Lex toglie il diritto di parola ad una persona che aveva ragione
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 30 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 446

Discussione: Lex toglie il diritto di parola ad una persona che aveva ragione

Cambio titolo
  1. #1
    私はマルティノです。 L'avatar di Shauni
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    7.735

    Lex toglie il diritto di parola ad una persona che aveva ragione

    Gia88 nella seguente discussione: http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=229772 ha scritto
    Nn hanno diritto di fare niente. Matrimonio imho è un' unione fra un maschio e una femmina, non tra due esseri dello stesso sesso. Che poi venga proposta l' adozione mi sembra come minimo una cosa schifosa. Chi è favorevole a quest' ultima, si immagini come può essere, cresciuti da due gay, non avere una madre; insomma si immagini un po' e poi dica se può essere una bella esperienza. Contrario.


    credo che sia ingiusto bannare e quindi togliere il diritto di parola ad una persona per una cosa così, che tra l'altro secondo me ha anche ragione.
    Inoltre aggiungo che secondo me gli omosessuli hanno il diritto di convivere, ma non il diritto di sposarsi e avere in adozione figli, è una cosa contro natura e poi per cosa per vedersi scritto sulla carta d'identità coniugato , inoltre il bambino cresciuto sotto 2 genitori dello stesso sesso si ritroverebbe disorientato e quindi quasi inevitabilmente diventerebbe anche lui omosessuale.

    Quindi la mia richiesta è quella di sbannare Gia88 sperando che non velga tolto il diritto di parola

    p.s.-per Lex, a questo punto vai a fustigare tutti quelli che hanno votato contro alla proposta della legge sui matrimoni gay e l'adozione nelle coppie gay in Spagna

  2. #2
    Adelferius
    Ospite
    Citazione Need for click
    Gia88 nella seguente discussione: http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=229772 ha scritto
    [/i]

    credo che sia ingiusto bannare e quindi togliere il diritto di parola ad una persona per una cosa così, che tra l'altro secondo me ha anche ragione.
    Inoltre aggiungo che secondo me gli omosessuli hanno il diritto di convivere, ma non il diritto di sposarsi e avere in adozione figli, è una cosa contro natura e poi per cosa per vedersi scritto sulla carta d'identità coniugato , inoltre il bambino cresciuto sotto 2 genitori dello stesso sesso si ritroverebbe disorientato e quindi quasi inevitabilmente diventerebbe anche lui omosessuale.

    Quindi la mia richiesta è quella di sbannare Gia88 sperando che non velga tolto il diritto di parola

    p.s.-per Lex, a questo punto vai a fustigare tutti quelli che hanno votato contro alla proposta della legge sui matrimoni gay e l'adozione nelle coppie gay in Spagna
    assolutamente d'accordo.

  3. #3
    Utente L'avatar di jakopo996
    Registrato il
    02-05
    Località
    Prov. di Milano
    Messaggi
    5.168
    Citazione Adelferius
    assolutamente d'accordo.
    anke io.

    Dovremmo aprire un sondaggio x ki è a favore e chi contro.
    Citazione For$aken
    io sto aspettando che finisca l'asta su ebay per il diario di spongebob che non l'ho trovato in nessun negozio

  4. #4
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    ma non dovrebbe essere postato in il forum del forum sto tread?

  5. #5
    Bannato
    Registrato il
    07-05
    Località
    Doriath \\\\\\\\\ Età: 15
    Messaggi
    662
    Citazione jakopo996
    anke io.

    Dovremmo aprire un sondaggio x ki è a favore e chi contro.
    Apritelo

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.149
    Dico solo una cosa: c'e' modo e modo di dimostrare il proprio disaccordo in una discussione. E in quel thread c'era da rabbrividire.



  7. #7
    Squadrismo Hardcore L'avatar di Bzzo
    Registrato il
    01-04
    Località
    Castelli Romani
    Messaggi
    8.953
    ma mo banniamo anche per una semplice opinione? bha...non pensavo che fossimo caduti così in basso...
    How many tears have our mothers cried?
    How many of my kind have died?
    So I stand here to spit in your eye
    and tell you your society is nothing but lies!


    www.myspace.com/giustiziahc

  8. #8
    mutante L'avatar di f.a.k.e
    Registrato il
    06-05
    Località
    Tokyo
    Messaggi
    2.526
    che "aveva ragione" è una tua opinione

    cmq lex ha esagerato
    Ma i sogni son figli del cuore
    creati in quanto dolore
    spogliati dalla lor ragione
    per questo mandati a morire


    Se usi nikon,ce l'hai piccolo.

  9. #9
    boh L'avatar di Jack89
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bolzano (Alto Adige)
    Messaggi
    13.902
    In effetti non era da ban, comunque Need for a click ti informo subito che il thread verrà chiuso, e che è inutile mettere pubblicamente Lex alla gogna, dovresti risolvere tutto via MP.


  10. #10
    Neo-Atlantideo L'avatar di Marcus85
    Registrato il
    12-02
    Località
    Toronto (ON) - Canada
    Messaggi
    8.360
    Sono pienamente d'accordo.
    Repubblica della nuova Atlantide 1,2,3

    GLI DEI TORNERANNO (?)

    Moderazione in rosso e grassetto.Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.149
    Citazione jakopo996
    anke io.

    Dovremmo aprire un sondaggio x ki è a favore e chi contro.
    A cosa al ban??? Ma figurati, la decisione spetta ai moderatori.



  12. #12
    LOL L'avatar di MARLBORO
    Registrato il
    01-05
    Località
    La terra dei cachi
    Messaggi
    10.192
    lex ha ritenuto il messaggio offensivo verso la comunita' gay
    in maniera civile si puo' esprimere qualsiasi opinione
    I fantastici video di domokun: 1 2 3 4 5 6 7 8

  13. #13
    Inuyasha89
    Ospite
    "Nn hanno diritto di fare niente". "Che poi venga proposta l' adozione mi sembra come minimo una cosa schifosa."

    Sono frasi razziste, soprattutto la prima, io credo che non ci si debba esprimere così qui.
    Tutti siamo razzisti, ma esprimersi in questo modo, esaltare il proprio razzismo così su un forum dove qusto viene punito con in ban, secondo me è stata una decisione giusta.

  14. #14
    Master Of Gnocca ® L'avatar di Evil666
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.118
    Citazione Beatrice
    A cosa al ban??? Ma figurati, la decisione spetta ai moderatori.
    quoto

    @need for click: buon ban
    Powered by: MacBook Air 2018 | iPhone 11 Product(RED)

    "Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
    Robert Doisneau

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.149
    Citazione Inuyasha89
    "Nn hanno diritto di fare niente". "Che poi venga proposta l' adozione mi sembra come minimo una cosa schifosa."

    Sono frasi razziste, soprattutto la prima, io credo che non ci si debba esprimere così qui.
    Tutti siamo razzisti, ma esprimersi in questo modo, esaltare il proprio razzismo così su un forum dove qusto viene punito con in ban, secondo me è stata una decisione giusta.
    *

    E se hai da dire qualcosa contro l'operato di un mod, mandagli un mp.



Pag 1 di 30 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •