Spiegatemi una cosa...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 66

Discussione: Spiegatemi una cosa...

Cambio titolo
  1. #1
    th3_b3stHorn
    Ospite

    Spiegatemi una cosa...

    Vorrei sapere (non perchè mi trovi in contarsto per quest'idea, solo x curiosità)
    come mai molti considerano GTA: SA un brutto gioco che non vale comprare...ok non avrà il fascino di vice city, le canzoni fanno cagare,l'atmosfera pure ma la libertà che offre (anche solo poter cambiare l'acconciatura o farsi i tatuaggi) non l'ho mai vista in nessun altro gioco..insomma anche GTA SA ha i suoi pregi....
    dite la vostra!!!

  2. #2
    مرحبا نينو L'avatar di fools
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    30.371
    Citazione th3_b3stHorn
    Vorrei sapere (non perchè mi trovi in contarsto per quest'idea, solo x curiosità)
    come mai molti considerano GTA: SA un brutto gioco che non vale comprare...ok non avrà il fascino di vice city, le canzoni fanno cagare,l'atmosfera pure ma la libertà che offre (anche solo poter cambiare l'acconciatura o farsi i tatuaggi) non l'ho mai vista in nessun altro gioco..insomma anche GTA SA ha i suoi pregi....
    dite la vostra!!!
    non sono d'accordo...
    SA è il game che più ho aspettato e giocato in tutta la mia vita...
    KATA TON ΔAIMONA EAYTOY


  3. #3
    Utente L'avatar di attila89
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    718
    Citazione th3_b3stHorn
    Vorrei sapere (non perchè mi trovi in contarsto per quest'idea, solo x curiosità)
    come mai molti considerano GTA: SA un brutto gioco che non vale comprare...ok non avrà il fascino di vice city, le canzoni fanno cagare,l'atmosfera pure ma la libertà che offre (anche solo poter cambiare l'acconciatura o farsi i tatuaggi) non l'ho mai vista in nessun altro gioco..insomma anche GTA SA ha i suoi pregi....
    dite la vostra!!!
    é proprio quello che vorrei sapere anche io, è uno dei giochi che mi hanno divertito di +, ti da proprio un senso di libertà come nessun altro gioco, anche se non è privo di difetti...
    "Attila" "The World Will Fall In His Hands" "He Will Destroy All His Opposings" "He Is Going To Govern With The Fist Of Iron"

  4. #4
    The Eternal Instant. L'avatar di explorer
    Registrato il
    11-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.511
    GTA: SA non è un gioco. E' una paccottiglia di generi venuta su male.
    L'unica certezza è il dubbio.

  5. #5
    Odio... L'avatar di Mr.O
    Registrato il
    08-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    9.408
    Citazione explorer
    GTA: SA non è un gioco. E' una paccottiglia di generi venuta su male.
    Quoto...è un gioco privo di una profondità dove la storia banale è stata messa su solo come scusa per ammazzare gente.
    Firma Under Construction

  6. #6
    Iterum Rudit Leo
    Registrato il
    10-04
    Località
    •Firenze•
    Messaggi
    683
    Citazione explorer
    GTA: SA non è un gioco. E' una paccottiglia di generi venuta su male.

    [OT]concordo sulla guerra dei mondi e sulla gnocca [/OT]

    A volte ti svegli. A volte la caduta ti uccide. Altre volte, mentre cadi, puoi volare.


  7. #7
    Storia di un mod L'avatar di Falco Bianco
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    17.262
    a me piace tantissimo perché ho tantissima libertà di fare ciò che mi pare... specialmente il fatto di non poter soltanto uccidere la gente ma fare tantissime altre cose...
    Acclamazioni, adulazioni, servitù volontarie, spergiuri, rapide conversioni di accesi democratici, che sarebbero state comiche se non fossero state umilianti, restrizioni mentali, accomodamenti, e timori e terrori e abbandoni di amici e viltà di denunzia, insensibilità per la violata giustizia e pei quotidiani soprusi, infingimenti di non vedere e non sapere quel che ben si vedeva e si sapeva per acchetare così i rimproveri della coscienza, ignoranza circa l'andamento dei pubblici affari con congiunto e incessante bisbigliare di scandali, supino plauso di ogni detto o asserzione che venisse dall'alto e insieme incredulità per ogni notizia di carattere ufficiale; e, in mezzo a questo generale tremore, audacia degli audaci nel dare l'assalto alla fortuna, e prontezza a cogliere privati vantaggi o a soddisfare odi privati con sembianze di politico zelo, senza che alcuno osasse opporsi o protestare; tutte queste cose, insomma, che, praticate talvolta anche da uomini ai quali la società non rifiuta la sua stima, fecero esclamare al romanziere che dipinse quei tempi: "Che canaglia, la gente onesta". B. Croce
    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato o su MSN.

  8. #8
    HO UNA GROLLA! L'avatar di paul-paul
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    8.567
    secondo me è il migliore GTA ...a parte per CJ..preferivo tommy vercetti

  9. #9
    opinionista L'avatar di killzone90
    Registrato il
    12-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.538
    Come osi dire ke le canzoni fanno cagare e pure l'atmosfera? Sacrilegio

  10. #10
    HO UNA GROLLA! L'avatar di paul-paul
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    8.567
    Citazione killzone90
    Come osi dire ke le canzoni fanno cagare e pure l'atmosfera? Sacrilegio
    infatti....ahhh la mitica k-rose

  11. #11
    opinionista L'avatar di killzone90
    Registrato il
    12-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.538
    E anche Radio X e K-DST

  12. #12
    Utente L'avatar di attila89
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    718
    Citazione Tidus619

    [OT]concordo sulla guerra dei mondi e sulla gnocca [/OT]
    Tu sì che la sai lunga, sei un ganzo! W il flagello di D!o!!!!!!!!!!!!!

    Le cose che non mi sono piaciute di sa sono le musiche e il fatto che la grafica non sia migliorata rispetto a vs, cmq a me piace molto invece il fatto di avere molti gneri in uno stesso gioco!!! Poi è un videogioco, non c'è niente di male a uccidere, non fai del male a nessuno, che non lo prendano i minorenni al massimo! (io sono minorenne ). cmq chi pensa che sa sia un gioco apprezzato da tantissima gente solo perchè si uccide è uno stupido secondo me! poi bisognerebbe odiare tutti i giochi in cui si uccide allora, gow, killzone, ecc, praticamente la maggior parte dei videogiochi esistenti!
    Ultima modifica di attila89; 23-07-2005 alle 21:27:40
    "Attila" "The World Will Fall In His Hands" "He Will Destroy All His Opposings" "He Is Going To Govern With The Fist Of Iron"

  13. #13
    Utente L'avatar di AlieNiko
    Registrato il
    01-04
    Località
    ¤¤Taranto¤¤ Età:24
    Messaggi
    16.552
    Per me è un gran gioco

  14. #14
    Atlus hater L'avatar di Davy
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    26.450
    Citazione explorer
    GTA: SA non è un gioco. E' una paccottiglia di generi venuta su male.

    come non quotare

  15. #15
    Bello&Maledetto L'avatar di Egon
    Registrato il
    04-03
    Località
    milano
    Messaggi
    13.729
    perche ogni volta che esce un TITOLONE c'e' sempre una parte di gente che si diverte a spararci a zero contro.

    e' sempre stato cosi' e sara' sempre cosi'!

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •