Indiana Jones
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Indiana Jones

Cambio titolo
  1. #1
    Bassista... Beginner! L'avatar di sca_2
    Registrato il
    10-04
    Località
    Cassine (AL)
    Messaggi
    13.596

    Indiana Jones

    A voi piace la serie omonima diretta da Steven Spielberg e che ha come protagonista un Harrison Ford più avventuroso che mai? A me moltissimo, ed è una delle trilogie che rivedo più volentieri... per chi non lo sapesse è stato annunciato Indiana Jones 4, con lo stesso regista e gli stessi attori degli episodi precedenti. Personalmente sono molto contento, ma... Harrison Ford ormai ha 63 anni! Cmq io mi fido di Spielberg, scommetto che ci sorprenderà comunque!
    Postate le vostre opinioni sulla serie!

  2. #2
    Brawlalalalwharhahrlarawl L'avatar di alexdiro
    Registrato il
    10-02
    Località
    Avezzano (AQ)
    Messaggi
    14.025
    Citazione sca_2
    A voi piace la serie omonima diretta da Steven Spielberg e che ha come protagonista un Harrison Ford più avventuroso che mai? A me moltissimo, ed è una delle trilogie che rivedo più volentieri... per chi non lo sapesse è stato annunciato Indiana Jones 4, con lo stesso regista e gli stessi attori degli episodi precedenti. Personalmente sono molto contento, ma... Harrison Ford ormai ha 63 anni! Cmq io mi fido di Spielberg, scommetto che ci sorprenderà comunque!
    Postate le vostre opinioni sulla serie!
    Amo particolarmente il primo e il terzo episodio (esileranti i siparietti tra Ford e Connery), mentre il secondo episodio è decisamente sottotono rispetto agli altri due !
    cmq una delle migliori saghe di tutti i tempi !

  3. #3
    Bassista... Beginner! L'avatar di sca_2
    Registrato il
    10-04
    Località
    Cassine (AL)
    Messaggi
    13.596
    Da ricordare la simpaticissima parodia firmata dall'utente kyle89, "Giunior Gions e l'ultima sbronzata"

  4. #4
    Utente L'avatar di white lhio
    Registrato il
    11-04
    Località
    Navacchio (PI)
    Messaggi
    10.296
    indiana jones 4: indiana jones e l'ospizio degli archeologi.
    Trama: indiana è stato catturato da dei perfedi e misteriosi uomini in camice bianco che lo hanno portato in un'antica struttura ai margini della civiltà. il vecchio edificio si chiama "casutm de reposium" dal latino. il nostro indiana dovrà cavarsela attraverso mille trabocchetti (la pastiglia vitaminica della mattina, la puntura che allevia i dolori, il divieto di uscire senza una dichiarazione firmata dei parenti... e altre terribili torture.) ma jones aiutato da gli strani detenuti dell'edificio, strani esseri senza denti e capelli che parlano un linguaggio strano a suon di "ai miei tempi", riuscira a fuggire prime di morire di vecchiaia e tornare così in tempo a casa per il lotto alle otto?

    a parte questa improbabile mia trasposizione del quarto episodio ho sempre trovato indiana jones molto divertente.
    ps: si nota che nella mia trama ritengo il ford un po' vecchio per ste cose?


  5. #5
    Bassista... Beginner! L'avatar di sca_2
    Registrato il
    10-04
    Località
    Cassine (AL)
    Messaggi
    13.596
    Citazione white lhio
    ps: si nota che nella mia trama ritengo il ford un po' vecchio per ste cose?
    Naaaaaaaaaaaaaaaaaaa XD

  6. #6
    Utente L'avatar di white lhio
    Registrato il
    11-04
    Località
    Navacchio (PI)
    Messaggi
    10.296
    Citazione sca_2
    Naaaaaaaaaaaaaaaaaaa XD
    meno male che non si nota, è una sottile velatura per i più occhiuti


  7. #7
    Utente L'avatar di Alanesh
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    6.409
    Citazione alexdiro
    Amo particolarmente il primo e il terzo episodio (esileranti i siparietti tra Ford e Connery), mentre il secondo episodio è decisamente sottotono rispetto agli altri due !
    cmq una delle migliori saghe di tutti i tempi !
    si il 3 è il migliore troppo bello

  8. #8
    Brawlalalalwharhahrlarawl L'avatar di alexdiro
    Registrato il
    10-02
    Località
    Avezzano (AQ)
    Messaggi
    14.025
    Citazione Alanesh
    si il 3 è il migliore troppo bello
    la scena che mi ha fatto sbellicare è quella quando padre e figlio sono sul sidecar e ogni volta che Indy abbatte un nemico si gira compiaciuto e ridente al padre, che lo gela con la sua tipica espressione corrucciata !

  9. #9
    Bassista... Beginner! L'avatar di sca_2
    Registrato il
    10-04
    Località
    Cassine (AL)
    Messaggi
    13.596
    Citazione alexdiro
    la scena che mi ha fatto sbellicare è quella quando padre e figlio sono sul sidecar e ogni volta che Indy abbatte un nemico si gira compiaciuto e ridente al padre, che lo gela con la sua tipica espressione corrucciata !

    Connery è troppo forte in quei film!

  10. #10
    ... L'avatar di FFVorax
    Registrato il
    10-02
    Località
    On Amiga 500
    Messaggi
    19.480
    Adoro la serie di indiana jones!!!! Ma non si vociferava dell'uscita di un 4°film?

  11. #11
    Utente L'avatar di AlieNiko
    Registrato il
    01-04
    Località
    ¤¤Taranto¤¤ Età:24
    Messaggi
    16.552
    Una di quelle saghe assieme a star wars, ritorno al futuro o jurassic park che non stancano mai.

    Indiana Jones è diventato sinonimo di Avventura questo bisogna ammetterlo.

    Speriamo davvero che il quarto capitolo non deluda le enormi aspettative.

  12. #12
    Sith L'avatar di darth maul
    Registrato il
    06-03
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    2.787
    Citazione AlieNiko
    Una di quelle saghe assieme a star wars, ritorno al futuro o jurassic park che non stancano mai.

    Indiana Jones è diventato sinonimo di Avventura questo bisogna ammetterlo.

    Speriamo davvero che il quarto capitolo non deluda le enormi aspettative.
    Quoto tutto a parte Jurassic Park che imho non è neanche da mettere nella stessa lista di Star Wars, Ritorno al Futuro ed Indiana Jones.

  13. #13
    Utente L'avatar di AlieNiko
    Registrato il
    01-04
    Località
    ¤¤Taranto¤¤ Età:24
    Messaggi
    16.552
    Citazione darth maul
    Quoto tutto a parte Jurassic Park che imho non è neanche da mettere nella stessa lista di Star Wars, Ritorno al Futuro ed Indiana Jones.
    de gustibus

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •