Acquistare ora la PSP, si/no...? - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 25 di 25

Discussione: Acquistare ora la PSP, si/no...?

Cambio titolo
  1. #16
    Let's rock!
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    7.826
    ma i giochi?
    io desidero prendermi appena esce we9 psp import,quanto mi costerà?
    è compatibile jap sulla psp pal,vero?
    And i've never asked for the truth, but you owe that to me


  2. #17
    ELEMENTALITY L'avatar di McFly
    Registrato il
    11-03
    Messaggi
    7.154
    Citazione Morto_che_cammina
    costerà 249€ Value Pack........219 € la liscia( ma non l'ho mai trovata )
    la liscia è stato commercializzata solo in giappone, per il mercato americano e europeo ci sarà solo il value pack.
    POLYSICS

  3. #18
    Iterum Rudit Leo
    Registrato il
    10-04
    Località
    •Firenze•
    Messaggi
    683
    settembre

    A volte ti svegli. A volte la caduta ti uccide. Altre volte, mentre cadi, puoi volare.


  4. #19
    Sborro seduto! XD L'avatar di Solidus Snake
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.493
    aspetta il primo settembre come faccio io....
    se la prendi importata se non sbaglio non hai la garanzia, il che non è una bella cosa....
    Firma rimossa perchè contenente spam, vietato dal Regolamento.
    fear_the_spear[ITA]

  5. #20
    -={Pro Gamer}=- L'avatar di Neo85
    Registrato il
    12-02
    Località
    Mondo reale
    Messaggi
    1.794
    Ok, thx delle risposte. Come avete detto penso che la andrò a prendere subito :P
    No scherzo dai, aspetterò settembre allora; ho sentito che (per ora) le applicazioni "non ufficiali" girano solo sulle consolle jap con firmware 1.50, e poi non poterle usare sulla futura psp europea che monta il 2.0 o altri mi dispiacerebbe non poco. Questo era il motivo che mi spingeva a prenderla ora. Il negoziante mi ha detto che la garanzia ha 2 anni e se ci son problemi ci pensa lui stesso a rimandarla dal fornitore per ripararla/sostituirla.

  6. #21
    ELEMENTALITY L'avatar di McFly
    Registrato il
    11-03
    Messaggi
    7.154
    Citazione Neo85
    Ok, thx delle risposte. Come avete detto penso che la andrò a prendere subito :P
    No scherzo dai, aspetterò settembre allora; ho sentito che (per ora) le applicazioni "non ufficiali" girano solo sulle consolle jap con firmware 1.50, e poi non poterle usare sulla futura psp europea che monta il 2.0 o altri mi dispiacerebbe non poco. Questo era il motivo che mi spingeva a prenderla ora. Il negoziante mi ha detto che la garanzia ha 2 anni e se ci son problemi ci pensa lui stesso a rimandarla dal fornitore per ripararla/sostituirla.
    non preoccuparti, arriverà tutto il resto anke per 2.0... prima o poi
    POLYSICS

  7. #22
    30 ocsecnarf L'avatar di francesco03
    Registrato il
    07-03
    Località
    roma
    Messaggi
    1.481
    Citazione Morto_che_cammina
    costerà 249€ Value Pack........219 € la liscia( ma non l'ho mai trovata )
    la liscia non esce in europa.
    :9!8(

  8. #23
    30 ocsecnarf L'avatar di francesco03
    Registrato il
    07-03
    Località
    roma
    Messaggi
    1.481
    Citazione Solidus Snake
    aspetta il primo settembre come faccio io....
    se la prendi importata se non sbaglio non hai la garanzia, il che non è una bella cosa....
    bhe....ci sono parecchi negozi italiani che ti fanno lo stesso la garanzia se compri da loro la psp jap.....io infatti spero di prenderla entro pochi giorni.
    :9!8(

  9. #24
    -={Pro Gamer}=- L'avatar di Neo85
    Registrato il
    12-02
    Località
    Mondo reale
    Messaggi
    1.794
    Mah, mi son fatto 2 conti e penso che per il momento non mi convenga prenderla. In quanto a giochi ora come ora, vedendo anche le uscite che ci saranno nei prossimi mesi ce ne saranno 1 o al max 2 giorni che mi interessano (PES e GT) perciò nonostante la consolle sia molto bella, non la userei molto, anzi.
    Forse per il momento opterò per il nintendo ds, che oltre al prezzo più basso ha già diversi giochini che mi piacciono, considerando anche tutti quelli per il gba (sp) che non ho mai avuto.
    Faccio bene secodni voi a prendere il ds adesso e magari la psp verso natale?
    Grazie, ciao

  10. #25
    Sborro seduto! XD L'avatar di Solidus Snake
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.493
    Citazione Neo85
    Mah, mi son fatto 2 conti e penso che per il momento non mi convenga prenderla. In quanto a giochi ora come ora, vedendo anche le uscite che ci saranno nei prossimi mesi ce ne saranno 1 o al max 2 giorni che mi interessano (PES e GT) perciò nonostante la consolle sia molto bella, non la userei molto, anzi.
    Forse per il momento opterò per il nintendo ds, che oltre al prezzo più basso ha già diversi giochini che mi piacciono, considerando anche tutti quelli per il gba (sp) che non ho mai avuto.
    Faccio bene secodni voi a prendere il ds adesso e magari la psp verso natale?
    Grazie, ciao
    questo dipende dai tuoi gusti....se il DS per ora ti interessa di piu, non vedo perchè lasciarlo sullo scaffale....
    Firma rimossa perchè contenente spam, vietato dal Regolamento.
    fear_the_spear[ITA]

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •