Il DS regna in Giappone - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati da 31 a 36 di 36

Discussione: Il DS regna in Giappone

Cambio titolo
  1. #31
    Bannato L'avatar di Gaothaire
    Registrato il
    03-05
    Località
    Tra il Nulla e l'Addio.
    Messaggi
    3.634
    Citazione magic_luca
    oh ma sei fissato co sto beethoven


    cmq il DS regna sul mondo.......non ci sono storie.....
    oggi ho provato la psp.......
    Io ho la PSP, e oggettivamente è un gioiellino. Ciò non toglie che ho anche il DS.
    E dei dati di vendita me ne sbatto, mero dato commerciale che nulla dice sulla VERA qualità di una macchina.


    E...sì, adoro Beethoven. Un dio.

  2. #32
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Se proprio si deve fare un confronto va detto che la PSP si vende molto di più del DS in USA e che sommando le due classifiche (JAP, USA… l'Europa per il momento lasciamola fuori) è sicuramente in vantaggio.

    In generale però devo dire che entrambe le console stanno andando benino anche se per PSP devono ancora arrivare i veri capolavori.

  3. #33
    BANANAREPUBLIC! L'avatar di neosamus
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    8.242
    Citazione Vegeth Ssj
    In generale però devo dire che entrambe le console stanno andando benino anche se per PSP devono ancora arrivare i veri capolavori.
    Beh, non è che per DS sia uscito poi tanto...
    Se esistesse un gioco di società sulla religione, sulla casella 2005 ci sarebbe scritto: "Ratzinger diventa Papa: torna indietro alla casella 1900".

  4. #34
    Utente L'avatar di Eddy'90
    Registrato il
    05-05
    Località
    a Dreamland
    Messaggi
    12.852
    Citazione Vegeth Ssj
    per PSP devono ancora arrivare i veri capolavori.
    indovina vegeth
    i capolavori arriveranno più numerosi che su psp (leggi firma per lista parziale)
    [...] perché quando quando l'interesse personale di un individuo viene anteposto a quello di un'intera nazione, prima o poi giunge il momento dei rendiconti.

  5. #35
    Sensei L'avatar di Gandolf
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    717
    E arriveranno pure prima...
    Quando venite circondati dal nemico in ogni direzione e siete gli unici superstiti, se decidete di arrendervi, pensando che più tardi complotterete contro di lui, non siete affatto uomini coraggiosi.Se pensate di sopravvivere complottando contro il nemico, non realizzerete mai i vostri piani, perchè, a tempo debito, penserete a qualcos'altro che possa arrecarvi dei benefici, permettendovi di sopravvivere.La tensione esiste soltanto nel momento in cui agite, prendete in considerazione il nemico, e siete tutt'uno con la morte.
    KUSONOKI MASASHIGE

  6. #36
    Utente L'avatar di Eddy'90
    Registrato il
    05-05
    Località
    a Dreamland
    Messaggi
    12.852
    Citazione Gandolf
    E arriveranno pure prima...

    il mio prossimo acquisto sarà nanostray USA
    [...] perché quando quando l'interesse personale di un individuo viene anteposto a quello di un'intera nazione, prima o poi giunge il momento dei rendiconti.

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •