Voglio precisare una cosa. - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 28 di 28

Discussione: Voglio precisare una cosa.

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di vegeth85
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.335
    e meno male che in Agorà campeggia in primo piano un topic sul 'perchè non possiamo non dirci tolleranti', poi appena uno esprime un'idea fuori dal coro, subito a dargli addosso e a diventare intransigenti...complimenti
    “Dunque, la vera e perfetta comprensione del bello nell'arte non può ottenersi se non attraverso la visione degli originali stessi e, più che altrove, a Roma. A tutti quelli che dalla natura sono stati dotati della capacità di comprendere il bello e che a ciò sono stati sufficientemente istruiti, è da augurarsi che facciano un viaggio in Italia. Fuori di Roma bisogna, come molti amanti, contentarsi d'uno sguardo e d'un sospiro, cioè apprezzare il poco e il mediocre.”[J.J.Winckelmann];

  2. #17
    Giullare scherzoso L'avatar di the.jester
    Registrato il
    10-04
    Località
    Terra
    Messaggi
    3.407
    Dura Lex, sed Lex.

    Non ci voleva il ban, comunque.








  3. #18
    Bannato L'avatar di Ufusu
    Registrato il
    01-05
    Località
    irriducibile87 LIBERO !!!
    Messaggi
    940
    Citazione vegeth85
    e meno male che in Agorà campeggia in primo piano un topic sul 'perchè non possiamo non dirci tolleranti', poi appena uno esprime un'idea fuori dal coro, subito a dargli addosso e a diventare intransigenti...complimenti
    Il solito finto perbenismo e buonismo.

  4. #19
    Before & After L'avatar di Steve2zeta
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    2.006
    Citazione vegeth85
    e meno male che in Agorà campeggia in primo piano un topic sul 'perchè non possiamo non dirci tolleranti', poi appena uno esprime un'idea fuori dal coro, subito a dargli addosso e a diventare intransigenti...complimenti
    quoto

  5. #20
    Bannato
    Registrato il
    11-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    17.614
    Citazione MARLBORO
    x me 2 gay non sono adatti nell'educare alla vita sessuale un loro figlio
    lo dice anche lui
    se è per questo ne ha sparate di grosse...


    cmnqe,forse il ban è un tantino troppo....però quello ha offeso i gayz con quell'affermazione
    Ultima modifica di Raziel90; 30-07-2005 alle 21:58:02

  6. #21
    Bannato L'avatar di Bastard Crow
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.714
    Citazione Dark_Angel83
    IMHO con quel post l'utente ha offeso l'intera comunità omosessuale, giudicandola A PRIORI inadatta ad educare un figlio solo per il fatto di essere gay

    non aggiungo altro
    Sì,ma non penso che sia stato un ban giusto.
    Su GR ho sentito anche di peggio.

  7. #22
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Non si tratta di perbenismo. Si tratta dello stesso messaggio che ha evidenziato così bene Gorman qualche giorno fa: no all'intolleranza, no alla discriminazione. Il messaggio dell'utente è discriminatorio e offensivo nei confronti degli omosessuali. personalmente ritengo che ci siano gli estremi per il provvedimenti preso: ovviamente, se Gorman riterrà diversamente interverrà direttamente.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  8. #23
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    aggiungo una precisazione
    esprimere le proprie idee significa anche usate toni adatti. Non abbiamo mai bannato per una voce fuori dal coro, e mai lo faremo. Ma banniamo nel caso quella voce è offensiva. Dire che è una cosa schifosa significa offendere i gay. Anche io sono contro l'adozione, ma non dico che è una cosa schifosa. Sono contro e esprimo civilmente le mie idee. Se fossi gay e leggessi uno che dice che quello che faccio è una cosa schifosa mi offenderei molto.
    Ho fatto questa precisazione perché sono stufo di leggere post in cui si dice che banniamo le voci fuori dal coro e non c'è libertà di espressione. Dovete capire che la libertà c'è, ma sempre con toni civili. Se qualcuno ha da ridire sul mio post mi mandi un mp e ne discuteremo, se aprite un topc per discuterne al riguardo sarete segnalati per flood

  9. #24
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Citazione Calcio89
    No con quel post l'utente ha espresso una idea sua ke come tale deve restare,nn voleva convincere nessuno e nessuno aveva il diritto di bannarlo IMHO
    Punto primo: ha espresso un'idea che è contro il regolamento, in termini offensivi. L'ho già detto in passato: noi qui non abbiamo il tempo di insegnare l'educazione a tutti gli utenti. Il compito non è nostro. Ma chi è maleducato e non sa discutere civilmente... può accomodarsi altrove.

    Punto secondo: ora ti prendi un ban di una settimana perché mi sono stancato delle domande sui ban in questo canale. C'è un annuncio grande come una casa, ti fa fatica leggerlo?

  10. #25
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Citazione vegeth85
    e meno male che in Agorà campeggia in primo piano un topic sul 'perchè non possiamo non dirci tolleranti', poi appena uno esprime un'idea fuori dal coro, subito a dargli addosso e a diventare intransigenti...complimenti
    ??? Vegeth... guarda... se l'essere tolleranti tu lo interpreti come "zero problemi a dire che un insieme di persone fa schifo per via delle sue preferenze sessuali"...

  11. #26
    Utente L'avatar di livio749
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    18.360
    Inizio con il dire che Calcio89 stà contitnuando la sua crociata contro Lex

    Ban ingiusto.Si vede molto di peggio,in molte discussioni.Evidentemente,l'argomento è talmente "scottante" che si ritiene meglio intervenire immediatamente per non generare flame.IMHO quell'utente è stato quasi "immolato"(passatemi il termine) per dimostrare il potere,e per non farsi sfuggire di mano una discussione ritenuta "pericolosa per il flame".
    Certo,forse a norma di regolamento il ban può starci;in questo caso però dovremmo anche bannare lex per la citazione che ho in firma,visto che con la generalizzazzione "mi avete" chiama in causa gran parte degli utenti,e io mi sento parte lesa.Come la mettiamo?

  12. #27
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Livio, lamentarsi per il comportamento di alcuni utenti che vanno volutamente contro le regole del forum ed esprimere pensieri offensivi verso una categoria di persone basandosi solo sul pregiudizio non è esattamente la stessa cosa, se permetti. Non cimentiamoci nei giochi dialettici: non porteranno da nessuna parte, qui.
    Detto questo, e ribadito che non ho bannato una persona che era contraria all'adozione per gli omosessuali, ma una persona che riteneva schifosa l'adozione per gli omosessuali (osservate la dofferenza), non ritengo sia il caso di proseguire oltre la discussione, visto che ieri Gorman ha detto tutto quello che c'era da dire.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  13. #28
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Citazione livio749
    Certo,forse a norma di regolamento il ban può starci;in questo caso però dovremmo anche bannare lex per la citazione che ho in firma,visto che con la generalizzazzione "mi avete" chiama in causa gran parte degli utenti,e io mi sento parte lesa.Come la mettiamo?
    Che non ho tempo da perdere.

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •