God of War - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 8 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 115

Discussione: God of War

Cambio titolo
  1. #31
    Stupida palla rosa L'avatar di New Master Chief
    Registrato il
    07-05
    Località
    Into The Pit
    Messaggi
    14.037
    Però io avrei un altra domanda, per caso GoW c'è per il PC?

  2. #32
    Utente L'avatar di Capirex 65
    Registrato il
    06-04
    Località
    Prato
    Messaggi
    10.306
    Citazione New Master Chef
    Però io avrei un altra domanda, per caso GoW c'è per il PC?
    ti ho detto prima che è esclusiva ps2...

  3. #33
    Stupida palla rosa L'avatar di New Master Chief
    Registrato il
    07-05
    Località
    Into The Pit
    Messaggi
    14.037
    Citazione Capirex 65
    ti ho detto prima che è esclusiva ps2...
    ok! Ho capito!

  4. #34
    Stupida palla rosa L'avatar di New Master Chief
    Registrato il
    07-05
    Località
    Into The Pit
    Messaggi
    14.037
    Magari mi scarico un emulatore per Ps2!

  5. #35
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Citazione Ryo
    Beh non è che di Gamerakings bisogna fidarsi anzi... Alcune cose sono ridicole. Meglio ascoltare il giudizio personale dei videogiocatori
    C'è semplicemente la media delle riviste e dei siti, a grandi linee ci si fa un'idea della qualità del gioco: i pareri personali sono appunto troppo soggettivi, per quanto più diretti.




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  6. #36
    La Leggenda-Chiari ti amo L'avatar di Ryo
    Registrato il
    11-03
    Località
    Prov. Cagliari
    Messaggi
    7.417
    Citazione AuronOmega
    C'è semplicemente la media delle riviste e dei siti, a grandi linee ci si fa un'idea della qualità del gioco: i pareri personali sono appunto troppo soggettivi, per quanto più diretti.
    Si ovvio, ma oddio c'è Metal gear solid 2 che ha la media più alta dell'uno e del tre.. E anche dei due shenmue .... Va beh... Lo conosco quel sito ci vado spesso ma almeno con i miei gusti ci azzecca ben poco

  7. #37
    Stupida palla rosa L'avatar di New Master Chief
    Registrato il
    07-05
    Località
    Into The Pit
    Messaggi
    14.037
    per andare sul sicuro per un gioco bisognerebbe provarlo, i pareri dei videogiocatori sono importanti, ma è spesso una questione di gusti!

  8. #38
    TheDesignersRepublic L'avatar di Marcello"xbox only"Brasol
    Registrato il
    01-04
    Località
    boh^^
    Messaggi
    3.480
    Citazione AuronOmega
    Ninja Gaiden sarà "su un altro pianeta", ma la media di Gamerankings (media delle riviste/siti più famosi o esperti) favorisce God of War. Non per fare console war, ma non parliamo a vanvera grazie...


    infatti io preferisco god of war^^'

  9. #39
    Citazione Devli Tidus
    hai tralasciato devil may cry tra i migliori gioki d azione...
    DMC non è paragonabile a NG
    enhanced by sony_acer_sandisk_nintendo_kindle_iphone_akg_pioneer

    "Il cielo stellato sopra di me, la legge morale dentro di me"

    _mixcloud _soulrape _giulioc

  10. #40
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Citazione Ryo
    Si ovvio, ma oddio c'è Metal gear solid 2 che ha la media più alta dell'uno e del tre.. E anche dei due shenmue .... Va beh... Lo conosco quel sito ci vado spesso ma almeno con i miei gusti ci azzecca ben poco
    Bisogna contare che sono giudizi dell'uscita, quindi come al solito ci vuole un minimo di giudizio per capire quanto sia affidabile un voto. Soprattutto, confrontare generi diversi è sbagliatissimo. Come ho già detto: sono giudizi indicativi, non bisogna guardare le virgole ma vedere se il gioco ha un voto alto, medio o basso. Il resto naturalmente è soggettivo.




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  11. #41
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    Citazione New Master Chef
    Questo gioco l'ho provato da un mio amico, che ha la PS2, e devo ammettere che è fantastico! la grafica nn è niente male, allora io mi chiedo, ne uscirà una versione anche sulla Xbox? Anche perchè sulla grande X potrebbe dare ancora di più, soprattutto nella grafica, che già così e strepitosa!
    no non uscirà su xbox

  12. #42
    La Leggenda-Chiari ti amo L'avatar di Ryo
    Registrato il
    11-03
    Località
    Prov. Cagliari
    Messaggi
    7.417
    Citazione AuronOmega
    Bisogna contare che sono giudizi dell'uscita, quindi come al solito ci vuole un minimo di giudizio per capire quanto sia affidabile un voto. Soprattutto, confrontare generi diversi è sbagliatissimo. Come ho già detto: sono giudizi indicativi, non bisogna guardare le virgole ma vedere se il gioco ha un voto alto, medio o basso. Il resto naturalmente è soggettivo.
    Sono daccordo.E poi bisogna anche contare su che piattaforma girano ecc. Ma non mi sembra indicativo dire:" questo titolo in Gamerakinks ha 0,9 in più e quindi non spariamo scemenze " .

  13. #43
    Forza Milan! L'avatar di kakalcioshow
    Registrato il
    05-04
    Località
    Amsterdam
    Messaggi
    4.676
    Citazione Ryo
    Beh non è che di Gamerakings bisogna fidarsi anzi... Alcune cose sono ridicole. Meglio ascoltare il giudizio personale dei videogiocatori
    Straquoto. E poi gamerankings raccoglie solo delle medie di altri siti. A sto punto meglio leggersi una recensione completa di una semplice media di voti.
    E tra l'altro secondo quel sito San Andreas dovrebbe essere uno dei giochi più belli della storia -_-

    Cmq x quanto riguarda GoW E NG, li ho giocati entrambi e sn sullo stesso piano. Le ambientazioni sn fantastiche in entrambi i titoli.
    Io personalmente preferisco NG,nn xke sn boxaro, ma xke il sistema di controllo e combo + molto più tecnico di GoW, ma questo è solo un giudizio soggettivo

  14. #44
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Citazione Ryo
    Sono daccordo.E poi bisogna anche contare su che piattaforma girano ecc. Ma non mi sembra indicativo dire:" questo titolo in Gamerakinks ha 0,9 in più e quindi non spariamo scemenze " .
    Veramente ho detto

    Ninja Gaiden sarà "su un altro pianeta", ma la media di Gamerankings (media delle riviste/siti più famosi o esperti) favorisce God of War. Non per fare console war, ma non parliamo a vanvera grazie...
    Non ho detto che God of War è più bello di Ninja Gaiden perchè il voto è superiore di pochi punti: ho semplicemente risposto ad una frase assurda dicendo che non solo per la critica Ninja Gaiden è su un altro pianeta, ma che inoltre la critica favorisce God of War. Tutto qui, non vedo il problema, il discorso sulla soggettività l'ho fatto e non ho niente da aggiungere...




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  15. #45
    Utente L'avatar di skat88
    Registrato il
    06-03
    Località
    Ancona
    Messaggi
    7.331
    God Of War non potrebbe MAI uscire su Xbox dato che è un gioco Sony.

Pag 3 di 8 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •