Xtreme Lumezzane
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Xtreme Lumezzane

Cambio titolo
  1. #1

    Xtreme Lumezzane

    Ciao a tutti! Ho creato questo topiz per parlare di questa importante manifestazione di Enduro, svoltasi ieri a Lumezzane (BS).
    Come da aspettativa la gara è stata molto dura, tant'è che i giri sono stati diminuiti, da 6 a 5.
    Il gran finale è stato di sera, al classico dente del diavolo, dove pochi ce l'hanno fatta.
    La vittoria è andata allo spagnolo Ivan Cervantes, su KTM, che ha prevalso sull'idolo di casa, nonchè suo compagno di squadra Alex Botturi. Terzo Albergoni, quarto Belometti, quinto Pellegrinelli, sesto il quarantaduenne Giovanni Sala, alla sua ultima partecipazione.

    Se riesco a upparle vi passo le foto che ho scattato ieri....

    Ah, per chi volesse vedere la gara... dovrebbero trasmetterla su Sport Italia martedì alle 21.... ma non ne sono sicuro, eh!
    La pazzia dilagherà... un giorno...

  2. #2
    Ecco qui le immagini... in queste due ho fotografato il posto e le tribune.




    Questa qui invece è l'ultimo tratto del dente del diavolo


    Questo invece è un salto (e grazie al caz)


    Ne ho altre ma non sono uscite così bene...

    Questi invece sono 3 filmini brevi... ne ho fatto anche uno di 25 secondi molto bello ma è molto pesante...
    http://skoppus.altervista.org/foto/Curva.AVI
    http://skoppus.altervista.org/foto/Salto.AVI
    http://skoppus.altervista.org/foto/Salto2.AVI
    La pazzia dilagherà... un giorno...

  3. #3
    cavaliere di drago L'avatar di montecristo new
    Registrato il
    01-04
    Località
    éllesmera
    Messaggi
    330
    complimenti!!!! Foto Fantastiche, con una manifestazione così bella non potevano uscire foto brutte ma solo belle!!!!!
    io abito troppo lonteno e non son potuto andare a vederla xo mi son visto entrambe le presentazioni di sport italia!!! fantastiche!
    sul dente del diavolo si è vista tutta la classe sei campioni!
    una moto che mi ha molto impressionato per la potenza è stata l'aprilia, alla sua prima partecipazione per testarla e per finire la progettazione per il salone di milano di novembre!!
    percorsi di tale dificoltà fan paura, io mi diverto a fare enduro dalle mie parti ma percorsi così belli son introvabili, peccato...
    la mandria d'acciaio è sempre pronta a scendere in pista


    Il male che fanno gli uomini non muore mai, ma il bene è spesso sotterrato assieme alle loro ossa.

  4. #4
    Sì, la aprilia bicilindri è stata veramente una sorpresa...

    Fai enduro? Grande... anche mio papà lo faceva... molti anni fa...

    dalle mie parti di bei percorsi ce ne sono molti... ma il dente del diavolo è un pò potente per farlo da soli... solitamente si cercano i percorsi di montagna...

    La presentazione di SI l'ho registrata e l'ho vista ieri... veramente bella... mi dispiace solo che non hanno fatto vedere il giro di gloria di Cervantes e Botturi insieme a fine gara... sono stati magnifici!
    La pazzia dilagherà... un giorno...

  5. #5
    utente motardizzato L'avatar di boseebose
    Registrato il
    05-05
    Località
    genova
    Messaggi
    2.625
    postate per favore altre gare????

  6. #6
    cavaliere di drago L'avatar di montecristo new
    Registrato il
    01-04
    Località
    éllesmera
    Messaggi
    330
    enduro lo faccio, per modo di dire, ho una beta rr 50, quindi son limitato come potenza, però cerco di divertirmi il più possibile in campagna e spesso ci riesco...
    se tutto va secondo i piani, per gentile concessione dei miei genitori, l'anno prossimo dovrei prendere una ktm exc 125
    se riusciamo a trovare altre gare io direi di postarle, gente appassionata si trova sempre
    la mandria d'acciaio è sempre pronta a scendere in pista


    Il male che fanno gli uomini non muore mai, ma il bene è spesso sotterrato assieme alle loro ossa.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •