A Mediaset la Serie A...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 38

Discussione: A Mediaset la Serie A...

Cambio titolo
  1. #1
    Why are you leaving? L'avatar di Jesmond
    Registrato il
    12-03
    Località
    Casatenovo (LC)
    Messaggi
    5.086

    Esclamazione A Mediaset la Serie A...

    La svolta è storica. Dopo circa cinquant'anni la Rai perde i diritti in chiaro della Serie A. La tv di stato non potrà trasmettere immagini in chiaro della massima serie del campionato italiano subito dopo la fine dei match ma sarà Mediaset a farlo. La concorrente ha vinto infatti l'asta per la serie A con un'offerta di 61.569.000 euro. Le buste sono state aperte in Lega da pochi minuti.

    La Rai si è aggiudicata invece i diritti tv in chiaro e radio della Coppa Italia, con un'offerta di 26 milioni di euro. Inoltre conquista i diritti radiofonici della Serie A per 2 milioni all'anno per i prossimi tre anni. Inizialmente non erano stati assegnati per l'offerta non giudicata soddisfacente dalla Lega Calcio. In un secondo tempo si è raggiunto un accordo privato

    Antonio Marano, responsabile dei diritti tv della Rai, al termine dell'annuncio della decisione, ha dichiarato polemico che l'offerta della tv di stato è stata di 100 euro a cui è stata aggiunta una lettera di reclamo per lo svolgimento dei fatti. Probabile a questo punto un ennesimo ricorso.

    Ancora aperta la questione sulla Serie B. In ballo Rai e Sportitalia. Le due aziende hanno presentato offerte diverse (quella della Rai è superiore) in base all'orario in cui si giocheranno le partite della serie cadetta (sabato pomeriggio o sabato sera). Saranno i presidenti di serie B a decidere a chi assegnare i diritti.

    Soddisfatto per come è andata l'asta il presidente della Lega, Adriano Galliani: «È andata molto bene visto che solo con serie A e Coppa Italia è stata superata l'offerta iniziale fatta dalla Rai».

    Parla anche il consigliere Rai Sandro Curzi: "Abbiamo avuto quello che volevamo: la coppa Italia. Siamo soddisfatti. Ciò che la Rai ha perso, spiega, sono le higth lights della serie A, per le quali avevamo fatto un'offerta formale di 100 euro"...
    Citazione Clavus Visualizza Messaggio
    all'ultimo.....
    Vergognati culone.....
    Non ho parole......

  2. #2
    non lo so, arrivederci L'avatar di Yagghe
    Registrato il
    03-05
    Località
    n'Ast
    Messaggi
    24.851
    sono contento!!!... Non mi sono mai piaciuti i giornalisti e i serivizi della Rai. L'unico dispiacere è non vedere più Paola Ferrari condurre 90° minuto

  3. #3
    Utente L'avatar di Tommy89
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    16.265
    grande rai...sempre piu verso l'oblio

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    21.027
    E noi paghiamo pure il canone.

    Radio Televsione Italiana figli di puttan@.
    TI HO ALZATO LA COPPA IN FACCIA !

  5. #5
    LOL L'avatar di MARLBORO
    Registrato il
    01-05
    Località
    La terra dei cachi
    Messaggi
    10.192
    quindi niente + quelli che il calcio??????????????
    I fantastici video di domokun: 1 2 3 4 5 6 7 8

  6. #6
    LOL L'avatar di MARLBORO
    Registrato il
    01-05
    Località
    La terra dei cachi
    Messaggi
    10.192
    Citazione irriducibile87
    E noi paghiamo pure il canone.

    Radio Televsione Italiana figli di puttan@.
    magari stavolta paghiamo d -
    anzi, io non lo pago neppure
    I fantastici video di domokun: 1 2 3 4 5 6 7 8

  7. #7
    Bannato L'avatar di giopaluke892
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    3.675
    Citazione Yagghe
    sono contento!!!... Non mi sono mai piaciuti i giornalisti e i serivizi della Rai. L'unico dispiacere è non vedere più Paola Ferrari condurre 90° minuto
    io esulto per questo ............cmq ora mediaset ha fatto ricorso contro il limite di soli 4 spot a partita...............ma va a cagare

  8. #8
    Snari L'avatar di tommy lee
    Registrato il
    01-03
    Località
    Firenze
    Messaggi
    10.913
    Citazione Yagghe
    sono contento!!!... Non mi sono mai piaciuti i giornalisti e i serivizi della Rai. L'unico dispiacere è non vedere più Paola Ferrari condurre 90° minuto
    Una delle donne + brutte della tv. Ha un collo che sembra una zampa di gallina. Veramente orrenda, non la toccherei neanche con una canna da pesca.

  9. #9
    non lo so, arrivederci L'avatar di Yagghe
    Registrato il
    03-05
    Località
    n'Ast
    Messaggi
    24.851
    Citazione tommy lee
    Una delle donne + brutte della tv. Ha un collo che sembra una zampa di gallina. Veramente orrenda, non la toccherei neanche con una canna da pesca.
    non è la Canalis però a me fa sesso, che ci posso fare?

  10. #10
    Bannato L'avatar di Capitan Charisma
    Registrato il
    07-05
    Località
    Bjargtangar (IS)
    Messaggi
    1.028
    Oddio.

  11. #11
    Snari L'avatar di tommy lee
    Registrato il
    01-03
    Località
    Firenze
    Messaggi
    10.913
    Citazione Yagghe
    non è la Canalis però a me fa sesso, che ci posso fare?
    Meglio attaccarlo ad un chiodo a quel punto.

  12. #12
    Mod of the Year 2009 L'avatar di Steee
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bologna / Boston
    Messaggi
    20.602
    A noi cambierà poco.

  13. #13
    *Alby*
    Ospite
    La RAI non ha fatto un disservizio, infatti ha offerto in busta chiusa 100 € (CENTO EURO!!!) per i diritti sulla Serie A.

    Il fatto è che cercheranno di riprenderseli in tribunale, ribaltando la bastardata di Galliani.

  14. #14
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Citazione Yagghe
    sono contento!!!... Non mi sono mai piaciuti i giornalisti e i serivizi della Rai. L'unico dispiacere è non vedere più Paola Ferrari condurre 90° minuto
    Per me la cosa bella è proprio non vede piu quella strega. Spero che il programma mediaset sarà condotto da Piccinini : Apperò!

  15. #15
    le comiche L'avatar di paura
    Registrato il
    07-04
    Località
    nel cosmo
    Messaggi
    7.230
    Citazione Yagghe
    sono contento!!!... Non mi sono mai piaciuti i giornalisti e i serivizi della Rai. L'unico dispiacere è non vedere più Paola Ferrari condurre 90° minuto
    ma sono l'unico che pensa che paola ferrari anche se avanti negli anni è una fig@
    "Senti me, mia nonna diceva sempre: meglio un fottuto, un bellissimo dove non c'è un cazzo....no anzi: a che serve un bel piatto se non c'è un bel cazzo dentro?". "...Vuol dire?". "Ma che ne so, mia nonna era arteriosclerotica, stava sempre a pisciarsi addosso…..e anche a cacare se per questo”

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •