ora vado e vengo dalle vacanze
    Ultima modifica di jin kazama; 13-08-2005 alle 10:06:37

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    06-08
    Messaggi
    9
    ciao io mi sn blokkata alla restituzione dei 3 libri alla biblioteca qualcuno mi può aiutare????XD e poi come si prende l'elemento per nuotare?? grazie in anticipo per le risposte

  11. #11
    Bannato
    Registrato il
    03-08
    Località
    Clusane sul Lago(Bs)
    Messaggi
    1.121
    il nuotare era riferito al link, nn a te!!!!!!
    per la biblioteca, devi prender i libri che mancano, 1 è appunto al lago, nella casetta in fondo a destra....
    gli altri 2....nn mi ricordo....

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    06-08
    Messaggi
    9

    Arrabbiato

    !okok grz x la gentilezza...O_o

  13. #13
    Utente L'avatar di Alex il mito
    Registrato il
    02-07
    Messaggi
    39
    Per jin kazama:
    Puoi trovare qui la guida completa a "The Legend of Zelda: The Minish Cap", basta conoscere l'inglese.


    EDIT: Ah, scusate, non ho visto che il messaggio era stato inviato nel 2005...
    Ultima modifica di Alex il mito; 11-07-2008 alle 10:42:53

  14. #14
    Ikki di Phoenix L'avatar di MagicPaul93
    Registrato il
    06-06
    Località
    nelle viscere della terra
    Messaggi
    1.136
    comunque una volta che hai preso le pinne di zora e dunque sai nuotare, devi andare al lago hylia e trovare l'emento ghiaccio nel tempio...ma per ottenere le pinne devi fare una quest nella biblioteca e covincere delle persone a restituire i libri...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •