Ma voi che ne pensate?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: leggi prima di votare

Partecipanti
17. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 1

    5 29,41%
  • 2

    3 17,65%
  • 3

    0 0%
  • 4

    9 52,94%
Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 45

Discussione: Ma voi che ne pensate?

Cambio titolo
  1. #1
    solcatore dei mari L'avatar di D@rK-SePHiRoTH-
    Registrato il
    10-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    20.150

    Ma voi che ne pensate?

    ok, adesso voglio una risposta chiara e precisa:
    ultimamente è stata data l'adozione ai SINGLE.
    ai single, capite? è contro ognuno dei principi morali della chiesa che predicano la buona famiglia, la mamma e il papà!
    è uno scandalo!
    no?
    immaginatevi una donna che adotta un figlio...
    questo figlio si troverà senza una figura paterna, e magari questa donna vive con la madre! due mamme! immaginate la confusione del povero bambino...
    che crescerà sicuramente disorientato perchè non avrà la mamma e il papà, beh, è un gran problema, sarà sicuramente un malato mentale, o un crimuinale, o peggio un omosessuale...
    ma suvvia, ma guardate...

    PRIMA DI AGGREDIRMI, SAPPIATE CHE questa introduzione non è cio che penso io, ma cio che la maggior parte di voi hanno detto di pensare nelle discussioni sull'adozione da parte dei gay, a cui io sono invece FAVOREVOLISSIMO
    io sono sicuro che qui TUTTI saranno favorevoli all'adozione di un bimbo da parte di single, perchè i motivi sopraelencati non sono che una montagna di baggianate che sparate in continuazione.
    allora ditemi:
    se un single puo' adottare un bimbo, magari un single convivente con un altro uomo, perchè non possono farlo due gay?

    il punto è che la gente ha paura dei gay, li vede come un nemico da combattere perchè la gente è viziata, stupida, aggrssiva, bigotta, insicura, e se la prende con i nemici del conformismo.

    invece secondo me, è molto meglio una coppia omsessuale di un single.

    ora votate:
    la prima opzione dice che per voi sia un single che una coppia gay possono adottare bambini
    la seconda opzione dice di si ai single e dice di no ai gay
    la 3 opzione dice si ai gay e no ai single
    la quarta opzione dice di no a entrambe le categorie

    voglio vedere quanti fessi ''benpensanti'' voteranno la seconda opzione, e gli duico: vergognatevi.
    perchè se predicate la mancanza di entrambi i genitori non ha importanza che siano o meno omsessuali... se mancano, mancano.
    allora perchè+ ieri una donna single ha potuto adottare una bimba?
    Ultima modifica di D@rK-SePHiRoTH-; 31-07-2005 alle 20:18:16
    ringrazio l'avidità dei webmaster di tanti siti per avermi spinto a usare *******

  2. #2
    solcatore dei mari L'avatar di D@rK-SePHiRoTH-
    Registrato il
    10-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    20.150
    chiarisco: voglio solo mettere in luce quanto sia triste la situazione razzista/conformista/menomazione mentalista che si sta diffondendo in italia.

    si ai single e no ai gay, ma vi rendete conto?
    mi strappa una risata agrodolce... un'ironia che non fa che sottolineare la stupidità della gente....
    che vergogna
    ringrazio l'avidità dei webmaster di tanti siti per avermi spinto a usare *******

  3. #3
    Neo-Atlantideo L'avatar di Marcus85
    Registrato il
    12-02
    Località
    Toronto (ON) - Canada
    Messaggi
    8.360
    Citazione D@rK-SePHiRoTH-
    voglio vedere quanti coglioni voteranno la seconda opzione, fatemi divertire
    Non mi sembra il modo migliore di iniziare un sondaggio.
    Repubblica della nuova Atlantide 1,2,3

    GLI DEI TORNERANNO (?)

    Moderazione in rosso e grassetto.Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.

  4. #4
    Neo-Atlantideo L'avatar di Marcus85
    Registrato il
    12-02
    Località
    Toronto (ON) - Canada
    Messaggi
    8.360
    Comunque vorrei un link a questa notizia, della quale non ho mai sentito nulla.
    Repubblica della nuova Atlantide 1,2,3

    GLI DEI TORNERANNO (?)

    Moderazione in rosso e grassetto.Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.

  5. #5
    Utente L'avatar di Rocket
    Registrato il
    03-04
    Località
    Termini Imerese (Palermo)
    Messaggi
    5.438
    Citazione Marcus85
    Non mi sembra il modo migliore di iniziare un sondaggio.
    Quoto.

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    21.046
    Citazione Marcus85
    Comunque vorrei un link a questa notizia, della quale non ho mai sentito nulla.
    Anch'io. Ho qualche dubbio (qualche SERIO dubbio) sulla veridicità della notizia...
    Comunque si può votare lo stesso indipendentemente da quale sia la legge attuale.

    per l'autore del thread : un po' più di moderazione non farebbe male, e contribuirebbe ad abbassare i toni.

  7. #7
    Matrice
    Ospite
    voglio vedere quanti coglioni voteranno la seconda opzione, fatemi divertire

    Ormai gli insulti fanno parte del Vocabolario del Forum.

  8. #8
    campioni del mondo! L'avatar di underground
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    1.688
    4


  9. #9
    Utente L'avatar di dan1988
    Registrato il
    03-04
    Località
    Tito
    Messaggi
    1.373
    Non c'è nessuna legge che io sappia, che dice che i single possono adottare un bambino
    EDIT: al massimo esiste la legge che dice che due conviventi di sesso opposto possono adottare il bambino, ma devono cmq convivere anche se non sposati
    Ultima modifica di dan1988; 31-07-2005 alle 20:08:23

  10. #10
    campioni del mondo! L'avatar di underground
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    1.688
    Citazione Marcus85
    Comunque vorrei un link a questa notizia, della quale non ho mai sentito nulla.
    Io ho sentito di una donna sarda che ha adottato un adolescente bielorussa..non so se si riferisce a quella...

    Cmq è stato un caso straordinario,perchè se non sbaglio la donna si prendeva cura della ragazza da quando era piccola,purtroppo non so altro.


  11. #11
    Matrice
    Ospite
    4
    Sscusa... ma 4 messo cosi non è bellissimo per fomentare una tua decisione.. ù
    Braccio corto è

  12. #12
    solcatore dei mari L'avatar di D@rK-SePHiRoTH-
    Registrato il
    10-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    20.150
    ieri sul telegiornale ho sentito di una donna single italiana che ha adottato una bambina straniera
    ringrazio l'avidità dei webmaster di tanti siti per avermi spinto a usare *******

  13. #13
    Bannato L'avatar di Cercatore
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    17.677
    Ma xké ci sono ancora bambini che dicono: mamma mia è contro quello che dice la chiesta? ingheeeee

    Vergogna

  14. #14
    EX-TER-MI-NA-TE! L'avatar di lord mark 87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Legen-wait for it-DARY
    Messaggi
    51.379
    Citazione D@rK-SePHiRoTH-
    è un gran problema, sarà sicuramente un malato mentale, o un crimuinale, o peggio un omosessuale...
    e secondo te un criminale è meglio di un gay?

    cmq io permetterei l'adozione senza problemi

  15. #15
    Neo-Atlantideo L'avatar di Marcus85
    Registrato il
    12-02
    Località
    Toronto (ON) - Canada
    Messaggi
    8.360
    Sarei stato tentato di votare due per fare contento l'autore del thread, ma ho votato l'opzione quattro, la più sensata. Comunque mi sembra evidente che la notizia sia infondata.
    Repubblica della nuova Atlantide 1,2,3

    GLI DEI TORNERANNO (?)

    Moderazione in rosso e grassetto.Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •