Citazione su...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Citazione su...

Cambio titolo
  1. #1
    Wanderer L'avatar di Balmung88
    Registrato il
    04-05
    Località
    Land of Twilight
    Messaggi
    16.223

    Citazione su...

    Su PSM n.84 Leggo nella rece e più precisamente nel trafiletto Gioco nel gioco che in una missione stealth c'è una citazione verso un concorrente di gta (penso Driv3r). Qual'è la missione e che cosa dice di preciso la citazione?
    I will be reborn. Erasing this painful past and my existence... To be born anew.
    Putting everything on the tentative plain of the past, I offer up my past as a promise...
    To become the one I've always wish to be... Born again as the perfect human being that everyone admires.


  2. #2
    GMAand GMX project L'avatar di xmaxime
    Registrato il
    08-04
    Località
    lo so io dove vivo!!!!!
    Messaggi
    294
    e' allora

    che ce ne frega MA CHE TOPIC INUTILE la sa anche mia nonna

  3. #3
    Wanderer L'avatar di Balmung88
    Registrato il
    04-05
    Località
    Land of Twilight
    Messaggi
    16.223
    Bel commento complimenti... la mia era una domanda visto che non so a quale missione si riferisca.. fammi parlare con tua nonna, forse è più educata di te...
    I will be reborn. Erasing this painful past and my existence... To be born anew.
    Putting everything on the tentative plain of the past, I offer up my past as a promise...
    To become the one I've always wish to be... Born again as the perfect human being that everyone admires.


  4. #4
    GMAand GMX project L'avatar di xmaxime
    Registrato il
    08-04
    Località
    lo so io dove vivo!!!!!
    Messaggi
    294
    Citazione Balmung88
    Bel commento complimenti... la mia era una domanda visto che non so a quale missione si riferisca.. fammi parlare con tua nonna, forse è più educata di te...
    bravo ti 6 sfogato
    ora la missione e' quella di madd dog nn e' una missione ma un filmato dove madd sta giocando a play e dice una cosa su tanner il personaggio di driver,driver 2,driver3 e forse anche in driver 4.
    CONTENTO

  5. #5
    Utente L'avatar di Alpha & Omega
    Registrato il
    04-03
    Località
    un buco di paese
    Messaggi
    6.630
    Citazione xmaxime
    bravo ti 6 sfogato
    ora la missione e' quella di madd dog nn e' una missione ma un filmato dove madd sta giocando a play e dice una cosa su tanner il personaggio di driver,driver 2,driver3 e forse anche in driver 4.
    CONTENTO
    era una guardia del corpo, non madd dog

  6. #6
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794
    Citazione Alpha & Omega
    era una guardia del corpo, non madd dog
    E non è neppure una missione di Madd Dogg, ma di OG Loc.

    Citazione Balmung88
    Su PSM n.84 Leggo nella rece e più precisamente nel trafiletto Gioco nel gioco che in una missione stealth c'è una citazione verso un concorrente di gta (penso Driv3r). Qual'è la missione e che cosa dice di preciso la citazione?
    La citazione precisa non la ricordo, ma dovrebbe dire più o meno "Tanner sei un caxxone." o qualcosa di simile.

  7. #7
    Utente L'avatar di Alpha & Omega
    Registrato il
    04-03
    Località
    un buco di paese
    Messaggi
    6.630
    Citazione Snake 2002
    E non è neppure una missione di Madd Dogg, ma di OG Loc.


    La citazione precisa non la ricordo, ma dovrebbe dire più o meno "Tanner sei un caxxone." o qualcosa di simile.
    vero, la missione te l'asseggna og al suo ufficio sanitario del fast food

  8. #8
    Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    Località
    Asti
    Messaggi
    57.278
    in questa parte di forum se provi a chiedere un informazione vieni come minimo insultato da buona parte degli utenti...

  9. #9
    Bannato
    Registrato il
    06-05
    Località
    Tra il Nulla e l'Addio.
    Messaggi
    5.013
    Citazione frankie85
    in questa parte di forum se provi a chiedere un informazione vieni come minimo insultato da buona parte degli utenti...
    No, vieni insultato da un caxxone sfigato di 11 anni che non ha un caxxo da fare, e si crede gesù cristo
    Sappiamo tutti di chi parlo credo...

  10. #10
    GMAand GMX project L'avatar di xmaxime
    Registrato il
    08-04
    Località
    lo so io dove vivo!!!!!
    Messaggi
    294
    nn mi piace che nomini gesu cristo e poi chi sarebbe quel bambino di 11 anni

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Citazione xmaxime
    e' allora

    che ce ne frega MA CHE TOPIC INUTILE la sa anche mia nonna
    In realtà a me (e, spero, non solo) non importa se la risposta la conosce anche tua nonna… la prossima volta, se vuoi partecipare al thread, vedi di non andare OT.

    the Darker è già stato bannato per altri motivi, quindi spero che la questione sia definitivamente chiusa.

  12. #12
    GMAand GMX project L'avatar di xmaxime
    Registrato il
    08-04
    Località
    lo so io dove vivo!!!!!
    Messaggi
    294
    Citazione Vegeth Ssj
    In realtà a me (e, spero, non solo) non importa se la risposta la conosce anche tua nonna… la prossima volta, se vuoi partecipare al thread, vedi di non andare OT.

    the Darker è già stato bannato per altri motivi, quindi spero che la questione sia definitivamente chiusa.
    ok

  13. #13
    Bannato
    Registrato il
    07-05
    Messaggi
    396
    "Ma come ha fatto la Refraction a fare questa stronzata? Tanner sei un kazzone"

  14. #14
    Wanderer L'avatar di Balmung88
    Registrato il
    04-05
    Località
    Land of Twilight
    Messaggi
    16.223
    Ok, grazie a tutti (un po' meno a xmaxime che deve imparare a esprimersi meglio verso la gente)
    I will be reborn. Erasing this painful past and my existence... To be born anew.
    Putting everything on the tentative plain of the past, I offer up my past as a promise...
    To become the one I've always wish to be... Born again as the perfect human being that everyone admires.


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •