audio dalle casse
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: audio dalle casse

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Thevisitor®
    Registrato il
    06-03
    Località
    San Francisco CA
    Messaggi
    1.476

    audio dalle casse

    ma perchè mi si sente solo dalle due casse (mp3) c'è un amico mio che ha il pc uguale al mio (scheda madre+sk audio integrata uguali) usiamo tutti e due wmp e a lui gli mp3 si sentono su tutte le casse, a me invece solo su due.
    (lui ha le trust ed io creative)

  2. #2
    Bannato L'avatar di Soulseater
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    6.716
    Citazione Thevisitor®
    ma perchè mi si sente solo dalle due casse (mp3) c'è un amico mio che ha il pc uguale al mio (scheda madre+sk audio integrata uguali) usiamo tutti e due wmp e a lui gli mp3 si sentono su tutte le casse, a me invece solo su due.
    (lui ha le trust ed io creative)
    Vai nel pannello di controllo<suoni,voce e periferiche audio<cambiare le impostazioni degli altoparlanti e metti ,presumo,5.1....

  3. #3
    Utente L'avatar di Thevisitor®
    Registrato il
    06-03
    Località
    San Francisco CA
    Messaggi
    1.476
    ho messo le proprietà audio avanzate e già c'è 5.1

  4. #4
    punishfools
    Ospite
    ma ci credo impostando così solo gli effetti dei films e dei giochi si sentono anche da dietro... per attivarle devi avere un programma per ascoltare magari anche da dietro la musica o i giochi che non supportano il 5.1... ma se tu hai creative non hai installato i driver che c'erano allegati??? insieme dovrebbe esserci un altro programma che si chiama source organizzer che ti permette di attivare le casse dietro... scusa quali sono le tue casse???

  5. #5
    Bannato L'avatar di Soulseater
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    6.716
    Citazione Thevisitor®
    ho messo le proprietà audio avanzate e già c'è 5.1
    Allora vai nel pannello diagnostico di creative e esegui il test altoparlanti,se non senti le voci in tutte le casse,clicca su ripristina impostazioni predefinite.....

  6. #6
    Utente L'avatar di Thevisitor®
    Registrato il
    06-03
    Località
    San Francisco CA
    Messaggi
    1.476
    ma nelle casse non c'è il cd cn i driver, se provo le impostazioni dalla sk audio altoparlante per altoparlante funzionano tutti (audio C-media) e di programmi per sentire su tutte le casse conosco il cmss che stà con le sound blaster, il fatto è che questo amico mio ha il computer identico spiccicato al mio tranne le casse

  7. #7
    Utente L'avatar di Thevisitor®
    Registrato il
    06-03
    Località
    San Francisco CA
    Messaggi
    1.476
    nn mi abbandonate

  8. #8
    Bannato L'avatar di Soulseater
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    6.716
    sicuro di aver messo bene i contatti?

  9. #9
    Utente L'avatar di Thevisitor®
    Registrato il
    06-03
    Località
    San Francisco CA
    Messaggi
    1.476
    certo, ma non vanno lo stesso

  10. #10
    Utente L'avatar di Misery
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    365
    Citazione Thevisitor®
    ma perchè mi si sente solo dalle due casse (mp3) c'è un amico mio che ha il pc uguale al mio (scheda madre+sk audio integrata uguali) usiamo tutti e due wmp e a lui gli mp3 si sentono su tutte le casse, a me invece solo su due.
    (lui ha le trust ed io creative)
    1) Hai fatto la prova sugli stessi mp3? Non tutti suonano alla stessa maniera

    Altrimenti fai le seguenti prove:

    2) Apri winamp...tasto destro sulla skin...opzioni--->impostazioni--->plug-in--->Input--->Nullsoft Module decoder (selezionalo e clicca su configura)--->Mixer (seleziona stereo output, 16bit, surround sound)

    3) Apri winamp...tasto destro sulla skin...opzioni--->impostazioni--->plug-in--->Input--->Nullsoft MPEG (selezionalo e clicca su configura)--->Decoder (seleziona Allow stereo, 16 bit output, quality full)

    4) Apri winamp...tasto dx sulla skin...opzioni--->impostazioni--->plug-in--->Output--->Directsound (selezionalo e clicca su configura)--->prova selezionare la seconda casella (create primary buffer)

  11. #11
    Utente L'avatar di Thevisitor®
    Registrato il
    06-03
    Località
    San Francisco CA
    Messaggi
    1.476
    abbiamo provato sugli stessi mp3 e sempre con wmp.
    Cmq se dici che con winamp và proverò anche quello

  12. #12
    Utente L'avatar di TechnoDevil
    Registrato il
    05-04
    Località
    Empoli
    Messaggi
    1.800
    prova ad attivare qualche voce tipo "magic 5.1" nelle opzioni avanzate del controllo volume... a me, prima che mio fratello/mia madre/il mio gatto mi distruggessero le casse dietro funzionava

  13. #13
    Utente L'avatar di Thevisitor®
    Registrato il
    06-03
    Località
    San Francisco CA
    Messaggi
    1.476
    di magic5.1 o roba del genere nelle opzioni non ho trovato niente

    P.s: Samuel....mi viene da piangere ripensando a carlo zampa "e con il numero 19....THE WALL.....WALTER ADRIAN......SAMUELLLLLLLLLLLLL"

  14. #14
    Utente L'avatar di Thevisitor®
    Registrato il
    06-03
    Località
    San Francisco CA
    Messaggi
    1.476
    ho appena provato tutte le impostazioni di winamp che misery mi ha gentilmente spiegato ma nulla nn và neanche cosi, nn sò che fare

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •