Problema con la PS 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Problema con la PS 2

Cambio titolo
  1. #1
    Let's third-barrel durrrr L'avatar di Ibrahimovic 89
    Registrato il
    07-05
    Località
    Turin
    Messaggi
    6.570

    Problema con la PS 2

    Aiutatemi ho un problema con la ps2....da 2 giorni nn funziona io metto il cd ed è cm se nn ci fosse dentro niente...sospetto un problema di lente...e vi devo kiedere una cosa:vi spiego la mia play 2 è skeggiata in un angolo,praticamente un soprammobile è caduto a fianco della play e ha skeggiato quella parte...niente di grave(mi successe 2 mesi fa) ma se io la porto ad aggiustare e sfrutto la garanzia dite ke mi rogneranno per questo?se si quanto costa riparare una play 2?

  2. #2
    xxgtoxx
    Ospite
    x il fatto l'angolo smussato e un pò na rogna a farla passare in garanzia loro possono sempre dire che l'hai fatta cadere.....
    cmq può essere pure che e un pò sporca la lente x questo nn ti legge provala a portare in un centro e cerca di falla passare in garanzia se nn te la passano la puoi aprire x pulire la lente

  3. #3
    Sborro seduto! XD L'avatar di Solidus Snake
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.493
    Citazione Ibrahimovic 89
    Aiutatemi ho un problema con la ps2....da 2 giorni nn funziona io metto il cd ed è cm se nn ci fosse dentro niente...sospetto un problema di lente...e vi devo kiedere una cosa:vi spiego la mia play 2 è skeggiata in un angolo,praticamente un soprammobile è caduto a fianco della play e ha skeggiato quella parte...niente di grave(mi successe 2 mesi fa) ma se io la porto ad aggiustare e sfrutto la garanzia dite ke mi rogneranno per questo?se si quanto costa riparare una play 2?
    1) prova con la pulizia della lente...alcuni negozianti la fanno per 5-10 euro.....ma cosi sparisce la garanzia....
    2) anche se è scheggiata, non credo si faranno problemi a guardare perchè non legge i dischi....
    3) portala a fare la pulizia in un centro sony...e qui spendi anche 30-40 euro....
    4) nel centro sony la rigenerano e ti costa sui 90 euro se non sbaglio....se invece è in garanzia non ti costa nulla.....
    Firma rimossa perchè contenente spam, vietato dal Regolamento.
    fear_the_spear[ITA]

  4. #4
    ELEMENTALITY L'avatar di McFly
    Registrato il
    11-03
    Messaggi
    7.154
    allora, se quando inserisci il disco ci mette un pò a leggere e poi ti esce "inserire un disco playstation o playstation 2" puoi provare a pulire la lente.

    se invece, dopo averlo inserito ti esce per mezzo secondo "lettura del disco in corso" e poi scompare, il tuo gruppo ottico è FOTTUTO
    POLYSICS

  5. #5
    Yuka Ayase, da grande L'avatar di The Chrono Cross
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    7.731
    Tu portala a fartela sostituire e se loro non ti dicono niente bene, altrimenti falla pulire da qualcuno, o in alternativa falla rigenerare. CD/DVD Cleaner evitali, di norma fanno molto poco, se non proprio nulla.
    <-Adotta anche tu un cipollotto
    IT'S LIKE I'M REALLY JAPANEEEEESE!

  6. #6
    SPURTIGLIONE L'avatar di Edivad Snake
    Registrato il
    05-05
    Messaggi
    8.209
    Citazione McFly
    se invece, dopo averlo inserito ti esce per mezzo secondo "lettura del disco in corso" e poi scompare, il tuo gruppo ottico è FOTTUTO
    come vieni ai fatti
    Ultima modifica di Edivad Snake; 30-07-2005 alle 09:41:26

  7. #7
    ELEMENTALITY L'avatar di McFly
    Registrato il
    11-03
    Messaggi
    7.154
    Citazione Edivad Snake
    come vieni hai fatti
    POLYSICS

  8. #8
    SPURTIGLIONE L'avatar di Edivad Snake
    Registrato il
    05-05
    Messaggi
    8.209
    Citazione McFly
    ups

  9. #9
    Let's third-barrel durrrr L'avatar di Ibrahimovic 89
    Registrato il
    07-05
    Località
    Turin
    Messaggi
    6.570
    Citazione xxgtoxx
    x il fatto l'angolo smussato e un pò na rogna a farla passare in garanzia loro possono sempre dire che l'hai fatta cadere.....
    cmq può essere pure che e un pò sporca la lente x questo nn ti legge provala a portare in un centro e cerca di falla passare in garanzia se nn te la passano la puoi aprire x pulire la lente
    Cosa devo fare se voglio pulire la lente io??nn basta un caxxo di panno camosciato,aprire lo sportellino(ho la slim) e darci una passata sulla lente?

  10. #10
    Utente L'avatar di Zio Robbie
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    860
    ecco vorrei aggiungere....per aprire la play che devo fare???ci devo togliere i gommini di sotto e poi smontarla!!!bah...


    Blink182 rulez.

  11. #11
    GV...full of grammar nazi L'avatar di Vaan88
    Registrato il
    06-05
    Località
    Somma Vesuviana(NA)
    Messaggi
    7.635
    Citazione Zio Robbie
    ecco vorrei aggiungere....per aprire la play che devo fare???ci devo togliere i gommini di sotto e poi smontarla!!!bah...
    si

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •