cannibale in germania
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 115

Discussione: cannibale in germania

Cambio titolo
  1. #1
    le comiche L'avatar di paura
    Registrato il
    07-04
    Località
    nel cosmo
    Messaggi
    7.230

    cannibale in germania

    ieri ho sentito questa notizia sconvolgente, uno tedesco su internet aveva messo un annuncio con su scritto che cercava uno che si volesse far mangiare, ha ricevuto tipo 200 risposte e 1 si è presentato davvero, tutto è stato filmato, e in tribunale i giudici erano indecisi se metterlo o no dentro
    "Senti me, mia nonna diceva sempre: meglio un fottuto, un bellissimo dove non c'è un cazzo....no anzi: a che serve un bel piatto se non c'è un bel cazzo dentro?". "...Vuol dire?". "Ma che ne so, mia nonna era arteriosclerotica, stava sempre a pisciarsi addosso…..e anche a cacare se per questo”

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.149
    Citazione paura
    ieri ho sentito questa notizia sconvolgente, uno tedesco su internet aveva messo un annuncio con su scritto che cercava uno che si volesse far mangiare, ha ricevuto tipo 200 risposte e 1 si è presentato davvero, tutto è stato filmato, e in tribunale i giudici erano indecisi se metterlo o no dentro
    Senza andare in Germania..basta andare su EBay, c'e' gente che mette in vendita addirittura se stesso.. e non parlo di quell'episodio di quel tale che ha venduto il "nulla" per beneficienza..



  3. #3
    Waiting Wild Hunt L'avatar di Giggino Don Perignon
    Registrato il
    08-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    11.108
    Si l'ho letto.Ma se non sbaglio si parla di un'annetto fà o giù di lì.Il fenomeno del cannibalismo(e di gente che è disposta a farsi mangiare) è molto più diffuso di quanto si possa pensare.

  4. #4
    Utente L'avatar di dan1988
    Registrato il
    03-04
    Località
    Tito
    Messaggi
    1.373
    Citazione Giggino Don Perignon
    Si l'ho letto.Ma se non sbaglio si parla di un'annetto fà o giù di lì.Il fenomeno del cannibalismo(e di gente che è disposta a farsi mangiare) è molto più diffuso di quanto si possa pensare.
    ehm c'è gente che si vuole far mangiare?

  5. #5
    . L'avatar di andrea-d
    Registrato il
    10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.788
    Citazione Giggino Don Perignon
    Si l'ho letto.Ma se non sbaglio si parla di un'annetto fà o giù di lì.Il fenomeno del cannibalismo(e di gente che è disposta a farsi mangiare) è molto più diffuso di quanto si possa pensare.
    non ci posso credere...
    " I swear by the myth of the Gods, and by the power of the Holy Flame, that my knowledges and my deeds from now on and forever shall be one with the fire. Until my body shall return to the realm of Beliar and the fire of my life be estinguished."

    - Master Corristo, Gothic

  6. #6
    Mora Nera L'avatar di Aleskj
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    15.103
    Beh parliamone nell'angolo dei fenomeni strani....
    Cmq non la sapevo questa notizia...oramai la gente è strana.

  7. #7
    Inuyasha89
    Ospite
    Citazione paura
    ieri ho sentito questa notizia sconvolgente, uno tedesco su internet aveva messo un annuncio con su scritto che cercava uno che si volesse far mangiare, ha ricevuto tipo 200 risposte e 1 si è presentato davvero, tutto è stato filmato, e in tribunale i giudici erano indecisi se metterlo o no dentro
    C'è chi piace la carne d'uomo.

  8. #8
    le comiche L'avatar di paura
    Registrato il
    07-04
    Località
    nel cosmo
    Messaggi
    7.230
    ma chi sa che gusto ha? qualche volontario????
    "Senti me, mia nonna diceva sempre: meglio un fottuto, un bellissimo dove non c'è un cazzo....no anzi: a che serve un bel piatto se non c'è un bel cazzo dentro?". "...Vuol dire?". "Ma che ne so, mia nonna era arteriosclerotica, stava sempre a pisciarsi addosso…..e anche a cacare se per questo”

  9. #9
    Waiting Wild Hunt L'avatar di Giggino Don Perignon
    Registrato il
    08-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    11.108
    Citazione dan1988
    ehm c'è gente che si vuole far mangiare?
    Si purtroppo.Prova a cercare con google:cannibalismo rituale o satanismo cannibalismo.Certe cose che ho letto m'hanno fatto rabbrividire.C'è gente che desidera essere mangiata,e non scherza,visto che l'FBI(spero vi fidiate della fonte) ha accertato almeno un centinaio di casi negli states.

  10. #10
    Neo Mod L'avatar di Darth Threepwood
    Registrato il
    10-02
    Località
    DosBox/WinUAE
    Messaggi
    12.851
    ma sopratutto.... perchè?
    malattie mentali?
    www.beppegrillo.it - Il blog di Beppe Grillo. | Wikipedia, l'enciclopedia libera.

    Citazione cc84ars
    ecco, questi sono i tipici interventi bossi-fini

  11. #11
    Utente L'avatar di dan1988
    Registrato il
    03-04
    Località
    Tito
    Messaggi
    1.373
    Citazione Giggino Don Perignon
    Si purtroppo.Prova a cercare con google:cannibalismo rituale o satanismo cannibalismo.Certe cose che ho letto m'hanno fatto rabbrividire.C'è gente che desidera essere mangiata,e non scherza,visto che l'FBI(spero vi fidiate della fonte) ha accertato almeno un centinaio di casi negli states.
    Ma come funziona? Li pagano e gli mangiano un pezzo di carne?

  12. #12
    Bannato L'avatar di Cercatore
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    17.677
    Citazione paura
    ieri ho sentito questa notizia sconvolgente, uno tedesco su internet aveva messo un annuncio con su scritto che cercava uno che si volesse far mangiare, ha ricevuto tipo 200 risposte e 1 si è presentato davvero, tutto è stato filmato, e in tribunale i giudici erano indecisi se metterlo o no dentro
    Si ok, ma è successo 2 anni fa

    E cmq si è preso solo 6 anni di galera, perché è stata consensuale la cosa

    Cercasi donna per tortura sadica

  13. #13
    Neo-Atlantideo L'avatar di Marcus85
    Registrato il
    12-02
    Località
    Toronto (ON) - Canada
    Messaggi
    8.360
    Citazione Beatrice
    Senza andare in Germania..basta andare su EBay, c'e' gente che mette in vendita addirittura se stesso.. e non parlo di quell'episodio di quel tale che ha venduto il "nulla" per beneficienza..
    Chi è riuscito a vendere "il nulla" è un genio.
    Repubblica della nuova Atlantide 1,2,3

    GLI DEI TORNERANNO (?)

    Moderazione in rosso e grassetto.Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.

  14. #14
    Bannato
    Registrato il
    09-04
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    25.930
    Citazione dan1988
    Ma come funziona? Li pagano e gli mangiano un pezzo di carne?
    mettono annunci dicendo che vogliono farsi mangiare e pagano colui che li mangerà. penso che persone del genere non vanno neppure commentate

  15. #15
    Utente L'avatar di Hollover
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera Messaggi:999.999
    Messaggi
    26.544
    Tra l'altro il tale ha ricevuto anche un sacco di risposte da parte di gente che voleva farsi mangiare.
    E il cannibale ha detto che fin da piccolo aveva il sogno di mangiare qualcuno

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •