• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: Marvel Ultimate

Cambio titolo
    Bannato L'avatar di Falco Bianco
    Registrato il
    11-02

Marvel Ultimate

qualcuno, a parte me, segue una o più testate Ultimate della Marvel? io le seguo tutte ... le trovo davvero splendide, e penso che per noi giovani siano un'ottima occasione per avere delle intere serie marvel (visto che avere un'intera serie marvel "vecchia" é impossibile per noi ragazzi)... inoltre sia i disegnatori ma soprattutto gli sceneggiatori (Brian Bendis in primis) sono davvero eccelsi... benché cmq consideri tutte le testate ultimate (comprensive di special e miniserie) splendide la mia preferita é cmq Ultimate Spiderman... ogni nuovo numero é sempre più bello... la storia é magnifica e a tratti ...

Bendis...

Utente L'avatar di Nineth
    Registrato il
    05-05
    Anche io le seguo tutte e 4, anche se devo ancora arrivare a pari con Ultimate X-Men e con gli Ultimates... Sono splendide tutte, la mia preferita è USM, ma Hitch, il disegnatore degli Ultimates è superbo...
    Tratto da una storia vera:

- Mamma, cos'è il Dalai Lama?
    - Hmm, per farla semplicissima, è una specie di papa dei buddisti.
    - Ah... pensavo fosse un'arte marziale.

Registrato il
    11-02
    Citazione Nineth
    Anche io le seguo tutte e 4, anche se devo ancora arrivare a pari con Ultimate X-Men e con gli Ultimates... Sono splendide tutte, la mia preferita è USM, ma Hitch, il disegnatore degli Ultimates è superbo...
    Hitch fa davvero impressione... solo che é un po' lento a disegnare (infatti i due crossover finora presentati vengono pubblicati su Ultimates così Hitch nel frattempo lavora), ma l'attesa é sempre ripagata alla grande...

Registrato il
    05-05
    Assolutamente... comunque io sono arrivato all'8, ho ancora un po' di tempo

Per chi ha letto la saga di Carnage di Ultimate Spiderman:
    Spoiler:
    cosa ne pensate della morte di Gwen Stacy?

Attenti, devo ancora leggere il 34, quindi se capita qualcosa attenti con le rivelazioni!

Registrato il
    11-02
    Citazione Nineth
    Assolutamente... comunque io sono arrivato all'8, ho ancora un po' di tempo

Per chi ha letto la saga di Carnage di Ultimate Spiderman:
    Spoiler:
    cosa ne pensate della morte di Gwen Stacy?

Attenti, devo ancora leggere il 34, quindi se capita qualcosa attenti con le rivelazioni!
    io sono al pari con tutti i numeri, tranne con Ultimate Fantastic Four perché ho perso il primo x.O...

cmq per il fatto di carnage
    Spoiler:
    inutile dire che ci sono rimasto malissimo... meno male che non ho la cattiva abitudine di sfogliare un fumetto prima di leggerlo così non mi sono rovinato la orribile notizia come ha fatto invece uno che conosco che l'ha sfogliato prima di leggerlo e ha visto la faccia di gwen (tral'altro morta in un modo orribile)... ci sono rimasto davvero male ma cmq Bendis é stato un genio a farlo proprio nel momento che meno ci aspettavamo... Gwen era un personaggione di spessore (oltre a essere allucinante sotto il profilo :9 ) e mi é dispiaciuto davvero che sa morta così... certo... forse meglio della morte della Gwen "originale" che é stata forse ancora peggio perché lì la responsabilità di peter é stata ancora più grossa, molto più grossa...

Registrato il
    05-05
    mah,
    Spoiler:
    secondo me peter non ha alcuna responsabilità diretta, come non era sua colpa la morte di Gwen originale, anche se ovviamente sarà perseguitato dal senso di colpa...
    E comunque io lo ho scoperto leggendo per curiosità i titoli degli episodi del 34... e ho visto una croce rossa su Gwen... 'azz' che sfiga!!
    Comunque per me è più :9 MJ...

Per UFF 1, puoi ancora sperare: a settembre dovrebbe tornare disponibile come arretrato, io l'ho già ordinato in fumetteria da mesi...

La Nausèe
    Registrato il
    11-02
    Le seguo tutte anch'io ,sono veramente splendide ...Quella che preferisco è Ultimate X-men perchè adoro i personaggi. Ultimates è profondo e ,devo dire,più adulto delle altre testate, con riferimenti e contesti politici ..Ultimate Spiderman, bè...è spiderman!!!! Di ultimate fantastic 4 ho preso tutti i numeri ma letti i primi due , nn voglio dare troppi giudizi ad inizio serie .

el Bunkyo L'avatar di Bunky
    Registrato il
    10-02
    Citazione quasarlibero
    Ultimate Spiderman, bè...è spiderman!!!!
    Grande!

il Commisèrio L'avatar di Venom is back
    Registrato il
    08-03
    Salve a tutti.
    Anche io seguo tutte le testate Ultimate.
    E le adoro tutte quante.
    USM in primis.Strepitoso Bendis (un vero maestro) ma soprattutto ci sono le mitiche matite di Bagley (tra i miei disegnatori preferiti)

Registrato il
    11-02
    Citazione Nineth
    mah,
    Spoiler:
    secondo me peter non ha alcuna responsabilità diretta, come non era sua colpa la morte di Gwen originale, anche se ovviamente sarà perseguitato dal senso di colpa...
    E comunque io lo ho scoperto leggendo per curiosità i titoli degli episodi del 34... e ho visto una croce rossa su Gwen... 'azz' che sfiga!!
    Comunque per me è più :9 MJ...

Per UFF 1, puoi ancora sperare: a settembre dovrebbe tornare disponibile come arretrato, io l'ho già ordinato in fumetteria da mesi...
    Spoiler:
    però devi mettere che la morte della Gwen originale é stata davvero terribile dal punto di vista del senso di colpa perché effettivamente una parte della colpa era di peter...... cmq si, MJ é davvero bellissima...

Registrato il
    05-05
    Citazione Falco Bianco
    Spoiler:
    però devi mettere che la morte della Gwen originale é stata davvero terribile dal punto di vista del senso di colpa perché effettivamente una parte della colpa era di peter...... cmq si, MJ é davvero bellissima...
    Spoiler:
    Non lo nego assolutamente, anzi! Si tormenterà per anni pensando che se non avesse autorizzato conners a studiare il suo sangue tutto questo non sarebbe successo, sebbene avesse agito convinto di fare bene; comunque peter non ha colpa, in quanto non era assolutamente cosciente di quello che sarebbe potuto succedere. E poi è stato anche sfigatello: Gwen è morta soltanto perchè è arrivata a casa nel momento sbagliato. Infatti quando poi arriva May non c'è più, probabilmente era soltanto lì in perlustrazione.
    Nella morte di Gwen il coinvolgimento di Peter era minore: formalmente l'ha uccisa lui, ma lo ha fatto per sfiga assoluta tentando di evitarle una morte certa.

Registrato il
    11-02
    Citazione Nineth
    Spoiler:
    Non lo nego assolutamente, anzi! Si tormenterà per anni pensando che se non avesse autorizzato conners a studiare il suo sangue tutto questo non sarebbe successo, sebbene avesse agito convinto di fare bene; comunque peter non ha colpa, in quanto non era assolutamente cosciente di quello che sarebbe potuto succedere. E poi è stato anche sfigatello: Gwen è morta soltanto perchè è arrivata a casa nel momento sbagliato. Infatti quando poi arriva May non c'è più, probabilmente era soltanto lì in perlustrazione.
    Nella morte di Gwen il coinvolgimento di Peter era minore: formalmente l'ha uccisa lui, ma lo ha fatto per sfiga assoluta tentando di evitarle una morte certa.
    Spoiler:
    secondo me invece la morte di gwen nella seria originaria é più responsabilità di peter di quanto non sia quella di adesso...

exsous
    Ospite
    Citazione Falco Bianco
    qualcuno, a parte me, segue una o più testate Ultimate della Marvel? io le seguo tutte ... le trovo davvero splendide, e penso che per noi giovani siano un'ottima occasione per avere delle intere serie marvel (visto che avere un'intera serie marvel "vecchia" é impossibile per noi ragazzi)... inoltre sia i disegnatori ma soprattutto gli sceneggiatori (Brian Bendis in primis) sono davvero eccelsi... benché cmq consideri tutte le testate ultimate (comprensive di special e miniserie) splendide la mia preferita é cmq Ultimate Spiderman... ogni nuovo numero é sempre più bello... la storia é magnifica e a tratti ...

Bendis...
    io tutte

Utente L'avatar di DemonsEye90
    Registrato il
    07-05
    Citazione Falco Bianco

Bendis...
    io seguo in particolare USM....... ma scrocco da un amico vicino gli UF4......
    bello pure quello..... ma USM non ha rivali
    Proprio oggi ho comprato il n36
    comunque le ultime 2 miniserie su USM sono inferiori alle altre..... l'ha detto pure Bendis...... parlo ovviamente di "Non ci posso credere" e "La torcia umana"........ e vabbè

Utente L'avatar di DemonsEye90
    Registrato il
    07-05
    ho letto pure la serie di 3 albi Wolverine: The End.......... carina e simpatica

+ che altro geniale...
    dopo Le Origini ci voleva il The End

eheh

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo