• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Soulfire

Cambio titolo

Soulfire

Ragazzi l'altro giorno passo in edicola e noto questo fumetto con un 1 stampadto sulla copertina... Lo sfoglio un po' e noto dei disegni davvero fantastici. Un po' scettico (prezzo: 4 euri!) lo prendo e quando torno a casa iizio a leggere. Quasi mi ero pentito di averlo preso ma dopo pochi secondi il mio risentimento scomparso per lasciare spazio ad una gradita sorpresa: questo fumetto fantastico!!
    Ve lo consiglio a tutti soprattutto se amate il fantasy, ma comunque il genere un po' misto quindi dovrebbe piacere anche a chi non ama il genere....

-DS Lite owner- 14/06/2007

Codici amico

Araldo della Dea
    Registrato il
    02-05
    Localit
    Il Mondo Perfetto
    Citazione Fdr90
    Ragazzi l'altro giorno passo in edicola e noto questo fumetto con un 1 stampadto sulla copertina... Lo sfoglio un po' e noto dei disegni davvero fantastici. Un po' scettico (prezzo: 4 euri!) lo prendo e quando torno a casa iizio a leggere. Quasi mi ero pentito di averlo preso ma dopo pochi secondi il mio risentimento scomparso per lasciare spazio ad una gradita sorpresa: questo fumetto fantastico!!
    Ve lo consiglio a tutti soprattutto se amate il fantasy, ma comunque il genere un po' misto quindi dovrebbe piacere anche a chi non ama il genere....
    Il fumetto non mi dispiaciuto...i disegni anche sono belli, ma in certi momenti scendono un p di stile...

La trama ancora un p nebulosa...per commentarla mi sa che bisogna aspettare i prossimi numeri!

penso anch'io purtroppo bimestrale ma contando che racchiude tre numeri dell'edizione originale nn ci si pu lamentare

Codici amico

Araldo della Dea
    Registrato il
    02-05
    Localit
    Il Mondo Perfetto
    Citazione Fdr90
    penso anch'io purtroppo bimestrale ma contando che racchiude tre numeri dell'edizione originale nn ci si pu lamentare
    Meglio cos anche per non rischiare di "bruciarci" subito tutti i numeri usciti in america e poi dover restare tipo un anno e mezzo senza...come gi successo con molti atri fumetti...

ti quoto pienamente... io acquisto molti manga e questo fenomeno sta praticamente diventando una moda ed davvero brutto!!!

Codici amico

Utente
    Registrato il
    02-05
    lo vado a cercare

Utente
    Registrato il
    02-05
    nn l'ho triovato...ma un manga?

Araldo della Dea
    Registrato il
    02-05
    Localit
    Il Mondo Perfetto
    Citazione Olimar85
    nn l'ho triovato...ma un manga?
    No, americano...

Utente
    Registrato il
    02-05
    Citazione HkMax
    No, americano...
    ecco anche perch senn la domanda era retorica visto senn che dovevate postare in Anime e Manga

beh l'hai trovato?? che ne pensi??

Codici amico