adozioni da parte di persone gay (thread vietato a chi insulta),grazie!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 51

Discussione: adozioni da parte di persone gay (thread vietato a chi insulta),grazie!

Cambio titolo
  1. #1
    lo statistico del secolo! L'avatar di ralph81
    Registrato il
    01-05
    Località
    nell'ISTAT...
    Messaggi
    3.904

    adozioni da parte di persone gay (thread vietato a chi insulta),grazie!

    questo è l'ultimo mio post che purtroppo non ha avuto risposta per chiusura del thread precedente, vorrei fare una discussione seria e confrontiamoci fra di noi senza ululare e gridare..ripartendo da qua...grazie!
    caro gigi, abbiamo idee diverse particamente su tutto..ma ti rispetto molto più di tante persone che magari appoggiano anche le mie tesi...ma ti voglio dire una cosa: ti ripeterò fino alla noia che io non c'è lo con loro...lungi da me...anzi per me si possono anche sposare con,magari, una pax..ma permettimi di dire no ad un'adozione, visto che in questo caso rientra un'altra persona che ha il diritto di avere un padre ed una madre! Già il bambino è traumatizzato per via che è un orfano o i suoi genitori naturali non l'hanno riconosciuto..perchè,allora, dargli al 90% un'altra mazzata?perchè non può stare tranquillo e dire "finalmente ora posso essere come tutti gli altri bambini", e non essere discriminato e diverso per l'ennesima volta dagli altri?perchè deve rischiare di soffrire per la seconda volta?capisci cosa voglio dire?il mio non è razzismo, ma una sintomo di protezione verso dei bambini nati già sfortunati ...


  2. #2
    Bannato L'avatar di Chad Smith
    Registrato il
    12-04
    Località
    FATTI I CAZZI TUOI!
    Messaggi
    820
    Quoto, è immorale l'adozione da parte dei gay

  3. #3
    Mora Nera L'avatar di Aleskj
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    15.103
    Io condivido il matrimonio, volendo ma MAI e ripeto MAI l'adozione, provatevi a mettere nei panni di un bambino che ha 2 papà e vede tutti i suoi amici che lo prenderanno in giro a vita!

  4. #4
    Utente L'avatar di white lhio
    Registrato il
    11-04
    Località
    Navacchio (PI)
    Messaggi
    10.296
    Citazione ralph81
    questo è l'ultimo mio post che purtroppo non ha avuto risposta per chiusura del thread precedente, vorrei fare una discussione seria e confrontiamoci fra di noi senza ululare e gridare..ripartendo da qua...grazie!
    caro gigi, abbiamo idee diverse particamente su tutto..ma ti rispetto molto più di tante persone che magari appoggiano anche le mie tesi...ma ti voglio dire una cosa: ti ripeterò fino alla noia che io non c'è lo con loro...lungi da me...anzi per me si possono anche sposare con,magari, una pax..ma permettimi di dire no ad un'adozione, visto che in questo caso rientra un'altra persona che ha il diritto di avere un padre ed una madre! Già il bambino è traumatizzato per via che è un orfano o i suoi genitori naturali non l'hanno riconosciuto..perchè,allora, dargli al 90% un'altra mazzata?perchè non può stare tranquillo e dire "finalmente ora posso essere come tutti gli altri bambini", e non essere discriminato e diverso per l'ennesima volta dagli altri?perchè deve rischiare di soffrire per la seconda volta?capisci cosa voglio dire?il mio non è razzismo, ma una sintomo di protezione verso dei bambini nati già sfortunati ...
    quoto, ma in silenzio


  5. #5
    Bannato
    Registrato il
    09-04
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    25.930
    non sono daccordo con l'adozione, per i motivi spiegati da Ralph. Per ora almeno, se la società maturerà, spinta da paesi come la Spagna, allora non ci vedrò nulla di male,anzi

  6. #6
    lo statistico del secolo! L'avatar di ralph81
    Registrato il
    01-05
    Località
    nell'ISTAT...
    Messaggi
    3.904
    Citazione Aleskj
    Io condivido il matrimonio, volendo ma MAI e ripeto MAI l'adozione, provatevi a mettere nei panni di un bambino che ha 2 papà e vede tutti i suoi amici che lo prenderanno in giro a vita!
    e quello che dico io...!Dobbiamo proteggere questi bambini nati già sfortunati...!e come li proteggiamo?mettendoci addosso un altro problema forse ancora più grande?


  7. #7
    Inuyasha89
    Ospite
    Mi sono stancato di dire sempre le stesse cose.
    Cmq per i gli stessi diritti che hanno le coppie gay le devono tenere anche le coppie etero.

  8. #8
    Utente L'avatar di white lhio
    Registrato il
    11-04
    Località
    Navacchio (PI)
    Messaggi
    10.296
    Citazione ralph81
    e quello che dico io...!Dobbiamo proteggere questi bambini nati già sfortunati...!e come li proteggiamo?mettendoci addosso un altro problema forse ancora più grande?
    quoto ancora, un po' meno silenziosamente


  9. #9
    Paladino del Nord
    Ospite
    D'accordo con l'adozione. Il problema, come detto in precedenza, è la società e la sua maturazione nel tempo: prima si abituerà alle coppie gay e poi pian piano anche all'adozione. Io non avrei problemi nemmeno attualmente, è per quello che sono favorevole fin da subito. Ma so perfettamente che nell'italietta è al momento difficilmente praticabile, pressochè impossibile.

  10. #10
    Il Tecnico L'avatar di danhck88
    Registrato il
    04-04
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    12.789
    ne matrimonio ne adozione

    possono sempre convivere senza dar fastidio a nessuno

  11. #11
    101 Airborne L'avatar di maverick84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10.571
    Ragazzi,il topic rimane aperto...ma stavolta al primo messaggio offensivo scatta subito la chiusura.
    "I fascisti si dividono in due categorie: i fascisti e gli antifascisti"
    Ennio Flaiano


  12. #12
    Ho un nick vergognoso L'avatar di Bruce Kettah
    Registrato il
    03-05
    Località
    Manfredonia
    Messaggi
    10.183
    passi il matrimonio (quello civile non religioso), ma non affiderei mai loro un bambino, il trauma sarebbe troppo grande, non quanto per l'avere due genitori donna o due genitori uomo ma per il fatto che il bambino confrontandosi con la massa si sentirebbe diverso...

  13. #13
    Il + Figo L'avatar di zetman
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    1.833
    Citazione Chad Smith
    Quoto, è immorale l'adozione da parte dei gay
    ?????

    secondo quale morale???

    ... come se io potessi...
    CONQUISTARE IL MONDO!!!

  14. #14
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Vi faccio una domanda. Se il problema è la discriminazione che il bambino avrebbe, non è forse più corretto cominciare a considerare i gay come persone normali, con gli stessi diritti degli eterosessuali, in modo che col tempo il problema sparisca?
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  15. #15
    Il Tecnico L'avatar di danhck88
    Registrato il
    04-04
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    12.789
    Citazione Lex
    Vi faccio una domanda. Se il problema è la discriminazione che il bambino avrebbe, non è forse più corretto cominciare a considerare i gay come persone normali, con gli stessi diritti degli eterosessuali, in modo che col tempo il problema sparisca?
    beh... considerare persone normali ke facciano solo sesso per piacere e sodoma....

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •