KEN il guerriero 2 SERIE
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: KEN il guerriero 2 SERIE

Cambio titolo
  1. #1
    . L'avatar di ryusei
    Registrato il
    11-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    11.714

    KEN il guerriero 2 SERIE

    raga ieri ho preso il numero 19 e 20 della 2 serie di ken,io ho letto solo la prima la saga di raoul(l'avro letta 100 volte ma nn mi stanchero mai )e leggendo questi 2 numeri,nn mi sembra il vecchio ken,cioè nn lo trovo allo stesso livello.I combattimenti sono diversi molto meno appassionanti,l'unico fattore positivo che ho trovato in questi 2 numeri è stata solo la storia che finalmente spiega qualcosa del passato di ken(anke di raoul e toki XD)prima di ryuken.Cmq raga nn so ma nn mi attira + di tanto,gia mio fratello che aveva visto l'anime me lo sconsigliava ritenendolo una ***** al confronto del prequel.Voi che mi dite lo continuo?prendo tutti i numeri mancanti?


    p.s che culo!i numeri che ho trovato sono della ristampa del 98 quella di cui ho la prima serie

  2. #2
    megaman
    Ospite
    uhm, se sei appassionato di hokuto no ken si. ah, e ti sconsiglio l'anime: carino ma niente rispetto alla serie precedente

  3. #3
    Utente L'avatar di Spectrator2
    Registrato il
    09-03
    Località
    Caltagirone
    Messaggi
    5.365
    Ma stai parlando di Ken le origini del mito?
    "Il mondo è pieno di bastardi,bastarda la glassa bastardo il ripieno"....Scrubs
    "Non è facile trovare uomini liberi in questa italia di merda" Luttazzi

  4. #4
    Utente L'avatar di Orly
    Registrato il
    07-05
    Località
    chieti
    Messaggi
    116
    io visto solo l'anime e non mi è dispiaciuto poi così tanto quindi sono sicuro che i fumetti saranno ancora migliori...non te li perdere
    No one can beat you... remember this and Fight against the war

  5. #5
    . L'avatar di ryusei
    Registrato il
    11-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    11.714
    Citazione Spectrator2
    Ma stai parlando di Ken le origini del mito?
    assolutamente no!sto parlando della serie di kaio,ho meglio quella dopo di quella di raoul.

  6. #6
    Utente L'avatar di Spectrator2
    Registrato il
    09-03
    Località
    Caltagirone
    Messaggi
    5.365
    Ok sè non chiedevo facevo nà figura e ***** :\
    "Il mondo è pieno di bastardi,bastarda la glassa bastardo il ripieno"....Scrubs
    "Non è facile trovare uomini liberi in questa italia di merda" Luttazzi

  7. #7
    . L'avatar di ryusei
    Registrato il
    11-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    11.714
    lol,cmq altri pareri?

  8. #8
    le comiche L'avatar di paura
    Registrato il
    07-04
    Località
    nel cosmo
    Messaggi
    7.230
    ma tu parli dell'isola dei morti ( o roba del genere ) in cui c'è caio e il vero fratello di ken???, se si a me è piaciuto ken ha molto + stile e la storia non è male
    "Senti me, mia nonna diceva sempre: meglio un fottuto, un bellissimo dove non c'è un cazzo....no anzi: a che serve un bel piatto se non c'è un bel cazzo dentro?". "...Vuol dire?". "Ma che ne so, mia nonna era arteriosclerotica, stava sempre a pisciarsi addosso…..e anche a cacare se per questo”

  9. #9
    Japan Lover! L'avatar di Gogeta ssj
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    14.108
    bellissima la seconda serie, a mio parere anche piu' bella della prima, i 4 demoni sono potentissimi e il combattimento contro caio è davvero epico, per non parlare del finale che è davvero stupendo

  10. #10
    Utente L'avatar di city hunter
    Registrato il
    07-05
    Messaggi
    196
    Citazione Gogeta ssj
    bellissima la seconda serie, a mio parere anche piu' bella della prima, i 4 demoni sono potentissimi e il combattimento contro caio è davvero epico, per non parlare del finale che è davvero stupendo
    paragonarla alla prima serie mi sembra quasi una bestemmia...

  11. #11
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    In realtà non c'è niente che non va nella seconda serie: bei personaggi, trama al livello o superiore a quella della prima serie, combattimenti sanguinosi, ecc. Va a gusti. Forse è solo la caratterizzazione di Ken ad essere inferiore, parla ancora di meno, ma cmq io la preferisco alla prima.




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  12. #12
    . L'avatar di ryusei
    Registrato il
    11-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    11.714
    Citazione AuronOmega
    In realtà non c'è niente che non va nella seconda serie: bei personaggi, trama al livello o superiore a quella della prima serie, combattimenti sanguinosi, ecc. Va a gusti. Forse è solo la caratterizzazione di Ken ad essere inferiore, parla ancora di meno, ma cmq io la preferisco alla prima.
    be visto che me ne parlate cosi la prendo,ma secondo me nn la trovero al livello della prima

  13. #13
    le comiche L'avatar di paura
    Registrato il
    07-04
    Località
    nel cosmo
    Messaggi
    7.230
    si ma il ken secondo parte ha molto + stile, e poi la sigla iniziale è stupenda, da piccolo la cantavo per tutta casa, boita boita boita boy
    "Senti me, mia nonna diceva sempre: meglio un fottuto, un bellissimo dove non c'è un cazzo....no anzi: a che serve un bel piatto se non c'è un bel cazzo dentro?". "...Vuol dire?". "Ma che ne so, mia nonna era arteriosclerotica, stava sempre a pisciarsi addosso…..e anche a cacare se per questo”

  14. #14
    Fashion Boy
    Registrato il
    07-04
    Località
    The O.C.
    Messaggi
    29.664
    La seconda serie IMHO è stupenda forse ancora migliore della prima non abbandornarla...

  15. #15
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Citazione ryusei
    be visto che me ne parlate cosi la prendo,ma secondo me nn la trovero al livello della prima
    Fa parte della leggenda di Kenshiro quanto la prima serie, anche perchè se non sbaglio nel manga non c'è distinzione netta tra le due serie.




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •