comprare gioco steam
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 28

Discussione: comprare gioco steam

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di _Angel_
    Registrato il
    07-05
    Località
    Los Angeles
    Messaggi
    1.710

    comprare gioco steam

    qualcuno di voi ha comprato qualche gioco su steam?
    no, perchè io volevo comprare counter strike condition zero a circa 15$ dollari...
    però ho visto la scritta più tasse, a quanto ammontano queste tasse?
    e poi, se lo compro dagli stati uniti, poi sarà compatibile con il mio windows xp???
    ma non c'è modo di comprarlo in europa??



  2. #2
    Utente L'avatar di _Angel_
    Registrato il
    07-05
    Località
    Los Angeles
    Messaggi
    1.710
    dai aiutatemi!
    vorrei godermi questo splendido gioco...



  3. #3
    私はマルティノです。 L'avatar di Shauni
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    7.735
    se hai un computer in grado di far girare half-life 2 ti consiglio di comprartelo perkè c'è dentro anke counter strike source che fino ad adesso è il migliore della serie, half-life 2 costa 29,90

  4. #4
    XVincenzoX
    Ospite
    Io odio Steam, e anche se fosse gratuito, non lo installerei sul mio pc, è troppo invasivo. (A quanto dicono)

  5. #5
    Bannato L'avatar di Cercatore
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    17.677
    Come fai a giudicare senza averlo mai usato?

    Cmq CS 1.6 resta il migliore, il Source non è che sia chissà cosa a parte la grafica, e lo Zero fa veramente schifo

  6. #6
    ...ros1k... L'avatar di <TheShop>Evoc Thurner
    Registrato il
    10-03
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    7.557
    Citazione XVincenzoX
    Io odio Steam, e anche se fosse gratuito, non lo installerei sul mio pc, è troppo invasivo. (A quanto dicono)
    e il tuo avatar da dove ciccia fuori?

  7. #7
    XVincenzoX
    Ospite
    Citazione Cercatore
    Come fai a giudicare senza averlo mai usato?
    Boh?

    Domandina: non voglio comprare nulla, mi scarico Steam e... posso giocare subito a qualcosina gratis???

  8. #8
    私はマルティノです。 L'avatar di Shauni
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    7.735
    Citazione Cercatore
    Come fai a giudicare senza averlo mai usato?

    Cmq CS 1.6 resta il migliore, il Source non è che sia chissà cosa a parte la grafica, e lo Zero fa veramente schifo
    ma la 1.6 mica ha le hitbox messe male? mi ricordo una discussione in cui i pro della 1.6 si lamentavano che in css ci sono le hitbox giuste

  9. #9
      L'avatar di Teo
    Registrato il
    11-02
    Località
    PU
    Messaggi
    12.832
    Citazione Need for click
    se hai un computer in grado di far girare half-life 2 ti consiglio di comprartelo perkè c'è dentro anke counter strike source che fino ad adesso è il migliore della serie, half-life 2 costa 29,90
    Mi sorge il dubbio che i vecchi capitoli non li hai provati...o sbaglio?


    Comunque se vuoi giocarci online compra counter-strike source...su condition zero saranno rimasti ormai pochi server...

  10. #10
    Utente L'avatar di spiderboy88
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    963
    no...cs è un mod, ma per farlo girare ti serve half life 2..

    forse l' unica cosa gratuita è Codename: Gordon!
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  11. #11
    私はマルティノです。 L'avatar di Shauni
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    7.735
    Citazione Teo
    Mi sorge il dubbio che i vecchi capitoli non li hai provati...o sbaglio?


    Comunque se vuoi giocarci online compra counter-strike source...su condition zero saranno rimasti ormai pochi server...
    no li ho provato solo cs 1.6 ci avevo giocato per un pò ma non mi aveva preso anche grazie alla storia delle hitbox sbagliate

  12. #12
      L'avatar di Teo
    Registrato il
    11-02
    Località
    PU
    Messaggi
    12.832
    Citazione Need for click
    no li ho provato solo cs 1.6 ci avevo giocato per un pò ma non mi aveva preso anche grazie alla storia delle hitbox sbagliate
    Ma non spariamo cavolate su...dov'erano ste hitbox sballate? Certo non erano il massimo della precisione ma questione di pochissimo...
    E poi CSS le ha mooolto più sballate...roba che miri ai piedi e prendi alla testa... Poi a quanto pare hanno sistemato la cosa con il tickrate a 66 o na roba simile...
    Citazione Need for click
    ma la 1.6 mica ha le hitbox messe male? mi ricordo una discussione in cui i pro della 1.6 si lamentavano che in css ci sono le hitbox giuste
    E' l'esatto contrario a dire il vero...

  13. #13
    私はマルティノです。 L'avatar di Shauni
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    7.735
    Citazione Teo
    Ma non spariamo cavolate su...dov'erano ste hitbox sballate? Certo non erano il massimo della precisione ma questione di pochissimo...
    E poi CSS le ha mooolto più sballate...roba che miri ai piedi e prendi alla testa... Poi a quanto pare hanno sistemato la cosa con il tickrate a 66 o na roba simile...
    bo io le ho sempre trovate giuste le hitbox nel source ho fatto anke la prova manuale

  14. #14
    Utente L'avatar di _Angel_
    Registrato il
    07-05
    Località
    Los Angeles
    Messaggi
    1.710
    quindi mi consigliate di non comprare il pacchetto condition zero?

    comunque il pacchetto include:
    DITION ZERO INCLUDE:

    Counter-Strike: Condition Zero
    Condition Zero Deleted Scenes
    Counter-Strike 1.6

    --------------------------------------------------------------------------------
    Entra nel gioco d'azione online numero 1 al mondo. Gioca online o offline con il CS Bot ufficiale. Oppure divertiti con la modalità a giocatore singolo Deleted Scenes.


    qui c'è anche la 1.6...


    quindi direi di comprare il pacchetto e qui rimangono valide le domande del mio primo post...



  15. #15
    私はマルティノです。 L'avatar di Shauni
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    7.735
    Citazione _Angel_
    quindi mi consigliate di non comprare il pacchetto condition zero?

    comunque il pacchetto include:
    DITION ZERO INCLUDE:

    Counter-Strike: Condition Zero
    Condition Zero Deleted Scenes
    Counter-Strike 1.6

    --------------------------------------------------------------------------------
    Entra nel gioco d'azione online numero 1 al mondo. Gioca online o offline con il CS Bot ufficiale. Oppure divertiti con la modalità a giocatore singolo Deleted Scenes.


    qui c'è anche la 1.6...


    quindi direi di comprare il pacchetto e qui rimangono valide le domande del mio primo post...
    se possiedi half-life 1 puoi immettere il suo codice per avere gratis
    half-life counterstrike1.6 opposing force ricochet day of defeat deatmatch classic e un altro che non mi ricordo questo sarebbe il pacchetto platinum, l'ultimo nella lista

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •