• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 27

Discussione: Ancora polemica ritardi Gmc!

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    10-02

Ancora polemica ritardi Gmc!

Passano i mesi e nella distribuzione di Gmc,nulla cambia! Ancora oggi il Dvd di Gmc non si trova nelle edicole della mia citta'(e in zone vicine)!E poi in alcune citta'Gmc e'uscito prima della data scritta sul sito Gamesradar(mi sono informato)...in altre niente!Quanti giorni ci vogliono ancora?Perche'chi abita al sud deve essere penalizzato? Parlo per me e per tanti altri ragazzi(affezionati lettori di Gmc). Mi dite che senso ha fare una versione Dvd(per stare al passo con i tempi)e poi fare uscire svariati giorni prima la versione in cdrom...e poi quella in dvd?Il dvd oramai e'superdiffuso...e Gmc con Dvd e'molto apprezzato per i suoi contenuti extra(in piu'rispetto al cdrom).Ho gia'segnalato questi ritardi piu'volte,e mi permetto ancora di farlo perche'Gmc e'l'unica rivista(importante)di computer che non trovo in edicola alla data ufficiale d'uscita. Cmq.la mia polemica riguarda la distribuzione...non il contenuto del giornale(che apprezzo ogni mese). Un saluto a tutti.

Utente L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Djalx, ti ringrazio per la stima che riponi nei contenuti della nostra rivista.

Il distributore questo mese ha avuto preciso mandato di distribuire simultaneamente le due versioni, non so davvero che dire...

Mi puoi dire in che città vivi, per favore?
    Gorman Twitter
    Ci sono cose che il tempo non può accomodare,
    ferite talmente profonde che lasciano il segno…

Da un'altra parte qui sul forum dicevo proprio il contrario...

Pensa djalx che a me è arrivata A CASA il 17, una settimana fa...

E' vero che sono abbonato, ma che ci vuoi fare: abbonarsi comporta dei rischi!

A perte gli scherzi: diventa sempre più puntuale e precisa, ed è giusto che io lo dica. Sembra che ci siano persone pronte solo a far notare i difetti e i problemi (ehm...) ma bisogna farsi sentire anche quando le cose vanno bene!

Evviva l'abbonamento a GMC!
    Evviva GMC!!
    Sono piccolo, mangio poco e non sporco... ma graffio!
    MicioMiao si è abbonato subito a GMC e voleva che fosse per sempre ma purtroppo è stato solo fino a Febbraio del 2008 per questo motivo!
    Per vedere il sito di grafica 3D del Micio cliccate qui

Il Micio ora sta giocando con:
    - PC: -
    - PSP: nfs most wanted
    - DS: picross

Il PC del Micio: Win7 su dsco SSD, Asus A8N-SLI Deluxe, Athlon64 4800+ 939, 4x1GB RAM, GeForce GTX275 896mb, Samsung 20" 4:3

Utente
    Registrato il
    10-02
    Vivo ad Avellino... Gmc e'disponibile dal 21,ma solo in versione cd rom.Anche oggi(24),ho girato le principali edicole della citta'e,ancora non ho trovato Gmc con Dvd.NN m piace vedere Gmc negli scaffali delle edicole,e non poterlo comprar(proprio a causa del cd-rom e non dvd). E'dal numero di settembre 2002 che compro Gmc con Dvd(primo con Dvd). Il discorso degli abbonamenti e'diverso... Un abbanato merita di ricevere il giornale prima della data ufficiale di uscita!

Utente L'avatar di Tezcalipoca85
    Registrato il
    01-03

Re: Ancora polemica ritardi Gmc!

Passano i mesi e nella distribuzione di Gmc,nulla cambia! Ancora oggi il Dvd di Gmc non si trova nelle edicole della mia citta

Io non ho mai avuto di questi problemi, è sempre arrivato puntuale.
    Fare o non fare! Non esiste provare Yoda

a me è arrivatoi il 20!!!!
    Per giocare, solo XBOX 360

Utente L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Stiamo verificando con il distributore la consegna ad Avellino.

artista da strada L'avatar di Monkey Rufy
    Registrato il
    10-02
    8.038
    Inviato da gorman
    Stiamo verificando con il distributore la consegna ad Avellino.
    io ho lo stesso problema: sabato scorso ho comprato gmc, si, ma con il cd, perchè con il dvd ancora nn era uscito e francamente non mi va di aspettare 3 giorni in più.
    Io abito a Salerno, e non so se oggi c'e' o meno nelle mie edicole gmc dvd, però sicuro Sabato non c'era!

.:MacBookOwner:. L'avatar di jedipro88
    Registrato il
    12-02
    bah, io mi ritengo fortunato visto ke ho sempre avuto tutte due le versioni a disposizione, ed escono sempre prima della solita data di uscita del giornale, abitando vicino a milano, in queste cose sono privilegiato!!!!
    MacBook PRO C2D 2.53gHz 4Gb RAM

Apple is the way.......

Utente
    Registrato il
    10-02
    Ieri,25feb. finalmente ad Avellino ho trovato Gmc con Dvd

Morte L'avatar di Bad Boy
    Registrato il
    12-02
    Io sono abbonato e non mi è ancora arrivato un cactus (
    AMD Barton 2500+ - Gigabyte 7N400 Pro Nforce2 - 1GB DDR Twinmos Dual Channel PC3200 - Monitor Sony E400 Trinitron 19" - Gigabyte Radeon 9700Pro - Sound Blaster Audigy 2 ZS - HD Maxtor 120GB 8MB - DVD Toshiba 16/40 - Masterizzatore Asus 52x24x52 - Windows XP Professional SP1

Inviato da Bad Boy
    Io sono abbonato e non mi è ancora arrivato un cactus (
    Abbonato a CD o DVD?
    Sono piccolo, mangio poco e non sporco... ma graffio!
    MicioMiao si è abbonato subito a GMC e voleva che fosse per sempre ma purtroppo è stato solo fino a Febbraio del 2008 per questo motivo!
    Per vedere il sito di grafica 3D del Micio cliccate qui

Il Micio ora sta giocando con:
    - PC: -
    - PSP: nfs most wanted
    - DS: picross

Il PC del Micio: Win7 su dsco SSD, Asus A8N-SLI Deluxe, Athlon64 4800+ 939, 4x1GB RAM, GeForce GTX275 896mb, Samsung 20" 4:3

Registrato il
    12-02
    CD
    AMD Barton 2500+ - Gigabyte 7N400 Pro Nforce2 - 1GB DDR Twinmos Dual Channel PC3200 - Monitor Sony E400 Trinitron 19" - Gigabyte Radeon 9700Pro - Sound Blaster Audigy 2 ZS - HD Maxtor 120GB 8MB - DVD Toshiba 16/40 - Masterizzatore Asus 52x24x52 - Windows XP Professional SP1

Utente
    Registrato il
    10-02
    a me arriva sempre puntuale,qualche volta in anticipo

Registrato il
    12-02
    A me lo fa parecchie volte sto scherzo... purtroppo sto nel terzo mondo

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo