Soulfire
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Soulfire

Cambio titolo
  1. #1

    Soulfire

    Ragazzi l'altro giorno passo in edicola e noto questo fumetto con un 1 stampadto sulla copertina... Lo sfoglio un po' e noto dei disegni davvero fantastici. Un po' scettico (prezzo: 4 euri!) lo prendo e quando torno a casa iizio a leggere. Quasi mi ero pentito di averlo preso ma dopo pochi secondi il mio risentimento è scomparso per lasciare spazio ad una gradita sorpresa: questo fumetto è fantastico!!
    Ve lo consiglio a tutti soprattutto se amate il fantasy, ma comunque il genere è un po' misto quindi dovrebbe piacere anche a chi non ama il genere....

    -DS Lite owner- 14/06/2007

    Codici amico

  2. #2
    Araldo della Dea
    Registrato il
    02-05
    Località
    Il Mondo Perfetto
    Messaggi
    2.976
    Citazione Fdr90
    Ragazzi l'altro giorno passo in edicola e noto questo fumetto con un 1 stampadto sulla copertina... Lo sfoglio un po' e noto dei disegni davvero fantastici. Un po' scettico (prezzo: 4 euri!) lo prendo e quando torno a casa iizio a leggere. Quasi mi ero pentito di averlo preso ma dopo pochi secondi il mio risentimento è scomparso per lasciare spazio ad una gradita sorpresa: questo fumetto è fantastico!!
    Ve lo consiglio a tutti soprattutto se amate il fantasy, ma comunque il genere è un po' misto quindi dovrebbe piacere anche a chi non ama il genere....
    Il fumetto non mi è dispiaciuto...i disegni anche sono belli, ma in certi momenti scendono un pò di stile...

    La trama è ancora un pò nebulosa...per commentarla mi sa che bisogna aspettare i prossimi numeri!


  3. #3
    penso anch'io purtroppo è bimestrale ma contando che racchiude tre numeri dell'edizione originale nn ci si può lamentare

    -DS Lite owner- 14/06/2007

    Codici amico

  4. #4
    Araldo della Dea
    Registrato il
    02-05
    Località
    Il Mondo Perfetto
    Messaggi
    2.976
    Citazione Fdr90
    penso anch'io purtroppo è bimestrale ma contando che racchiude tre numeri dell'edizione originale nn ci si può lamentare
    Meglio così anche per non rischiare di "bruciarci" subito tutti i numeri usciti in america e poi dover restare tipo un anno e mezzo senza...come è già successo con molti atri fumetti...


  5. #5
    ti quoto pienamente... io acquisto molti manga e questo fenomeno sta praticamente diventando una moda ed è davvero brutto!!!

    -DS Lite owner- 14/06/2007

    Codici amico

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    12.330
    lo vado a cercare

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    12.330
    nn l'ho triovato...ma è un manga?

  8. #8
    Araldo della Dea
    Registrato il
    02-05
    Località
    Il Mondo Perfetto
    Messaggi
    2.976
    Citazione Olimar85
    nn l'ho triovato...ma è un manga?
    No, è americano...


  9. #9
    Utente
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    12.330
    Citazione HkMax
    No, è americano...
    ecco anche perchè sennò la domanda era retorica visto sennò che dovevate postare in Anime e Manga

  10. #10
    beh l'hai trovato?? che ne pensi??

    -DS Lite owner- 14/06/2007

    Codici amico

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •