Arcanum e steampunk
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 49

Discussione: Arcanum e steampunk

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Sephirot1991
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    134

    Arcanum e steampunk

    Dopo aver finito arcanum chi di voi poveri mortali non l' abbia considerato il migliore gdr steampunk?
    Ora la domanda: che altri gdr steampunk esistono? possono essere allegati con gmc? Vi prego aiutatemi!!!

  2. #2
    Skree
    Ospite
    Citazione Sephirot1991
    Dopo aver finito arcanum chi di voi poveri mortali non l' abbia considerato il migliore gdr steampunk?
    Ora la domanda: che altri gdr steampunk esistono? possono essere allegati con gmc? Vi prego aiutatemi!!!
    Guarda... Arcanum è "unico" nel suo genere. Ma se ti è piaciuto lui, ti piaceranno di sicuro anche i suoi due "maestri spirituali", Sua Maestà Fallout, e Sua Maestà Fallout 2. L'ambientazione nel loro caso è post-apocalittica, tutto sommato non eccessivamente diversa da Arcanum, anche se nel modo contrario. invece di una società antica che si modernizza hai una società moderna riportata al medioevo dalla catastrofe nucleare.

    Quel "1991" significa che sei nato nel 91? Non avrei mai pensato che uno tanto giovane potesse apprezzare Arcanum. Complimenti.

  3. #3
    Per Big Fire!
    Registrato il
    03-04
    Località
    calabria. età:??
    Messaggi
    6.877
    fratello... di sicuro hai provato ff7 giusto, li lo steampunk rulla
    In (ri)gioco: troppa roba .-.
    Raptr, My Anime List - cantaperme.net

    Bakemonogatari=mecha


    Requisiti mio pc: è putente.

  4. #4
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    davvero un capolavoro arcanum...

    bello il fatto di poter usare la tecnologia e la magia insieme....

  5. #5
    Power metaller L'avatar di Noldor
    Registrato il
    03-05
    Località
    Steppa
    Messaggi
    11.246
    Forse Vampire The masquerade....non so....vedi tu
    Citazione Tuco Benedicto Pacifico Visualizza Messaggio
    Il fatto è che in Italia c'è un'intera categoria di persone insopportabilmente faziose che non perdono occasione di criticare il Presidente del Consiglio: sono gli onesti.

  6. #6
    Let's third-barrel durrrr L'avatar di Ibrahimovic 89
    Registrato il
    07-05
    Località
    Turin
    Messaggi
    6.570
    Citazione Noldor
    Forse Vampire The masquerade....non so....vedi tu
    il primo mi ha divertito un sacco...il secondo invece nn lo ho ancora provato...ma se vuoi iniziare te lo consiglio tra l'altro gira anke su computer vecchi...quindi nn hai scuse per prenderlo...e poi se ti piace prendi il 2 però se accetti un mio personale consiglio gioca prima l'1....

  7. #7
    Hey Cruel World... L'avatar di Dark Avalanche
    Registrato il
    09-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16.799
    Citazione Skree
    Quel "1991" significa che sei nato nel 91? Non avrei mai pensato che uno tanto giovane potesse apprezzare Arcanum. Complimenti.
    Beh, non è che sia tanto giovane rispetto agli altri utenti del forum... forse non te ne sei accorto, ma la maggioranza degli utenti sono nati dall'86 al '92 ... per la cronaca, io sono un '90.

  8. #8
    Hey Cruel World... L'avatar di Dark Avalanche
    Registrato il
    09-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16.799
    Citazione vinz
    fratello... di sicuro hai provato ff7 giusto, li lo steampunk rulla
    Ma non è un rpg normale, se uno a cui piace arcanum passa a FFVII dubito che apprezzerà molto...

  9. #9
    Appetite for destruction L'avatar di Roccia
    Registrato il
    06-04
    Località
    Las Vegas
    Messaggi
    6.888
    Citazione vinz
    fratello... di sicuro hai provato ff7 giusto, li lo steampunk rulla
    Non è che ci piglia molto con Arcanum.
    Comunque da quello che ha detto skree fallout sembra interessante, credo che lo proverò
    Non è un affetta affetta vero?

  10. #10
    Wormtongue
    Ospite
    Ha ragione Skree (e chi lo mette in dubbio?). Provate i due Fallout (entrambi per completezza, ma soprattutto il secondo). In qualche negozio si trova ancora (a fatica) la confezione "Fallout The Ultimate Collection" (in cui c'è anche lo splendido strategico a turni Fallout Tactics): non lasciatevela scappare se la vedete.

  11. #11
    Skree
    Ospite
    Citazione Roccia
    Non è che ci piglia molto con Arcanum.
    Comunque da quello che ha detto skree fallout sembra interessante, credo che lo proverò
    Non è un affetta affetta vero?
    Fallout un affetta affetta? No, credimi, ho un'intima allergia riguardo gli "affetta affetta". già mi sono venuti i capelli bianchi vedendo consigliati come GdR (steampunk poi) un FF e un clone di Diablo, mai potrei consigliarne io di... roba del genere.

    Ad ogni modo, Arcanum fu sviluppato ispirandosi pesantemente a Fallout, molte cose per chi ha amato Arcanum saranno familiari

  12. #12
    Skree
    Ospite
    Citazione Dark Avalanche
    Beh, non è che sia tanto giovane rispetto agli altri utenti del forum... forse non te ne sei accorto, ma la maggioranza degli utenti sono nati dall'86 al '92 ... per la cronaca, io sono un '90.
    Oh no, Dark Avalanche, mi ha semplicemente stupito che uno che rientra nell'età media di questo forum fosse in grado di apprezzare Arcanum. La ritenevo una cosa riservata a chi avesse un po' più di anni e maturità. Felicissimo che non sia così, almeno in alcuni, rari, casi.

  13. #13
    Utente L'avatar di Alanesh
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    6.409
    Citazione Skree
    Guarda... Arcanum è "unico" nel suo genere. Ma se ti è piaciuto lui, ti piaceranno di sicuro anche i suoi due "maestri spirituali", Sua Maestà Fallout, e Sua Maestà Fallout 2. L'ambientazione nel loro caso è post-apocalittica, tutto sommato non eccessivamente diversa da Arcanum, anche se nel modo contrario. invece di una società antica che si modernizza hai una società moderna riportata al medioevo dalla catastrofe nucleare.

    Quel "1991" significa che sei nato nel 91? Non avrei mai pensato che uno tanto giovane potesse apprezzare Arcanum. Complimenti.
    troppo belli sti 3 gdr mi fanno impazzire quando ci gioco, magari ce ne fossero di piu' di giochi cosi', purtroppo adesso fanno solo cazzate di gdr

  14. #14
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    alanesh,stai giocando a divine divinity allegato da GMC?sempliocemenrte fantastico,mi stà prendendo molto

    provalo

  15. #15
    Power metaller L'avatar di Noldor
    Registrato il
    03-05
    Località
    Steppa
    Messaggi
    11.246
    Citazione Dark Avalanche
    Beh, non è che sia tanto giovane rispetto agli altri utenti del forum... forse non te ne sei accorto, ma la maggioranza degli utenti sono nati dall'86 al '92 ... per la cronaca, io sono un '90.
    io ho cominciato a giocarci + o - alla sua età ad Arcanum(e 1 anno prima a fallout)
    Citazione Tuco Benedicto Pacifico Visualizza Messaggio
    Il fatto è che in Italia c'è un'intera categoria di persone insopportabilmente faziose che non perdono occasione di criticare il Presidente del Consiglio: sono gli onesti.

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •