ARGH! Dimenticata password Windows!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 49

Discussione: ARGH! Dimenticata password Windows!!!

Cambio titolo
  1. #1
    I am a stegosaurus! L'avatar di The_Ed
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milanese imbruttito
    Messaggi
    9.963

    ARGH! Dimenticata password Windows!!!

    Ho dimenticato la password di Windows sul portatile! Avevo l'abitudine di metterlo sempre in sospensione, e la (nn so perche) la password era sempre quella vecchia... poi una volta l'ho spento e ora ho il vuoto mentale assoluto su quale fosse!
    Qualcuno ha idea di come si possa fare a sbloccarlo? Ho sentito che ci sono dei programmi x cambiarla offline. La cosa peggiore e' che sono sia amministratore che unico utente del sistema!!!! Nemmeno posso accedere ai dati, quindi!
    juventino, dailyrander, informatico, musicomane, giocatore

  2. #2
    morpheus89
    Ospite
    io formatterei

  3. #3
    I am a stegosaurus! L'avatar di The_Ed
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milanese imbruttito
    Messaggi
    9.963
    Se non fosse che la dentro ho le foto, la musica, la roba dell'universita', salvataggi vari, i miei programmini troiai in Java (nientepopodimeno che il CAMPO MINATO), due giga di video vari, parecchi testi musicali e traduzioni e tutti i programmi che mi servono all'universita' magari formatterei anche. In casi estremi, cerco un adattatore e collego l'HD al PC fisso di casa e scarico tutto li, ma mi girerebbero i fronzoli a reinstallare tutto...
    juventino, dailyrander, informatico, musicomane, giocatore

  4. #4
    Utente L'avatar di spiderboy88
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    963
    non formattare!!! esistono parecchie utility che creano floppy di avvio e permettono di resettare le password...

    in alternativa puoi avviare in modalità provvisoria ed entrare come Administrator (la password dovrebbe essere vuota)
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  5. #5
    Utente L'avatar di spiderboy88
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    963
    facci sapere
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  6. #6
    Utente L'avatar di Antonio338
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    1.901
    prova questa procedura!
    buona fortuna!
    New pc! CPU: Intel Core i7 920 @3200Mhz (Dissi box) RAM: 3GB OCZ DDR3 Gold MB: MSI X58 Platinium VGA: Club3D HD4870 1GB@800\925 Storage: 2x Seagate Barracuda500GB RAID 0 Video: Asus VW222U

  7. #7
    I am a stegosaurus! L'avatar di The_Ed
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milanese imbruttito
    Messaggi
    9.963
    Sai mica dove trovare ste utility?
    Ah, va bene anche un CD, no? Faccio il boot da CD... il portatile non ha il floppy!
    juventino, dailyrander, informatico, musicomane, giocatore

  8. #8
    Basta che fai F8 prima di avviare win, e fai modalità provvisoria, accedendo come administrator (root), e cambiando la pass dell'utente dal pannello di controllo
    We contemplate oblivion as we resonate our dissonance
    In godless random interpretation
    The universe still expands, mankind still can't understand
    How to define you,
    So hide your face
    And watch us exterminate ourselves over you
    Welcome to the end my friend, the sky has opened

  9. #9
    Utente L'avatar di spiderboy88
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    963
    non so...io ne avevo usata una ma creava floppy. per prima cosa prova la modalità provvisoria...intanto vedo se trovo qualcosa
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  10. #10
    Utente L'avatar di Antonio338
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    1.901
    Citazione The_Ed
    Sai mica dove trovare ste utility?
    Ah, va bene anche un CD, no? Faccio il boot da CD... il portatile non ha il floppy!
    ti scarichi quel programmino dalla sezione download di quel sito e te lo masterizzi su un cd-r/rw
    dovrebbe essere già un immagine iso, quindi la masterizzi direttamente con un programma come nero
    poi imposti il boot dal cd dal bios e segui quello che dice.
    New pc! CPU: Intel Core i7 920 @3200Mhz (Dissi box) RAM: 3GB OCZ DDR3 Gold MB: MSI X58 Platinium VGA: Club3D HD4870 1GB@800\925 Storage: 2x Seagate Barracuda500GB RAID 0 Video: Asus VW222U

  11. #11
    I am a stegosaurus! L'avatar di The_Ed
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milanese imbruttito
    Messaggi
    9.963
    Citazione Antonio338
    prova questa procedura!
    buona fortuna!
    Sembra valida... vi ringrazio! Vi faro' sapere... mi ci vorra' un po' perche' ho un 56k, ma sono ottimista XD
    juventino, dailyrander, informatico, musicomane, giocatore

  12. #12
    Utente L'avatar di spiderboy88
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    963
    prima fai come ti ho detto...(e come ha detto aquex)...vai di f8 all' avvio...vedrai che risolvi tutto così
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  13. #13
    Utente L'avatar di Antonio338
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    1.901
    Citazione spiderboy88
    prima fai come ti ho detto...(e come ha detto aquex)...vai di f8 all' avvio...vedrai che risolvi tutto così
    prima di fare tutto quel macello fai come dice spiderboy... se funziona ti eviti tutto il macello
    New pc! CPU: Intel Core i7 920 @3200Mhz (Dissi box) RAM: 3GB OCZ DDR3 Gold MB: MSI X58 Platinium VGA: Club3D HD4870 1GB@800\925 Storage: 2x Seagate Barracuda500GB RAID 0 Video: Asus VW222U

  14. #14
    I am a stegosaurus! L'avatar di The_Ed
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milanese imbruttito
    Messaggi
    9.963
    Come temevo... all'installazione di Windows mi son messo io come amministratore.
    Ho messo almeno i dati giusti? Devo mettere administrator?
    juventino, dailyrander, informatico, musicomane, giocatore

  15. #15
    Utente L'avatar di spiderboy88
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    963
    è impossibile...al massimo ti sei dato i diritti di amministratore, ma non credo che tu abbia toccato l' utente Administrator.

    premi F8 all' avvio
    entra in mod provvisoria

    alla schermata di login scegli admin
    pannello di controllo-->utenti e password

    e...cancella la pw del tuo user
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •