cosa ci fanno jeeg, con mazinga z, i gundam, voltus 5 e tanti altri
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: cosa ci fanno jeeg, con mazinga z, i gundam, voltus 5 e tanti altri

Cambio titolo
  1. #1
    xxgtoxx
    Ospite

    cosa ci fanno jeeg, con mazinga z, i gundam, voltus 5 e tanti altri

    un solo gioco accomuna tutti questi robot e molti altri
    uscito ufficialmente ieri in giappone il nuovo capitolo della saga super robot qualcuno ha avuto la possibilitā di provarlo???
    grazie
    Ultima modifica di xxgtoxx; 29-07-2005 alle 08:35:06

  2. #2
    Bannato L'avatar di Passerotto
    Registrato il
    07-04
    Localitā
    Torino
    Messaggi
    3.643

    Ok!

    Citazione xxgtoxx
    un solo gioco accomuna tutti questi robot e molti altri http://img207.imageshack.us/my.php?i...jpboxboxar.jpg
    uscito ufficialmente ieri in giappone il nuovo capitolo della saga super robot qualcuno ha avuto la possibilitā di provarlo???
    grazie
    Io l'ho provato!!!
    ovviamente non ho capito tutte le opzioni a cosa portino,ma ora ti descrivo quello che ho visto.
    Dal punto di vista tecnico siamo sui soliti livelli Banpresto,cioe' poco entusiasmante,anche se devo dire la verita',alcune mosse sono davvero emozionanti,vedere i propri robot fare le animazioni tanto amate nei cartoni e' emozionante!
    la storia sembra intricata,ma purtroppo il japponese non lo capisco,e quindi....
    Cmq soliti milioni di dialoghi e tanti intermezzi.
    Sostanzialmente e' uno strategico,ti ritrovi in uno spazio con nemici e si va avanti a turni!
    Ho lasciato per curiosita' andare la demo e ho visto un sacco di intermezzi e un sacco di mosse,le classiche mosse dei robottoni tanto conosciute.....
    E poi andando avanti con il gioco vengono fuori davvero tantissimi robot e tantissime situazioni.....insomma lo consiglio nonostante la grafica nella media,comunque dovuto anche al tipo di gioco.

  3. #3
    xxgtoxx
    Ospite
    Citazione Passerotto
    Io l'ho provato!!!
    ovviamente non ho capito tutte le opzioni a cosa portino,ma ora ti descrivo quello che ho visto.
    Dal punto di vista tecnico siamo sui soliti livelli Banpresto,cioe' poco entusiasmante,anche se devo dire la verita',alcune mosse sono davvero emozionanti,vedere i propri robot fare le animazioni tanto amate nei cartoni e' emozionante!
    la storia sembra intricata,ma purtroppo il japponese non lo capisco,e quindi....
    Cmq soliti milioni di dialoghi e tanti intermezzi.
    Sostanzialmente e' uno strategico,ti ritrovi in uno spazio con nemici e si va avanti a turni!
    Ho lasciato per curiosita' andare la demo e ho visto un sacco di intermezzi e un sacco di mosse,le classiche mosse dei robottoni tanto conosciute.....
    E poi andando avanti con il gioco vengono fuori davvero tantissimi robot e tantissime situazioni.....insomma lo consiglio nonostante la grafica nella media,comunque dovuto anche al tipo di gioco.
    lo vogliooooooooooo

  4. #4
    InventoreDell'Impossibile L'avatar di Pennywise Il Clown
    Registrato il
    03-05
    Localitā
    Nel Multiverso
    Messaggi
    480
    Citazione xxgtoxx
    un solo gioco accomuna tutti questi robot e molti altri http://img207.imageshack.us/my.php?i...jpboxboxar.jpg
    uscito ufficialmente ieri in giappone il nuovo capitolo della saga super robot qualcuno ha avuto la possibilitā di provarlo???
    grazie
    Non si vede un gran che...

  5. #5
    Bi7hazard ☣ Runner ☠ L'avatar di Seph|ŽotH
    Registrato il
    09-03
    Localitā
    Northern Cave
    Messaggi
    30.585
    Mi e arrivato oggi

    ho gia fatto molto tempo fa il thread per far capire cosa e 1 srw

    nn posso scriverci tutto ad ogni thread cmq andate qua

    www.srwmuseum.it

  6. #6
    Bi7hazard ☣ Runner ☠ L'avatar di Seph|ŽotH
    Registrato il
    09-03
    Localitā
    Northern Cave
    Messaggi
    30.585
    Citazione Pennywise Il Clown
    Non si vede un gran che...
    PROVA il gioco prima di giudicarlo!

    srw e 1 bellissimo gioco strategico che ce da anni e anni

    Ogni srw ci saranno original (robot inventari per il game) e robot famosi (come mazinga z,grande mazinga,mazinkaiser,goldrake,getter,getterg,shin getter,neo getter,daimos,gundam,zanaku e molti altri che non sto ad elencare)

    Ovviamente non si potra utilizzare ogni robot e qua subentra il bello del gioco

    ad ogni lv ce 1 mappa sempre diversa dove ci sono dei nemici e bisognera spostare il robot che vuoi contro il robot avversario...

    Non appena il raggio del arma che vuoi usare e giusto potrai usare uno dei 5 o 8 o + attacchi del robot selezionato

    Oltre a questo subentrano i poteri (per alzare la potenza, corazza, velocitā, movimenti, e per ricuperare l'energia vitale)

    nn sto a spiegare altro per ora m limito a darvi il link del trainer

    http://168.131.33.33/~u9959071/srw.avi

    vi consiglio di usare getright pesa 307.28 mb e dura 22 minuti!

    ovviamente questo gioco e solo japponese e mai uscira italiano come e sempre stato cosi sempre rimarra...
    Ultima modifica di Seph|ŽotH; 30-07-2005 alle 13:36:08

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •