Fatalityyyyy!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Fatalityyyyy!

Cambio titolo
  1. #1
    Inuyasha L'avatar di Nicolas WolfWood
    Registrato il
    10-02
    Località
    Castelli romani
    Messaggi
    1.802

    Fatalityyyyy!

    I picchiaduro sono un genere che un po' mancava su N64 . Oggi con il G-Cube le cose sono cambiate,a parte SSBM e Bloody Roar sta per arrivare MORTAL KOMBAT 5 .Lo so alcuni lo amano (IO) e altri no .In MK5 il giocatore avra' la possibilita' di utilizzare 3 differenti stili di combattimento per ogni personaggio,la solita serie di magie e colpi segreti ,il tutto condito con nuove e tremende fatality .Altra novita' sara' rappresentata da nuovi e carismatici personaggi e dal new look di vecchie conoscenze(Johnny Cage in Bond style);alcune delle quali avranno persino 2 versioni.LE immagini che ho visto denotano una grafica decisamente ben realizzata adesso (come in tutti i picchiaduro )la decisione finale stara' al pad .A Natale qundo il pancione portaregali vestito di rosso scendera' dal camino SFILATEGLI LA SPINA DORSALE, E MENTRE SI ACCASCIA AL SUOLO SUSSURRATEGLI FATALITYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY! by Johnny life is a game
    Ultima modifica di Nicolas WolfWood; 24-10-2002 alle 10:31:45

  2. #2
    Bannato L'avatar di shanio
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.647

    Re: Fatalityyyyy!

    Inviato da Johnny
    I picchiaduro sono un genere che un po' mancava su N64 . Oggi con il G-Cube le cose sono cambiate,a parte SSBM e Bloody Roar sta per arrivare MORTAL KOMBAT 5 .Lo so alcuni lo amano (IO) e altri no .In MK5 il giocatore avra' la possibilita' di utilizzare 3 differenti stili di combattimento per ogni personaggio,la solita serie di magie e colpi segreti ,il tutto condito con nuove e tremende fatality .Altra novita' sara' rappresentata da nuovi e carismatici personaggi e dal new look di vecchie conoscenze(Johnny Cage in Bond style);alcune delle quali avranno persino 2 versioni.LE immagini che ho visto denotano una grafica decisamente ben realizzata adesso (come in tutti i picchiaduro )la decisione finale stara' al pad .A Natale qundo il pancione portaregali vestito di rosso scendera' dal camino SFILATEGLI LA SPINA DORSALE, E MENTRE SI ACCASCIA AL SUOLO SUSSURRATEGLI FATALITYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY! by Johnny life is a game
    inoltre a differenza di vf4 e tekken 4ove ogni lottatore era composta da 4.000 poligonio im mk5 ogni giocatore sarà composto da ben 6.000 poligoni e inoltre anche i vestiti saranno malrattati durante il combattimento.gli sfondi sono paurosi e i personaggi hanno delle texture troppo ben definite.veramente per me sarà un capolavorone dato che ho anche visto il video e l azione di gioco è decisamente sorprendente.

  3. #3
    Inuyasha L'avatar di Nicolas WolfWood
    Registrato il
    10-02
    Località
    Castelli romani
    Messaggi
    1.802
    A questo aggiungiamo l'utilizzo delle armi in stile soul calibur ...........ready...fight!!!!!!!!!

  4. #4
    Bannato L'avatar di shanio
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.647

    emh....

    NON OCCARE SOUL CALIBUR!!!!
    QUELLO è UN PICCHIADURO A PARTE!!!
    ANZI....' IL PICCHIADURO'
    SUA MAESTà IL PICCHIADURO
    cmq...mi sono sbagliato...6.000 a personaggio nella versione ps2....quindi...speriamo in un miglioramento per cube....(non perchè non ne è capace ma per via degli sviluppatori)

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •