Dr House Medical Division
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Dr House Medical Division

Cambio titolo
  1. #1
    . L'avatar di ryusei
    Registrato il
    11-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    11.714

    Dr House Medical Division

    L'ho visto stasera,mi è piaciuto, è davvero carino e si va vedere con piacere. il problema è che sembra essere monotono voi che ne pensate?

  2. #2
    Bannato L'avatar di blinkettaro
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    6.391
    e la seconda volta che lo vedo, mi è piaciuto sopratutto come ha cura le persone che aspettavano in ospedale all'ingresso

  3. #3
    non lo so, arrivederci L'avatar di Yagghe
    Registrato il
    03-05
    Località
    n'Ast
    Messaggi
    24.851
    il telefilm di per sè ha una monotonia incredibile dato che è sempre lo stesso ma per sentire le battute-ironiche di Dottor House posso sopportare la noia della storia delle puntate

  4. #4
    Utente L'avatar di Alanesh
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    6.409
    Citazione Yagghe
    il telefilm di per sè ha una monotonia incredibile dato che è sempre lo stesso ma per sentire le battute-ironiche di Dottor House posso sopportare la noia della storia delle puntate
    la trama è sempre la stessa malattia assurda, non sanno cosa fare se fanno una cosa posso ucciderlo si devono buttare ad indovinare ma Doc HOUSE è troppo forte

  5. #5
    Alcolista Nonimo L'avatar di SUPERGX
    Registrato il
    10-04
    Località
    Distilleria.
    Messaggi
    4.471
    In effetti devo darvene atto, la trama è costruita sempre sul solito schema. Ma del resto anche CSI ha il solito schema, giusto? Il modo in cui arrivano alla soluzione è il vero protagonista della puntata: il caso. Sbaglio?
    Quoto il fatto che le frecciatine bastarde del Dott.Casa valgono la "pena" in ogni caso, è davvero un dritto!
    Poi certe puntate sono anche belle dal punto di vista emotivo, per esempio quella in cui alla fine il nero (come si chiama? finva per "...man" ma non mi ricordo) andava dalla mendicante morente, dopo aver vinto la sua avversità verso quella categoria di persone ed essersi preso a cuore il suo caso, e la liberava dal peso della responsabilità della morte dei suoi cari.

  6. #6
    Bannato
    Registrato il
    11-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    17.614
    nn lo seguo m'annoio

  7. #7
    Radical Dreamer L'avatar di tidus81
    Registrato il
    01-03
    Località
    Zeal
    Messaggi
    1.052
    Citazione SUPERGX
    In effetti devo darvene atto, la trama è costruita sempre sul solito schema. Ma del resto anche CSI ha il solito schema, giusto? Il modo in cui arrivano alla soluzione è il vero protagonista della puntata: il caso. Sbaglio?
    Quoto il fatto che le frecciatine bastarde del Dott.Casa valgono la "pena" in ogni caso, è davvero un dritto!
    Poi certe puntate sono anche belle dal punto di vista emotivo, per esempio quella in cui alla fine il nero (come si chiama? finva per "...man" ma non mi ricordo) andava dalla mendicante morente, dopo aver vinto la sua avversità verso quella categoria di persone ed essersi preso a cuore il suo caso, e la liberava dal peso della responsabilità della morte dei suoi cari.
    Foreman...

  8. #8
    untore L'avatar di mitchan88
    Registrato il
    03-04
    Località
    Boston
    Messaggi
    5.706
    Bellissimo! Ormai è il mio mito gregory house!

  9. #9
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •