Topic ufficiale Sarabanda
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Topic ufficiale Sarabanda

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Medioman
    Registrato il
    10-02
    Località
    Red Light District
    Messaggi
    18.432

    Topic ufficiale Sarabanda

    Raga qua potete parlare di Sarabanda.
    Mi riferisco in particolare a djalx che apre un post al giorno dedicato a sto programma. Qua postate tutto quello che volete sul programma senza aprire topic inutili su ogni cosa che accade in questo programma.
    Chiedo perfavore a djalx di postare solo qua.

  2. #2
    dAdE L'avatar di Ager_Screamer
    Registrato il
    11-02
    Località
    CaSSaGo bEAcH
    Messaggi
    4.523
    Ormai nn ci sarà un gran che da dire dato ke l'uomo gatto se n'è andato... un po' mi spiace 8(

  3. #3
    Idy/Gatsu L'avatar di Ingegner Cane
    Registrato il
    11-02
    Località
    ?????
    Messaggi
    6.932
    anche a me disppiace a questo punto

  4. #4
    www.ualone.com L'avatar di Ualone
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.082
    Scusate l'ignoranza, ma l'uomo gatto è quello timido e molto bravo?

    u

  5. #5
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    No, è il pagliaccio che c'era prima.
    Quello che ogni sera se la doveva vedere con personaggi agguerriti tipo l'uomo leone, l'uomo lince, l'uomo falco, l'uomo froge.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Avellino
    Messaggi
    13.906
    Lex 6 un moderatore...dovresti dare il buon esempio!Capisco che l'Uomo Gatto non ti era simpatico(non puo'essere simpatico a tutti),ma dargli del pagliaccio mi sembra eccessivo.L'Uomo Gatto e'una persona colta,(forse non lo sai ma ha studiato lingue e viaggiato molto... e'interprete di 4 lingue e in + d'estate fa l'animatore),in Tv "giocava"...quello che fanno anche altri(che magari a te piacciono e a me no). X Medioman,non apro un post al giorno su Sarabanda(controlla),c'e'anche qualc1altro che posta. Cmq.i post che ho aperto hanno sempre fatto discutere(e quindi non scendono in fretta... forse ti riferisci a questo).

  7. #7
    The Living Legend L'avatar di SuperStiw
    Registrato il
    01-03
    Località
    SomeWhere I Belong
    Messaggi
    7.328
    Quello lì è tiramisù!!!!!!!!!


    TU 6 TUTTA LA MIA VITA CANTO X TE GRIDO FORZA MILAN ED IN GIRO X IL MONDO SEMPRE VICINO A TE SARO'SARO'SARO'...
    x-max 4 admin!

  8. #8
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    L'ho chiamato pagliaccio per come si comportava in tv, si vedeva che era lì solo per fare cabaret e non per fare il vero concorrente, non giudico lui come persona, ma il suo ruolo in tv.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  9. #9
    Utente L'avatar di Metal2001
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.720
    Inviato da Lex
    L'ho chiamato pagliaccio per come si comportava in tv, si vedeva che era lì solo per fare cabaret e non per fare il vero concorrente, non giudico lui come persona, ma il suo ruolo in tv.
    magari stava cercando un trampolino di lancio per fare carriera
    _

  10. #10
    Bannato L'avatar di Medioman
    Registrato il
    10-02
    Località
    Red Light District
    Messaggi
    18.432
    Inviato da djalx
    Lex 6 un moderatore...dovresti dare il buon esempio!Capisco che l'Uomo Gatto non ti era simpatico(non puo'essere simpatico a tutti),ma dargli del pagliaccio mi sembra eccessivo.L'Uomo Gatto e'una persona colta,(forse non lo sai ma ha studiato lingue e viaggiato molto... e'interprete di 4 lingue e in + d'estate fa l'animatore),in Tv "giocava"...quello che fanno anche altri(che magari a te piacciono e a me no). X Medioman,non apro un post al giorno su Sarabanda(controlla),c'e'anche qualc1altro che posta. Cmq.i post che ho aperto hanno sempre fatto discutere(e quindi non scendono in fretta... forse ti riferisci a questo).
    Poi mi spieghi cosa c'azzecca l'intelligenza con la cultura ...
    E poi quoto Lex

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Avellino
    Messaggi
    13.906
    Ho detto che l'Uomo Gatto e'una persona colta... infatti e'laureato(visto che fa l'interprete)=Intelligenza&cultura.Cos'e'che non va in quello che ho detto?Tu,Lex e gli altri siete liberi di odiarlo
    e non posso certo io farvi cambiare idea. Nei miei post ho espresso simpatia per Gatto(che per 84 puntate m ha fatto divertire),ma ovviamente e'solo la mia opinione come e'mia opinione che un programma come Visitors non ha ragione di esistere(l'unico che si salva e'Max Tortora). Perche' la "demenzialita'"dei comici di Visitors non viene da voi criticata,mentre l'Uomo Gatto l'avete distrutto? Cioe'avete preferito l'imitatore dell'Uomo Gatto a Visitors piuttosto che l'originale a Sarabanda!

  12. #12
    Bannato L'avatar di Medioman
    Registrato il
    10-02
    Località
    Red Light District
    Messaggi
    18.432
    Inviato da djalx
    Ho detto che l'Uomo Gatto e'una persona colta... infatti e'laureato(visto che fa l'interprete)=Intelligenza&cultura.Cos'e'che non va in quello che ho detto?Tu,Lex e gli altri siete liberi di odiarlo
    e non posso certo io farvi cambiare idea. Nei miei post ho espresso simpatia per Gatto(che per 84 puntate m ha fatto divertire),ma ovviamente e'solo la mia opinione come e'mia opinione che un programma come Visitors non ha ragione di esistere(l'unico che si salva e'Max Tortora). Perche' la "demenzialita'"dei comici di Visitors non viene da voi criticata,mentre l'Uomo Gatto l'avete distrutto? Cioe'avete preferito l'imitatore dell'Uomo Gatto a Visitors piuttosto che l'originale a Sarabanda!
    Io non ho mai detto di preferire l'imitatore. Poi io non ho messo in discusso la sua cultura ma la sua intelligenza perchè in quelle poche puntate che ho visto ha dimostrato di averne poca facendosi prendere in giro e facendo figure di ***** davanti a milioni di spettatori.

  13. #13
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Perche' la "demenzialita'"dei comici di Visitors non viene da voi criticata
    Perchè quello è un programma comico. Se lo guardo so cosa devo aspettarmi. Sarabanda è un gioco a premi. Io accendevo la tv per vedere un quiz e invece trovavo ben altro. Infatti cambiavo canale. Non odio l'uomo gatto, non lo conosco neanche. Non mi piace il personaggio che gli hanno fatto fare e la trasmissione in cui compariva.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  14. #14
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Avellino
    Messaggi
    13.906
    Credo che una persona intelligente sa skerzare e ironizzare(quando e'il caso)ma puo' anche essere serio nella vita privata. L'Uomo Gatto stava allo scherzo e accettava qualunque cosa pur di fare spettacolo...qualc1 altro a suo posto(forse anch'io)piu'suscettibile si sarebbe ritirato(non sarebbe rimasto x 3 mesi in trasmissione). Ed e'proprio questo fare spettacolo,e la semplice comicita'di Gatto m ha colpito(almeno a me!).Una persona qualunque in pochi giorni ha stravolto un programma portando oltre il 100% degli ascolti in + rispetto al passato(e'la dimostrazione lampate che in Tv non e'necessario portare ospiti illustri x fare odiens)

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Avellino
    Messaggi
    13.906
    Lex ho capito il tuo discorso ma gli autori con Gatto hanno voluto "uscire appositamente un po'fuori" dal format convenzionale.Io non mi sento di criticarli x questo visto che da allora hanno guadagnato molto(sia a livello di ascolti,sia a livello economico con le pubblicita'). Che hanno creato un personaggio e'innegabile!(Ne hanno parlato molti giornali)e cmq.alla fine il quiz e'stato fatto secondo le regole stabilite(Se e'falso andrebbe cmq.dimostrato)

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •