• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Lancio PSP...qualcosa non quadra...

Cambio titolo
    Radical Dreamer L'avatar di tidus81
    Registrato il
    01-03
    Localit
    Zeal

Domanda Lancio PSP...qualcosa non quadra...

Su 1 sito, di cui nn so se posso dire il nome, c' qualkosa di strano ke riguarda le date di uscita dei gioki PSP in Europa...Cio, fino a poko tempo fa l'unica data x 1 moltitudine di gioki era il 1o settembre, ora a parte il 1o sett. indicato anke il 26 agosto x 3 gioki (1 dei quali THUG2RX)...Lancio anticipato? P.S.:il sito in questione molto attendibile...)

ELEMENTALITY L'avatar di McFly
    Registrato il
    11-03
    Citazione tidus81
    Su 1 sito, di cui nn so se posso dire il nome, c' qualkosa di strano ke riguarda le date di uscita dei gioki PSP in Europa...Cio, fino a poko tempo fa l'unica data x 1 moltitudine di gioki era il 1o settembre, ora a parte il 1o sett. indicato anke il 26 agosto x 3 gioki (1 dei quali THUG2RX)...Lancio anticipato? P.S.:il sito in questione molto attendibile...)
    beh, i giochi usa hanno anke la lingua italiana, le copie ci sono gi, non capisco perk vogliano lanciarle prima pero
    POLYSICS

Kevin Smith L'avatar di Morto_che_cammina
    Registrato il
    01-04
    Localit
    Roma
    Citazione McFly
    beh, i giochi usa hanno anke la lingua italiana, le copie ci sono gi, non capisco perk vogliano lanciarle prima pero

ehm quali ? cmq come succede ai negozianti...tutta la roba dei videogiochi e console gli arriva una settimana prima e stanno zitti senza metterla sul mercato rispettando i tempi che gli hanno richiesto i produttori....pu essere che quel sito o ha la data sballata o fa come detto sopra.....
    ID PSN per FIFA 16 e FUT : Sawyer8001

ELEMENTALITY L'avatar di McFly
    Registrato il
    11-03
    Citazione Morto_che_cammina
    ehm quali ? cmq come succede ai negozianti...tutta la roba dei videogiochi e console gli arriva una settimana prima e stanno zitti senza metterla sul mercato rispettando i tempi che gli hanno richiesto i produttori....pu essere che quel sito o ha la data sballata o fa come detto sopra.....
    io ho ridge racer usa e c LINGUA E PARLATO in italiano, non vale per tutti i giochi ma per molti.
    POLYSICS

Utente L'avatar di Gabry46
    Registrato il
    05-05
    Localit
    Reggio Calabria
    Citazione tidus81
    Penso ke molti giochi tipo questi anzich aspettare li prendono USA e gli arrivano prima........

Registrato il
    01-03
    Localit
    Zeal
    Citazione Gabry46
    Penso ke molti giochi tipo questi anzich aspettare li prendono USA e gli arrivano prima........
    L'uscita EU xci gioki kn kustodia, istruzioni, ecc in ITA...Cmq xk far uscire sti gioki prima della konsole?

Kevin Smith L'avatar di Morto_che_cammina
    Registrato il
    01-04
    Localit
    Roma
    Citazione McFly
    io ho ridge racer usa e c LINGUA E PARLATO in italiano, non vale per tutti i giochi ma per molti.
    da paura! non lo sapevo questo....wipeout e coded arms non ce l'hanno...
    ID PSN per FIFA 16 e FUT : Sawyer8001

Yuka Ayase, da grande L'avatar di The Chrono Cross
    Registrato il
    12-03
    Citazione tidus81
    L'uscita EU xci gioki kn kustodia, istruzioni, ecc in ITA...Cmq xk far uscire sti gioki prima della konsole?
    Magari per favorire chi ha gi una PSP non PAL e vuole godersi un gioco con confezione e tutto il resto in italiano con un po' di anticipo.
    <-Adotta anche tu un cipollotto
    IT'S LIKE I'M REALLY JAPANEEEEESE!

Registrato il
    01-03
    Localit
    Zeal
    Citazione The Chrono Cross
    Magari per favorire chi ha gi una PSP non PAL e vuole godersi un gioco con confezione e tutto il resto in italiano con un po' di anticipo.
    Nn credo ke la Sony faccia questo visto ke kontro l'import...

Yuka Ayase, da grande L'avatar di The Chrono Cross
    Registrato il
    12-03
    Citazione tidus81
    Nn credo ke la Sony faccia questo visto ke kontro l'import...
    la Sony a distribuire questi giochi?

[Edit]Mi rispondo da sola: NO. Se Sony non distribuisce, dubito c'entri nulla con le uscite anticipate.
    Ultima modifica di The Chrono Cross; 30-07-2005 alle 10:07:39
    <-Adotta anche tu un cipollotto
    IT'S LIKE I'M REALLY JAPANEEEEESE!

Odio... L'avatar di Mr.O
    Registrato il
    08-03
    Localit
    Messina
    Citazione Morto_che_cammina
    da paura! non lo sapevo questo....wipeout e coded arms non ce l'hanno...
    Anche Dead to rights ha le scritte tutte in italiano...del parlato..bhe non parlano
    Firma Under Construction