• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Ancora God of War

Cambio titolo
    BlackMetal L'avatar di eternalfantasy
    Registrato il
    09-04

Ancora God of War

Ciao a tutti, ecco l'ennesimo problema con GoW:
    sono nel tempio di Pandora, e ho appena inserito lo scudo di ade nella porta con i 2 soldati...ora però non so dove trovare l'altro scudo. Dove lo trovo?
    Vi prego aiutatemi!

ultracidio
    Ospite
    Il problema è che non so quale dei 2 scudi hai trovato....vabbè,presumo il più facile.
    Hai presente la stanza dove c'è un pulsante al centro,che fa girare quella piattaforma?ecco,devi prendere quella specie di carrello che sta lì vicino e lo piazzi davanti alla piattaforma,poi lo spingi in modo che vada sopra al pulsante e nel frattempo ti metti sopra alla piattaforma che gira,così quando il carrello preme il pulsante,automaticamente giri e ti trovi in un altra stanza.

Registrato il
    09-04
    Ok, grazie ora ci provo, poi faccio sapere^^

Metal up your ass!! L'avatar di black jack
    Registrato il
    10-02
    Citazione ultracidio
    Il problema è che non so quale dei 2 scudi hai trovato....vabbè,presumo il più facile.
    Hai presente la stanza dove c'è un pulsante al centro,che fa girare quella piattaforma?ecco,devi prendere quella specie di carrello che sta lì vicino e lo piazzi davanti alla piattaforma,poi lo spingi in modo che vada sopra al pulsante e nel frattempo ti metti sopra alla piattaforma che gira,così quando il carrello preme il pulsante,automaticamente giri e ti trovi in un altra stanza.
    esatto !eternalfantasy poi facci sapere !

Utente L'avatar di angus_1992
    Registrato il
    08-05
    anch'io ero bloccato li, poi mi ha aiutato mia madre.è stato umiliante!
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel)

Registrato il
    09-04
    Ok, sono riuscita a mettere entrambi gli scudi al loro posto. Adesso sono in una stanza dove devo battere dei legionari non morti e alcune sirene, il fatto è che appena li elimino tutti, il pavimento sotto i piedi sprofonda e Kratos con esso e crepo! Come faccio?

ultracidio
    Ospite
    Mi sembra molto strano che una volta sconfitti tutti si apre il pavimento,in teoria una volta che hai eliminato tutti il pavimento non dovrebbe nemmeno muoversi.

PS:sei una ragazza?

Registrato il
    09-04
    Magari ci metto troppo per stecchirli tutti ed è per questo che sprofondo forse.
    Si, sono una ragazza.

ultracidio
    Ospite
    Sì,devi eliminarli tutti al più presto possibile,altrimenti dopo un tot di tempo si apre e cadi giù.

Utente L'avatar di Mundus
    Registrato il
    08-04
    Citazione eternalfantasy
    Magari ci metto troppo per stecchirli tutti ed è per questo che sprofondo forse.
    Si, sono una ragazza.
    Dopo averli eliminati tutti devi correre a prendere l' oggetto in fondo alla sala altrimenti il pavimento si apre comunque

ultracidio
    Ospite
    Citazione Mundus
    Dopo averli eliminati tutti devi correre a prendere l' oggetto in fondo alla sala altrimenti il pavimento si apre comunque
    Davvero?boh...forse ho fatto talmente in fretta che di questo particolare non me ne sono accorto.

Registrato il
    09-04
    ok, grazie di tutto!^^

SPURTIGLIONE L'avatar di Edivad Snake
    Registrato il
    05-05
    grazie di tutto anke da parte mia^^