King Kong di Peter Jackson...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 27

Discussione: King Kong di Peter Jackson...

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di AlieNiko
    Registrato il
    01-04
    Località
    ¤¤Taranto¤¤ Età:24
    Messaggi
    16.552

    King Kong di Peter Jackson...



    Trailer

    Titolo originale: King Kong
    Nazione: U.S.A, Nuova Zelanda
    Anno: 2005
    Genere: Fantastico, Avventura
    Regia: Peter Jackson

    Cast: Naomi Watts, Jack Black, Adrien Brody, Andy Serkis, Jamie Bell
    Produzione: Big Primate Pictures, Universal Pictures, WingNut Films
    Distribuzione: UIP
    Data di uscita: 15 Dicembre 2005 (cinema)

    Trama:
    Anni '30. Un gruppo di esploratori si reca sulla misteriosa Skull Island per investigare sul leggendario gorilla gigante di nome Kong. Con sorpresa scoprono che la creatura esiste davvero. Decidono così di portarlo con loro a New York...



    Filmone annunciato...
    Il grande Jackson ora fà solo cose in grande ed è giusto ke sia così.
    Si è attenuto al romanzo e sopratutto al film del 33 lasciando inalterato periodo e sopratutto atmosfera (dinosauri e bestie varie).

    Grande!!!

  2. #2
    Storia di un mod L'avatar di Falco Bianco
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    17.262
    il trailer che ho visto quando fu per la guerra dei mondi é stato O_O...

    mi aspetto un gran film... anche se non ho capito che cosa c'entrano i dinosauri...
    Acclamazioni, adulazioni, servitù volontarie, spergiuri, rapide conversioni di accesi democratici, che sarebbero state comiche se non fossero state umilianti, restrizioni mentali, accomodamenti, e timori e terrori e abbandoni di amici e viltà di denunzia, insensibilità per la violata giustizia e pei quotidiani soprusi, infingimenti di non vedere e non sapere quel che ben si vedeva e si sapeva per acchetare così i rimproveri della coscienza, ignoranza circa l'andamento dei pubblici affari con congiunto e incessante bisbigliare di scandali, supino plauso di ogni detto o asserzione che venisse dall'alto e insieme incredulità per ogni notizia di carattere ufficiale; e, in mezzo a questo generale tremore, audacia degli audaci nel dare l'assalto alla fortuna, e prontezza a cogliere privati vantaggi o a soddisfare odi privati con sembianze di politico zelo, senza che alcuno osasse opporsi o protestare; tutte queste cose, insomma, che, praticate talvolta anche da uomini ai quali la società non rifiuta la sua stima, fecero esclamare al romanziere che dipinse quei tempi: "Che canaglia, la gente onesta". B. Croce
    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato o su MSN.

  3. #3
    game collector L'avatar di *Red Armor*
    Registrato il
    07-05
    Messaggi
    623
    mi pare ci fosse già una discussione a riguardo, ad ogni modo....non vedo l'ora :9 !


  4. #4
    Sith L'avatar di darth maul
    Registrato il
    06-03
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    2.787
    Il fatto che sia diretto da Peter Jackson dovrebbe essere una garanzia credo.
    Comunque dal trailer mi è sembrato ben fatto, di sicuro lo andrò a vedere.

  5. #5
    game collector L'avatar di *Red Armor*
    Registrato il
    07-05
    Messaggi
    623
    Citazione Falco Bianco
    il trailer che ho visto quando fu per la guerra dei mondi é stato O_O...

    mi aspetto un gran film... anche se non ho capito che cosa c'entrano i dinosauri...
    in pratica mi pare che su skull island fossero sopravvissute diverse specie di dinosauri ed altri animali come ragni giganti e appunto kong.


  6. #6
    Utente L'avatar di AlieNiko
    Registrato il
    01-04
    Località
    ¤¤Taranto¤¤ Età:24
    Messaggi
    16.552
    Citazione alucart
    in pratica mi pare che su skull island fossero sopravvissute diverse specie di dinosauri ed altri animali come ragni giganti e appunto kong.
    è così,
    nel romanzo originale king kong disputava continue lotte con gli altri enormi animali che popolavano l'isola.
    Nel film del 1933 i lucertoloni c'erano ma in quello del 75 (se nn erro) li avevano eliminati.

  7. #7
    . L'avatar di Sandopep
    Registrato il
    12-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.759
    bello... mi piace...

  8. #8
    Utente L'avatar di Spectrator2
    Registrato il
    09-03
    Località
    Caltagirone
    Messaggi
    5.365
    Non vedo lora che esca :9
    "Il mondo è pieno di bastardi,bastarda la glassa bastardo il ripieno"....Scrubs
    "Non è facile trovare uomini liberi in questa italia di merda" Luttazzi

  9. #9
    Bassista... Beginner! L'avatar di sca_2
    Registrato il
    10-04
    Località
    Cassine (AL)
    Messaggi
    13.596
    http://www.kingkongmovie.com/ Uscita: 14 Dicembre 2005

  10. #10
    Storia di un mod L'avatar di Falco Bianco
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    17.262
    Citazione AlieNiko
    è così,
    nel romanzo originale king kong disputava continue lotte con gli altri enormi animali che popolavano l'isola.
    Nel film del 1933 i lucertoloni c'erano ma in quello del 75 (se nn erro) li avevano eliminati.
    ah, non lo sapevo...
    Acclamazioni, adulazioni, servitù volontarie, spergiuri, rapide conversioni di accesi democratici, che sarebbero state comiche se non fossero state umilianti, restrizioni mentali, accomodamenti, e timori e terrori e abbandoni di amici e viltà di denunzia, insensibilità per la violata giustizia e pei quotidiani soprusi, infingimenti di non vedere e non sapere quel che ben si vedeva e si sapeva per acchetare così i rimproveri della coscienza, ignoranza circa l'andamento dei pubblici affari con congiunto e incessante bisbigliare di scandali, supino plauso di ogni detto o asserzione che venisse dall'alto e insieme incredulità per ogni notizia di carattere ufficiale; e, in mezzo a questo generale tremore, audacia degli audaci nel dare l'assalto alla fortuna, e prontezza a cogliere privati vantaggi o a soddisfare odi privati con sembianze di politico zelo, senza che alcuno osasse opporsi o protestare; tutte queste cose, insomma, che, praticate talvolta anche da uomini ai quali la società non rifiuta la sua stima, fecero esclamare al romanziere che dipinse quei tempi: "Che canaglia, la gente onesta". B. Croce
    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato o su MSN.

  11. #11
    Licenza di uccidere L'avatar di Gallforce007
    Registrato il
    03-05
    Località
    Palemmo
    Messaggi
    23.681
    Imbattibile quello del 33'
    Bellissimo quello del 76'
    Cosi cosi quello del 85'

    Qst è tutto al pc, e già si perde la magia, come Godzilla americano, tutto al pc e niente modellini e costume di gomma alla vekkia maniera

    Ma poi xkè rifare King Kong

    Ma xkè rifare Un maggiolino tutto matto

    xkè xkè xkè8(

    Co sta CG si esagera parekkio!

  12. #12
    Alcolista Nonimo L'avatar di SUPERGX
    Registrato il
    10-04
    Località
    Distilleria.
    Messaggi
    4.471
    Citazione Gallforce007
    Imbattibile quello del 33'
    Bellissimo quello del 76'
    Cosi cosi quello del 85'

    Qst è tutto al pc, e già si perde la magia, come Godzilla americano, tutto al pc e niente modellini e costume di gomma alla vekkia maniera

    Ma poi xkè rifare King Kong

    Ma xkè rifare Un maggiolino tutto matto

    xkè xkè xkè8(

    Co sta CG si esagera parekkio!
    Perchè è il grande sogno di Peter Jackson, lo ha detto lui stesso. Io so solo che se dovessi realizzare finalmente il mio più grande sogno ci metterei tutto il mio impegno, e a giudicare dal Signore degli Anelli dovremo aspettarci un bel botto visto cosa sa fare il signor Jackson. Il trailer che ho visto prima de La Guerra dei Mondi mi ha lasciato basito. Lo vedrò sicuramente. E poi mi piace molto anche Adrien Brody come attore.

  13. #13
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Il trailer l'ho visto che io prima de "la guerra dei mondi" e devo dire che mi ha preso subito, uno dei film che più aspetto insieme a I fantastici4

  14. #14
    Blah sicuramente una schifezza, mi è bastato veder eil trailer!
    King Kong + Dionosuri + New York = porcheria di primo genere del 2000!

  15. #15
    Alcolista Nonimo L'avatar di SUPERGX
    Registrato il
    10-04
    Località
    Distilleria.
    Messaggi
    4.471
    De gustibus. Sarà che mi piacciono troppe cose, ma il gusto restrò di questa produzione mi affascina non poco.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •