Diego" Tiramisu' " di Sarabanda:Un insulso essere che porta tristezza - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 48

Discussione: Diego" Tiramisu' " di Sarabanda:Un insulso essere che porta tristezza

Cambio titolo
  1. #31
    Pirla.Cinico e Pirla. L'avatar di Mulder
    Registrato il
    10-02
    Località
    Lunigiana
    Messaggi
    3.544
    Inviato da baggio18
    Senti, a me non piace litigare e non piace offendere nessuno, però sei tu il primo che ha offeso.
    Un conto è fare una critica a un programma, il che è normalissimo, ma un conto è dire che quelli che lo guardano hanno il cervello fottuto. A me questa non sembra una critica, ma un'offesa.
    hai ragione, rileggendomi mi sono accorto di avere un po' esagerato, e quindi mi scuso. pace?
    "Quando ti vien voglia di criticare qualcuno" mi disse "ricordati che non tutti a questo mondo hanno avuto i vantaggi che hai avuto tu." (Il Grande Gatsby)

  2. #32
    Thirteenth Step L'avatar di Baggio18
    Registrato il
    10-02
    Località
    Locarno (Svizzera)
    Messaggi
    11.046
    Inviato da Mulder
    hai ragione, rileggendomi mi sono accorto di avere un po' esagerato, e quindi mi scuso. pace?
    Pace fatta

  3. #33
    Peno, quindi sono L'avatar di Thom Yorke
    Registrato il
    10-02
    Località
    Francoforte sul Meno
    Messaggi
    16.902
    Caro Djalx,io guardando un programma me ne frego degli ascolti,xkè altrimenti sarei costretto a guardare porcate tipo buona domenica o roba del genere,ho solo detto ke Sarabanda sta decadendo qualitativamente,e non puoi dire ke non è vero;fino a Valentina è stato un programma decente,e la storia di Max(campione ke ho amato molto),ke credo vera,è stato il pretesto x iniziare patetike pantomime con l'uomo gatto e in seguito con tutti gli idioti ke l'hanno sfidato,ricorsi e controrcorsi,sfide,insulti e altre belinate;ora tiramisù mi sembra un bravo campione,ma anke con lui x 20 giorni papi ha detto ke la nonna di tiramisù ha un problema grave,x poi parlare col sindaco del paese dell'eventuale sfratto della donna da casa sua;ora,c'era bisogno di fare tante palle x + di una settimana x dire ke c'era riskio di sfratto?
    e ripeto,me ne sbatto altamente degli ascolti.

  4. #34
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Avellino
    Messaggi
    13.906
    Io guardo i dati auditel perche'mi interessa sapere cosa segue la gente... ovviamente i miei gusti non sempre si rispecchiano nei programmi maggiormente seguiti!Per esempio a me Zelig non piace! Cmq.non seguo + Sarabanda da quando e'andato via l'Uomo Gatto.Ho seguito la sfida in prima serata ma non m e'piaciuta(colpa di tutti quei buffi personaggi in maschera,e per alcune cose palesemente finte)

  5. #35
    Bannato L'avatar di 5Emre
    Registrato il
    03-03
    Località
    ...
    Messaggi
    4.306
    tiramisù è un asociale del kazzo e mi fa tristezza. in 26 anni di vita mai avuto una ragazza 8(

  6. #36
    Pirla.Cinico e Pirla. L'avatar di Mulder
    Registrato il
    10-02
    Località
    Lunigiana
    Messaggi
    3.544
    Inviato da 5Emre
    tiramisù è un asociale del kazzo e mi fa tristezza. in 26 anni di vita mai avuto una ragazza 8(
    beh, il fatto che nn abbia mai avuto una ragazza nn vuol dire che ti debba fare tristezza per questo,se permetti
    "Quando ti vien voglia di criticare qualcuno" mi disse "ricordati che non tutti a questo mondo hanno avuto i vantaggi che hai avuto tu." (Il Grande Gatsby)

  7. #37
    Thirteenth Step L'avatar di Baggio18
    Registrato il
    10-02
    Località
    Locarno (Svizzera)
    Messaggi
    11.046
    Inviato da Mulder
    beh, il fatto che nn abbia mai avuto una ragazza nn vuol dire che ti debba fare tristezza per questo,se permetti
    Già

  8. #38
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023

    Re: Diego" Tiramisu' " di Sarabanda:Un insulso essere che porta tristezza

    Inviato da djalx
    Il titolo parla chiaro!Diego:Un insulso essere che porta tristezza.La sua preparazione musicale+Papi non sono sufficienti a tenere alta Sarabanda(Come invece era con l'Uomo Gatto)... gli ascolti di Sarabanda cominciano a scendere. Dai piu'di 6 milioni d'ascolto(giorno in cui si e'scontrato con l'Uomo Gatto)agli attuali 4.700.000. I dati auditel sono ancora alti ma cmq.in discesa giorno dopo giorno.
    tiramisù in effetti è uno stordito

  9. #39
    gavù99
    Ospite
    Inviato da Ager_Screamer
    Almeno xò la trasmissione è ritornata normale
    Ager ha xfettamente ragione!

  10. #40
    Utente L'avatar di Dikembe Mutombo
    Registrato il
    01-03
    Località
    aldilà(rimini)
    Messaggi
    460
    é inutile stare a fare discorsi troppo lunghi litigando sugli ascolti o sulla qualità del programma ce solo un cosa che importa..........
    L'uomo gatto nn c'è più ed era lui il migliore in assoluto che si sia mai visto a sarabanda, sulla terra e nell'universo altro che quell'idiota imbranato di un dessert
    Master,lei e e io,non siamo altro che cani vero?
    -Solid Snake-
    Che vengano pure,troveranno che c'è ancora un nano che respira a Moria!!!!!!!
    -Gimli il Nano-
    -You will die mortal-Lex Fan Club

  11. #41
    Dylan
    Ospite

    doh

    W Uomo gatto

  12. #42
    Utente L'avatar di Dikembe Mutombo
    Registrato il
    01-03
    Località
    aldilà(rimini)
    Messaggi
    460

    Re: doh

    Inviato da Dylan
    W Uomo gatto
    Straquoto
    Master,lei e e io,non siamo altro che cani vero?
    -Solid Snake-
    Che vengano pure,troveranno che c'è ancora un nano che respira a Moria!!!!!!!
    -Gimli il Nano-
    -You will die mortal-Lex Fan Club

  13. #43
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023

    Re: doh

    Inviato da Dylan
    W Uomo gatto
    w er tigreeeeeeeeee

  14. #44
    Dylan
    Ospite

    eeeeeeeeeeee?

    No w uomo gatto

  15. #45
    Utente L'avatar di Dikembe Mutombo
    Registrato il
    01-03
    Località
    aldilà(rimini)
    Messaggi
    460

    Re: eeeeeeeeeeee?

    Inviato da Dylan
    No w uomo gatto
    è lui il migliore in assoluto
    Master,lei e e io,non siamo altro che cani vero?
    -Solid Snake-
    Che vengano pure,troveranno che c'è ancora un nano che respira a Moria!!!!!!!
    -Gimli il Nano-
    -You will die mortal-Lex Fan Club

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •