a me non dispiacerebbe...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 11 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 154

Discussione: a me non dispiacerebbe...

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di LORD FENER
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    1.145

    a me non dispiacerebbe...

    ...sposarmi con una donna... che quando torno a casa dal lavoro mi faccia trovare il pranzo pronto... che si occupi della casa... dell'economia domestica... dei figli...
    insomma a me non dispiacerebbe una donna che si occupi a tempo pieno della casa e della famiglia
    a voi?

  2. #2
    Cuore BiAnCoNeRo L'avatar di vegeta89
    Registrato il
    12-03
    Località
    Catania
    Messaggi
    13.970
    magari fosse così...tieni pensa tu al bambino...e che *****...voglio vedere la juve..

  3. #3
    Anon L'avatar di Master-Zero
    Registrato il
    10-03
    Località
    Torino Hc.
    Messaggi
    2.494
    mmmm....no.
    voglio arrivare a casa, cucinare io!!
    e poi no cmq...mi piacerebbe discutere di cosa ha fatto al lavoro...delle sue idee...cioe'...una donna con cui condividere qlcs oltre che la casa. le cose e' bello farle assieme.

  4. #4
    Bannato L'avatar di LORD FENER
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    1.145
    Citazione vegeta89
    magari fosse così...tieni pensa tu al bambino...e che *****...voglio vedere la juve..
    non proprio così
    cioè tipo le donne di un tempo... che io porto i soldi a casa e li do a lei... che gestisce tutto con parsimonia

  5. #5
    Bannato L'avatar di LORD FENER
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    1.145
    Citazione Master-Zero
    mmmm....no.
    voglio arrivare a casa, cucinare io!!
    e poi no cmq...mi piacerebbe discutere di cosa ha fatto al lavoro...delle sue idee...cioe'...una donna con cui condividere qlcs oltre che la casa. le cose e' bello farle assieme.
    una casalinga non ha idee? razzista

  6. #6
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    si vabbe ma qualcosa lo esprime no?senno che moglie è?

  7. #7
    Cuore BiAnCoNeRo L'avatar di vegeta89
    Registrato il
    12-03
    Località
    Catania
    Messaggi
    13.970
    Citazione Master-Zero
    mmmm....no.
    voglio arrivare a casa, cucinare io!!
    e poi no cmq...mi piacerebbe discutere di cosa ha fatto al lavoro...delle sue idee...cioe'...una donna con cui condividere qlcs oltre che la casa. le cose e' bello farle assieme.
    si quello si

  8. #8
    "'nnaggiaasandaaa!!"(cit) L'avatar di Felix486
    Registrato il
    10-02
    Località
    (Te)
    Messaggi
    4.473
    Citazione Master-Zero
    mmmm....no.
    voglio arrivare a casa, cucinare io!!
    e poi no cmq...mi piacerebbe discutere di cosa ha fatto al lavoro...delle sue idee...cioe'...una donna con cui condividere qlcs oltre che la casa. le cose e' bello farle assieme.
    quoto.
    -=Felix486=-

  9. #9
    Bannato L'avatar di LORD FENER
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    1.145
    a me non piacerebbe sposarmi a 35 anni con una donna... per avere poi un figlio a 40 e lei tutta presa dal lavoro che non sta mai a casa e io che mangio schifezze... eccheppalle
    voglio una donna vera!

  10. #10
    Storia di un mod L'avatar di Falco Bianco
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    17.262
    a me no... a me piace la donna determinata, che quando torno a casa mi parla di quello che ha fatto quel giorno a lavoro e di quanto sia soddisfatta e orgogliosa di quello che ha fatto, e che magari a volte sia abbastanza orgogliosa da creare piccoli litigi con me che in quanto orgoglio le tengo testa...

    la donna di casa non mi piace... mi sa di schiava e a me piacciono le donen coi contro...
    Acclamazioni, adulazioni, servitù volontarie, spergiuri, rapide conversioni di accesi democratici, che sarebbero state comiche se non fossero state umilianti, restrizioni mentali, accomodamenti, e timori e terrori e abbandoni di amici e viltà di denunzia, insensibilità per la violata giustizia e pei quotidiani soprusi, infingimenti di non vedere e non sapere quel che ben si vedeva e si sapeva per acchetare così i rimproveri della coscienza, ignoranza circa l'andamento dei pubblici affari con congiunto e incessante bisbigliare di scandali, supino plauso di ogni detto o asserzione che venisse dall'alto e insieme incredulità per ogni notizia di carattere ufficiale; e, in mezzo a questo generale tremore, audacia degli audaci nel dare l'assalto alla fortuna, e prontezza a cogliere privati vantaggi o a soddisfare odi privati con sembianze di politico zelo, senza che alcuno osasse opporsi o protestare; tutte queste cose, insomma, che, praticate talvolta anche da uomini ai quali la società non rifiuta la sua stima, fecero esclamare al romanziere che dipinse quei tempi: "Che canaglia, la gente onesta". B. Croce
    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato o su MSN.

  11. #11
    Bannato L'avatar di LORD FENER
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    1.145
    Citazione Falco Bianco
    a me no... a me piace la donna determinata, che quando torno a casa mi parla di quello che ha fatto quel giorno a lavoro e di quanto sia soddisfatta e orgogliosa di quello che ha fatto, e che magari a volte sia abbastanza orgogliosa da creare piccoli litigi con me che in quanto orgoglio le tengo testa...

    la donna di casa non mi piace... mi sa di schiava e a me piacciono le donen coi contro...
    una casalinga non può essere determinata? una casalinga perchè deve essere meno orgogliosa di quello che fa una donna "libera" (che poi tanto libere... sempre prese dal lavoro e stressate 8()? ***** ti sembra poco mandare avanti una famiglia a tempo pieno?
    una donna che le cose le sa fare voglio io.

  12. #12
    Storia di un mod L'avatar di Falco Bianco
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    17.262
    Citazione LORD FENER
    una casalinga non può essere determinata? una casalinga perchè deve essere meno orgogliosa di quello che fa una donna "libera" (che poi tanto libere... sempre prese dal lavoro e stressate 8()? ***** ti sembra poco mandare avanti una famiglia a tempo pieno?
    una donna che le cose le sa fare voglio io.
    non sto dicendo questo, affatto.

    io parlo di una donna che ha un lavoro che é al contempo una passione, del quale le piace parlare, nel quale le piace andare avanti e dimostrarmi che ci sa fare e che é una donna intelligente... unito a una femminilità come si dice in inglese "glamour", fa la mia idea di donna
    Acclamazioni, adulazioni, servitù volontarie, spergiuri, rapide conversioni di accesi democratici, che sarebbero state comiche se non fossero state umilianti, restrizioni mentali, accomodamenti, e timori e terrori e abbandoni di amici e viltà di denunzia, insensibilità per la violata giustizia e pei quotidiani soprusi, infingimenti di non vedere e non sapere quel che ben si vedeva e si sapeva per acchetare così i rimproveri della coscienza, ignoranza circa l'andamento dei pubblici affari con congiunto e incessante bisbigliare di scandali, supino plauso di ogni detto o asserzione che venisse dall'alto e insieme incredulità per ogni notizia di carattere ufficiale; e, in mezzo a questo generale tremore, audacia degli audaci nel dare l'assalto alla fortuna, e prontezza a cogliere privati vantaggi o a soddisfare odi privati con sembianze di politico zelo, senza che alcuno osasse opporsi o protestare; tutte queste cose, insomma, che, praticate talvolta anche da uomini ai quali la società non rifiuta la sua stima, fecero esclamare al romanziere che dipinse quei tempi: "Che canaglia, la gente onesta". B. Croce
    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato o su MSN.

  13. #13
    vuole solo la juveh!1!1!! L'avatar di Vulcan Raven
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    32.875
    a casa mia cucinerò io

  14. #14
    Bannato L'avatar di LORD FENER
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    1.145
    Citazione Falco Bianco
    non sto dicendo questo, affatto.

    io parlo di una donna che ha un lavoro che é al contempo una passione, del quale le piace parlare, nel quale le piace andare avanti e dimostrarmi che ci sa fare e che é una donna intelligente... unito a una femminilità come si dice in inglese "glamour", fa la mia idea di donna
    una donna che non lavora è per caso una sega?
    ci vogliono delle palle quadre per fare cio che fa
    non ci sa andare avanti una casalinga?
    mamma mia quanto siete classisti

  15. #15
    Storia di un mod L'avatar di Falco Bianco
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    17.262
    Citazione LORD FENER
    una donna che non lavora è per caso una sega?
    ci vogliono delle palle quadre per fare cio che fa
    non ci sa andare avanti una casalinga?
    mamma mia quanto siete classisti
    scusa ma io ho detto questo?

    stiamo parlando di gusti, e a me la donna casalinga non piace (anche perché mi piace collaborare alla pulizia e gestione della casa)... non vedo cosa ci sia di male... ... e poi cmq ci sono un sacco di donne che fanno sia le casalinghe che lavoro, e sinceramente le reputo di maggior spessore rispetto a quelle che sono soltanto casalinghe, ma non sto dicendo che la casalinga é "una sega" come dici tu...
    Acclamazioni, adulazioni, servitù volontarie, spergiuri, rapide conversioni di accesi democratici, che sarebbero state comiche se non fossero state umilianti, restrizioni mentali, accomodamenti, e timori e terrori e abbandoni di amici e viltà di denunzia, insensibilità per la violata giustizia e pei quotidiani soprusi, infingimenti di non vedere e non sapere quel che ben si vedeva e si sapeva per acchetare così i rimproveri della coscienza, ignoranza circa l'andamento dei pubblici affari con congiunto e incessante bisbigliare di scandali, supino plauso di ogni detto o asserzione che venisse dall'alto e insieme incredulità per ogni notizia di carattere ufficiale; e, in mezzo a questo generale tremore, audacia degli audaci nel dare l'assalto alla fortuna, e prontezza a cogliere privati vantaggi o a soddisfare odi privati con sembianze di politico zelo, senza che alcuno osasse opporsi o protestare; tutte queste cose, insomma, che, praticate talvolta anche da uomini ai quali la società non rifiuta la sua stima, fecero esclamare al romanziere che dipinse quei tempi: "Che canaglia, la gente onesta". B. Croce
    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato o su MSN.

Pag 1 di 11 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •