• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 82

Discussione: quando il 10 non fiocca mai...

Cambio titolo
    Utette :) L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    LocalitÓ
    Qui, su questa Palla

quando il 10 non fiocca mai...

Mi veniva in mente...leggendo Videogiochi a scrocco, che videogiochi non da mai 10 a nessuno...ultimamente sono usciti mgs3...ha preso 10? gran turismo 4...ha preso 10? tekken 5...ha preso 10? io non so perchŔ ci si limita al nove quando i numeri arrivano fino al 10...in questo caso il nove conta come dieci visto che Ŕ un voto che non ha mai preso nessuno...killer 7....nemmeno lui (magari 10 no ma....).
    Insomma, videogiochi Ŕ una rivista seria (non con un approcio simpaticone alla PSM) ma questo non vuol dire che non debba esistere il 10....boh, non so che altro dire...

Let's third-barrel durrrr L'avatar di Ibrahimovic 89
    Registrato il
    07-05
    LocalitÓ
    Turin
    Citazione Benza
    Mi veniva in mente...leggendo Videogiochi a scrocco, che videogiochi non da mai 10 a nessuno...ultimamente sono usciti mgs3...ha preso 10? gran turismo 4...ha preso 10? tekken 5...ha preso 10? io non so perchŔ ci si limita al nove quando i numeri arrivano fino al 10...in questo caso il nove conta come dieci visto che Ŕ un voto che non ha mai preso nessuno...killer 7....nemmeno lui (magari 10 no ma....).
    Insomma, videogiochi Ŕ una rivista seria (non con un approcio simpaticone alla PSM) ma questo non vuol dire che non debba esistere il 10....boh, non so che altro dire...
    Aiaiaiaiaiaiaiaiaiaiai tokki un tasto dolente.....leggiti magari un paio di numeri di GMC e vedrai ke neanke lý nn danno mai il 10....nonostante le numerosissime lettere dei lettori ke kiedevano un cambio di valutazione,tipo in percentuale(da 1 a 100) ma niente,il sistema rimane quello e il 10 nn si dÓ,neanke ad hl2 !!!ultimamente(dall'inizio di quest'anno se nn sbaglio.. ) abbiamo ottenuto i mezzi voti(8 e 1/2 e cosý via) ma niente di pi¨....misteri della vita

Bannato L'avatar di Genio
    Registrato il
    11-02
    LocalitÓ
    diciamo Milano
    Pensa che Edge Magazine nella sua storia ha dato solo tre 9 (a meno che non ne abbia dato qualche altro nell'ultimo anno, non la leggo spesso...)

Registrato il
    03-05
    LocalitÓ
    Qui, su questa Palla
    ma io mi chiedo...se non si da dieci la valutazione Ŕ da 1 a 9...non da 1 a 10...e penso di aver ragione, perchŔ sono molte le riviste che non danno MAI un 10...

painful under rain clouds L'avatar di xpeter
    Registrato il
    12-03
    LocalitÓ
    Zihuatanejo
    A mio parere in questa generazione giochi da 10 pieno non ce ne sono stati (forse forse RE4 ci si avvicinava come action game... ).
    Per quanto riguarda le valutazioni, su Videogiochi (o Edge) la mancata assegnazione del dieci ci sta tutta, perchŔ la redazione usa senza problemi tutta la scala di valutazione, almeno a partire dal 3; in questo modo voti come 7 e 8 vengono nobilitati.
    Su GMC la cosa Ŕ diversa, perchŔ i 9 fioccano in una maniera imbarazzante; praticamente ogni buon gioco prende 9; in questo caso tanto vale introdurre anche il dieci per consentire valutazioni maggiormente differenziate (ad esempio per elevare Half-Life2 su Doom3...)
    Per PSM il discorso Ŕ a parte, una rivista che assegna il 10 a Tekken5 Ŕ rivolta esclusivamente ai fan Sony...
    Ultima modifica di xpeter; 30-07-2005 alle 11:11:45
    Wonderland Tavern
    xPeter's Archive
    Make me another boilermaker

Sea of Dreams L'avatar di trunks
    Registrato il
    07-05
    Ho recuperato sul web delle immagini di Edge uk relative allo speciale "The Next Generation". Mi sembra un po' simile a quello di Videogiochi numero007 che qua da noi si chiama "La Nuova Generazione". Videogiochi sai dirmi qualcosa in merito?

Registrato il
    03-05
    LocalitÓ
    Qui, su questa Palla
    secondo me il 10 non va assegnato al fattore grafica o al fattore <<miiii! guardate! sono 6 anni che creano quel gioco e hanno speso 16 000 000 miglioni di euro! sono proprio bravi!!!>>...quelli hanno un ruolo importante...un gioco pu˛ essere sofisticato quanto si vuole ma se non ci si diverte...e tekken 5 Ŕ uno spettacolo!!!!

... L'avatar di maxlee
    Registrato il
    10-04
    LocalitÓ
    L'isola dell'Utopia
    Trattenendo a stento la voglia di far ripartire la battaglia sull'importanza o meno dei voti numerici, ricordo la famosa regola del "gioco rivoluzionario", qualcosa del tipo "ho visto cose che voi umani non potete immaginare..." (cit. Blade Runner). A questo proposito consiglio di aspettare un annetto e il conseguente arrivo di Spore. Dall'entusiasmo che si respira fra le riviste d.o.c. il dieci dovrebbe essere scontato.

Registrato il
    03-05
    LocalitÓ
    Qui, su questa Palla
    mah.....io vorrei sentire il parere di qualcuno che scrive una rivista...

Bannato L'avatar di Genio
    Registrato il
    11-02
    LocalitÓ
    diciamo Milano
    Citazione maxlee
    Trattenendo a stento la voglia di far ripartire la battaglia sull'importanza o meno dei voti numerici...
    E mo' io cosa dico?

Hail to the Prophet L'avatar di Asriel
    Registrato il
    11-03
    LocalitÓ
    Roma
    Citazione xpeter
    A mio parere in questa generazione giochi da 10 pieno non ce ne sono stati (forse forse RE4 ci si avvicinava come action game... ).
    Per quanto riguarda le valutazioni, su Videogiochi (o Edge) la mancata assegnazione del dieci ci sta tutta, perchŔ la redazione usa senza problemi tutta la scala di valutazione, almeno a partire dal 3; in questo modo voti come 7 e 8 vengono nobilitati.
    Su GMC la cosa Ŕ diversa, perchŔ i 9 fioccano in una maniera imbarazzante; praticamente ogni buon gioco prende 9; in questo caso tanto vale introdurre anche il dieci per consentire valutazioni maggiormente differenziate (ad esempio per elevare Half-Life2 su Doom3...)
    Per PSM il discorso Ŕ a parte, una rivista che assegna il 10 a Tekken5 Ŕ rivolta esclusivamente ai fan Sony...
    PSM Ŕ differente, non punta a giudicare la perfezione stilistico/tecnica, ma il grado di divertimento che un titolo offre, Ŕ per questo che usano anche il 10, usano tutta la scala, non riservano il 10 ad un "gioco perfetto" come fanno edge, gmc e VG.

Bevitore di Mestruo L'avatar di MILANISTA
    Registrato il
    11-02
    LocalitÓ
    Seregno(Mi)
    ok pero ragazzi pero non vedo neanche dare voti bassiinfatti non ho mai dare ne uno , ne due , ne tre
    quindi Ŕ giusto cosi..!!!!
    E' in promozione un offerta per i nuovi iscritti a "PARADISEBET", che consiste nel regalare 25 EURO.
    http://www2.paradisebet.com/Guest/Gruppi.aspx
    http://www2.paradisebet.com/Guest/Registrazione.aspx
    NELLA REGISTRAZIONE VI SARA' CHIESTO I DATI PER LA REGISTRAZIONE E SE "POSSIEDI UN CODICE PIN PROMO"..ecco scrivete QUA SCRIVETE P I N 01639
    RACCOMANDO DI SCRIVERE IL NUMERO DI CELLULARE GIUSTO , DOVE VI INVIERANNO IL CODICE DI ATTIVAZIONE.AVRETE 25 EURO GRATIS SUL CONTO

Fringe Addicted L'avatar di Tyrion84
    Registrato il
    01-04
    LocalitÓ
    Novara
    Citazione Benza
    Guarda, Super Console (prequel di videogiochi) aveva dato 10 a Vagrant Story e Crono Cross! Mi sembra anche ff9 ma potrei sbagliarmi. Sul fatto di non darlo mai attualmente invece, dico che Ŕ un argomento complicato, per esempio a Super Mario 64, tra gli altri, avrei dato sicuramente 10 ma non so come sia andata...non Ŕ sbagliato dire che 10 si da solo ad un gioko perfetto, ma in alcuni casi secondo mŔ potrebbero anche darlo. Certo un 9 non mi cambia la vita.
    Completed:
    [PSP] Tactics Ogre - Voto: 9.7/10

Watching:
    Fringe - Season 03

SPURTIGLIONE L'avatar di Edivad Snake
    Registrato il
    05-05
    raga,ma giochi d'oggi non meritano 10,aspettate cod 2 e vedremo

vuole solo la juveh!1!1!! L'avatar di Vulcan Raven
    Registrato il
    03-03
    LocalitÓ
    un puntino in prov. NA
    Il discorso Ŕ semplice: si pensa di dare il 10 al gioco perfetto e si suppone che la perfezione non esista.
    Concezione sbagliata, a mio avviso

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo