Program Giochi
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Program Giochi

Cambio titolo
  1. #1
    XVincenzoX
    Ospite

    Program Giochi

    Ma perchè sul forum non create un'area dove tutti possono distribuire i propri giochi, nel senso che li hanno programmati loro?

    io faccio giochi per game maker, mi sarebbe utili una sezione simile!

  2. #2
    sarebbe problematico controllare tutti i programmi messi a disposizione dell'utenza; cmq una sezione è esagerata, non credo che sono tutti programmatori qui
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  3. #3
    XVincenzoX
    Ospite
    io sì
    ma se provo a mettere il mio sito voi dite che è spam

  4. #4
    il tuo sito lo puoi mettere nel profilo alla voce "pagina web"
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  5. #5
    XVincenzoX
    Ospite
    grazie

  6. #6
    Utente Tostapane L'avatar di WarriorXP
    Registrato il
    10-02
    Località
    MI C.le - LE
    Messaggi
    23.423
    Metti il link diretto al gioco (al file exe/zip) che non sarebbe spam.

    Ciao.

  7. #7
    Mora Nera L'avatar di Aleskj
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    15.103
    Si chiude, si è risolto il mistero...

  8. #8
    XVincenzoX
    Ospite
    Grazie a tutti!

  9. #9
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Sinceramente preferirei tu mettessi un link alla pagina, magari anche l'elenco dei giochi ma... linkare direttamente un .exe in una firma... non so, credo che per molti utenti la cosa scoraggi... con quel che può capitare di scaricare dalla rete...

  10. #10
    XVincenzoX
    Ospite
    Wow! Gorman in persona
    Bhè visto che lo dici tu!
    provvedo subitissimo!!!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •