Mondo..
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 64

Discussione: Mondo..

Cambio titolo
  1. #1
    CodeRed
    Ospite

    Mondo..

    cosa pensate del mondo? In generale, così, come va il mondo secondo voi?
    C'è davvero la civilità?
    Io già prima credevo che fosse abbastanza bruttino, ma adesso ho perso proprio ogni speranza.
    La mia ragazza studia recitazione da 6 anni, ha anche partecipato a dei tour in giro per l'italia ed ha fatto un provino per la mediaset, ultimamente.
    Le avevano detto che l'avrebbero richiamata, e l'hanno fatto. L'avrebbero presa per un nuovo telefilm, a patto di andare a letto con quelli del casting.
    Una ragazza di 16 anni.
    A voi la parola.

  2. #2
    Bannato L'avatar di kelis84
    Registrato il
    07-05
    Messaggi
    44
    si sa ke nel mondo gira così...... ke tristezza xò........

  3. #3
    Utente L'avatar di ReA
    Registrato il
    05-05
    Messaggi
    2.173
    Bhè il mondo fa semplicemente schifo, perchè fa schifo l'uomo

  4. #4
    Bannato L'avatar di Satan666
    Registrato il
    03-04
    Località
    Giudecca
    Messaggi
    3.637
    Citazione CodeRed
    cosa pensate del mondo? In generale, così, come va il mondo secondo voi?
    C'è davvero la civilità?
    Io già prima credevo che fosse abbastanza bruttino, ma adesso ho perso proprio ogni speranza.
    La mia ragazza studia recitazione da 6 anni, ha anche partecipato a dei tour in giro per l'italia ed ha fatto un provino per la mediaset, ultimamente.
    Le avevano detto che l'avrebbero richiamata, e l'hanno fatto. L'avrebbero presa per un nuovo telefilm, a patto di andare a letto con quelli del casting.
    Una ragazza di 16 anni.
    A voi la parola.
    Bhè se è carina, chiamali scemi
    Si sa, il mondo va così, secondo me, come direbbe liebniz "è il migliore dei mondi possibili", dopotutto vivo in italia, nel benessere, non ho problemi di sorta con nessuno, se devo dare un voto a questo mondo darei 8, se avessi più soldi anche 10.
    Se fossi nato in cambogia o se fossi una donna araba la penserei diversamente.

  5. #5
    Inuyasha89
    Ospite
    Come va il mondo? Male.
    Dappertutto ci sono più ignoranti che civili.

  6. #6
    Utente L'avatar di zakarot
    Registrato il
    01-05
    Località
    Sulmona (AQ)
    Messaggi
    14.969
    Come va il mondo? MALE
    Come va il mondo? bene
    Il mondo va male perchè l'uomo vuole ke va male.

  7. #7
    CodeRed
    Ospite
    Citazione Satan666
    Bhè se è carina, chiamali scemi
    Si sa, il mondo va così, secondo me, come direbbe liebniz "è il migliore dei mondi possibili", dopotutto vivo in italia, nel benessere, non ho problemi di sorta con nessuno, se devo dare un voto a questo mondo darei 8, se avessi più soldi anche 10.
    Se fossi nato in cambogia o se fossi una donna araba la penserei diversamente.
    Bhè è molto carina.
    Quando ha rifiutato lo sai che le hanno detto? "fa come ti pare, abbiamo un sacco di ragazze come te disposte a tutto pur di andare in TV"
    bella roba..
    questo non è il migliore dei mondi possibili, non c'è un minimo di morale, di senso del rispetto.
    E' un mondo alla produci-consuma-crepa e nessuno vale più degli altri, a meno che non la dia.

  8. #8
    Standing by L'avatar di TEC_MrHide
    Registrato il
    04-03
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    10.068
    Citazione CodeRed
    ...
    questo non è il migliore dei mondi possibili, non c'è un minimo di morale, di senso del rispetto.
    E' un mondo alla produci-consuma-crepa e nessuno vale più degli altri, a meno che non la dia.
    Finalmente hai capito come vanno le cose.
    La prossima volta di alla tua ragazza di portarsi dietro un registratore: non otterrà il posto, ma almeno una bella denuncia ci scappa.
    Edit:
    E' da un pò che non ti leggevo.
    "It is by will alone I set my mind in motion. It is by the juice of sapho that thoughts acquire speed, the lips acquire stains, the stains become a warning. It is by will alone I set my mind in motion." - mentat Piter De Vries.

  9. #9
    Bannato L'avatar di Satan666
    Registrato il
    03-04
    Località
    Giudecca
    Messaggi
    3.637
    Citazione CodeRed
    Bhè è molto carina.
    Quando ha rifiutato lo sai che le hanno detto? "fa come ti pare, abbiamo un sacco di ragazze come te disposte a tutto pur di andare in TV"
    bella roba..
    questo non è il migliore dei mondi possibili, non c'è un minimo di morale, di senso del rispetto.
    E' un mondo alla produci-consuma-crepa e nessuno vale più degli altri, a meno che non la dia.
    spegni la luce, stenditi sul letto, accenditi una sizza e ascoltati "a lost forgotten sad spirit" di burzum, ti renderai conto che questo è il migliore dei mondi possibili

    Seriamente, è un mondo spietato, cinico, immorale, ma lo adoro.

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.149
    Citazione CodeRed
    cosa pensate del mondo? In generale, così, come va il mondo secondo voi?
    Maaaaale, come va il mondo? beeeeeene.. (citazione )

    Il mondo va come sempre, dire che e' sempre peggio e' uno stereotipo da frase fatta.. In ogni epoca ci sono state cose che hanno fatto dire "ma dove andremo a finire!". c'erano cose sbagliate e pericolose che col tempo sono sparite, ma altre sono comparse.. quindi il mondo va.. "come sempre"..



  11. #11
    Utente L'avatar di billie joe
    Registrato il
    01-05
    Località
    Anywhere city
    Messaggi
    3.477
    il mondo, come tutte le cose, è pieno di cose belle e brutte....non è vero che va solo male, perche c'è tanta gente onesta, e non è vero che va tutto bene, perche c'è guerra e criminalita......ognuno deve impegnarsi a farne un posto migliore, almeno per quelli cui vuole bene......

  12. #12
    Appetite for destruction L'avatar di Roccia
    Registrato il
    06-04
    Località
    Las Vegas
    Messaggi
    6.888
    Il mondo và così male perchè siamo noi uomoni a farlo andare male.
    Poi ovviamente ci sono anche aspetti positivi.

  13. #13
    confratello della Loggia L'avatar di M@rco
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    20.060
    Direi un generale "male", visto che ad un 20% di persone ricche se ne contrappone un'80% di persone povero o poverissime... in fondo io non mi lamento di nulla, so già di essere molto fortunato (anzi, molto di più) ad avere una casa, da mangiare in superabbondanza e ogni tipo di lusso in più... però per questo non sono molto felice, penso spesso al fatto che c'è gente più povera di me, che muore di fame, o colpita da una bomba... perchè dovrei essere contento?
    Open wide
    and eat the worms of the enemy
    We are the enemies of reality
    in a world that's unforgiving

  14. #14
    Bannato L'avatar di Satan666
    Registrato il
    03-04
    Località
    Giudecca
    Messaggi
    3.637
    Citazione M@rco
    Direi un generale "male", visto che ad un 20% di persone ricche se ne contrappone un'80% di persone povero o poverissime... in fondo io non mi lamento di nulla, so già di essere molto fortunato (anzi, molto di più) ad avere una casa, da mangiare in superabbondanza e ogni tipo di lusso in più... però per questo non sono molto felice, penso spesso al fatto che c'è gente più povera di me, che muore di fame, o colpita da una bomba... perchè dovrei essere contento?
    e allora perchè non dai tutti i tuoi soldi ai poveri?

  15. #15
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    Citazione Beatrice
    Maaaaale, come va il mondo? beeeeeene.. (citazione )

    Il mondo va come sempre, dire che e' sempre peggio e' uno stereotipo da frase fatta.. In ogni epoca ci sono state cose che hanno fatto dire "ma dove andremo a finire!". c'erano cose sbagliate e pericolose che col tempo sono sparite, ma altre sono comparse.. quindi il mondo va.. "come sempre"..

    Praticamente quello che avrei risposto io
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •