• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 95

Discussione: Street Fighter: The Movie

Cambio titolo
    megaman
    Ospite

Street Fighter: The Movie

Che ne pensate di questo capitolo della serie ispirato al film? A mio parere una ciofeca...cio, assomigliava ad un MK e se non si fosse chiamato SF magari sarebbe stato giocabile...Per chi non lo sapesse il personaggio principale Guile, interpretato da Van Damme ( anzi, dal render, poi c' pure kylie mnogue nei panni di cammy ), la trama ai limiti della niubbaggine ( quella del film, anche se nel gioco non che ci sia molta trama, almeno nella versione coin op ) ed il gioco tutto stravolto ( ryu e ken sono 2 sfigati, akuma sembra un ******** e zangief la versione bianca di mr T ). Ah, ho trovato uno screen coi personaggi :

Le poche cose che ricordo di quel gioco sono le mosse fatte male dei personaggi, la posa di vittoria froge di Van Damme e la chinata a 90 di Chun Li...il resto nebbia. Allora, sono l'unico ad aver avuto il dispiacere di giocarlo?

EX-TER-MI-NA-TE! L'avatar di lord mark 87
    Registrato il
    01-03
    Localit
    Legen-wait for it-DARY
    questo effettivamente un capitolo della serie che mi manca, che dispiacere

game collector L'avatar di *Red Armor*
    Registrato il
    07-05
    Citazione megaman
    Che ne pensate di questo capitolo della serie ispirato al film? A mio parere una ciofeca...cio, assomigliava ad un MK e se non si fosse chiamato SF magari sarebbe stato giocabile...Per chi non lo sapesse il personaggio principale Guile, interpretato da Van Damme ( anzi, dal render, poi c' pure kylie mnogue nei panni di cammy ), la trama ai limiti della niubbaggine ( quella del film, anche se nel gioco non che ci sia molta trama, almeno nella versione coin op ) ed il gioco tutto stravolto ( ryu e ken sono 2 sfigati, akuma sembra un ******** e zangief la versione bianca di mr T ). Ah, ho trovato uno screen coi personaggi :

Le poche cose che ricordo di quel gioco sono le mosse fatte male dei personaggi, la posa di vittoria froge di Van Damme e la chinata a 90 di Chun Li...il resto nebbia. Allora, sono l'unico ad aver avuto il dispiacere di giocarlo?
    no, ci sono caduto anche io... stato orribile...cmq hai dimenticato di citare bison. uno stecchino, sembra anoressico, in realt bison un bestio di 2 metri, con un braccio grosso quanto ryu...per non parlare di sagat, stessa storia...

Utente L'avatar di Best
    Registrato il
    03-03
    Localit
    Cuneo
    Nooooooooooo mi manca.... Devo troppo averlo....

Utente L'avatar di Best
    Registrato il
    03-03
    Localit
    Cuneo
    Ora mi viene un dubbio... Forse c'era nella salagiochi tanti anni fa..... quello dove si possono fare super bolle ed odiosamente brutto da giocare???

Utente L'avatar di Best
    Registrato il
    03-03
    Localit
    Cuneo
    Ho trovato adesso degli screen..... Come fare a nn innamorarsi.... Ryu sembra persare 20 KG...

Registrato il
    07-05
    esistono gli edit
    cmq davvero uno scandalo...dovevano essere dei temibili "combattenti di strada" in realt erano un manipolo di sfigatelli sotto peso e senza l'ombra di un muscolo (solo guile ne aveva davvero )

HellCiccio
    Ospite
    Cacata il film cacata il gioco

nello screen la mossa di ryu e scopiazzata paro paro da Mortal Kombat

piccolo ot:
    anni e anni orsono (quanti sono? or so no... tre!..... scusate! Viva Aldo Giovanni e Giacomo! ho la febbre...)...
    dicevo... anni e anni orsono, quando per la prima volta le mie manine cicciose si posarono sull'arcade di Mortal Kombat in sala giochi, ricordo ke io e gli amici facemmo uno scherzo a un bimbo + piccolo... gli abbiamo fatto credere che le animazioni delle fatalities erano state riprese realmente... si insomma che gli attori morivano realmente!!! E' diventato bianco-cera e ha quasi vomitato il panino con le patatine.... che ridere!!!

scusate per l'ot ma dovevo raccontare a qualcuno questa minkiata!!!
    Ultima modifica di HellCiccio; 31-07-2005 alle 23:17:59

Registrato il
    07-05
    Citazione HellCiccio
    Cacata il film cacata il gioco

nello screen la mossa di ryu e scopiazzata paro paro da Mortal Kombat

piccolo ot:
    anni e anni orsono (quanti sono? or so no... tre!..... scusate! Viva Aldo Giovanni e Giacomo! ho la febbre...)...
    dicevo... anni e anni orsono, quando per la prima volta le mie manine cicciose si posarono sull'arcade di Mortal Kombat in sala giochi, ricordo ke io e gli amici facemmo uno scherzo a un bimbo + piccolo... gli abbiamo fatto credere che le animazioni delle fatalities erano state riprese realmente... si insomma che gli attori morivano realmente!!! E' diventato bianco-cera e ha quasi vomitato il panino con le patatine.... che ridere!!!

scusate per l'ot ma dovevo raccontare a qualcuno questa minkiata!!!
    ahahahahah ! 'stardi !

no cmq,guardiamo il lato positivo... street fighter II': the movie, un ottimo lassativo

ATP & JoJo L'avatar di the Joker
    Registrato il
    10-02
    Localit
    Arkham Asylum
    Talmente un capolavoro del trash che me lo sono comparto per Saturn e ci gioco pure e non st scherzando. Sono malato? Boh, adesso per vado a vedermi Spongebob
    [URL="http://gamesmarket.forumfree.it/"][B]

[falkar]
    Ospite
    ah, si uscito anche per saturn (se non erro lo davano in regalo con 4 rotoli di carta igienica ed una psx )

Master Of Gnocca L'avatar di Evil666
    Registrato il
    12-02
    Localit
    Roma
    Io ho avuto la fortuna di non giocarci

"Non mi sono mai chiesto perch scattassi delle foto. In realt la mia una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
    Robert Doisneau

[falkar]
    Ospite
    Citazione Evil666
    Io ho avuto la fortuna di non giocarci
    me too

megaman
    Ospite
    Citazione [falkar]
    ah, si uscito anche per saturn (se non erro lo davano in regalo con 4 rotoli di carta igienica ed una psx )
    se non mi sbaglio uscito anche per psx

Utente L'avatar di Best
    Registrato il
    03-03
    Localit
    Cuneo
    Davvero???? Non ne ho mai saputo niente....

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo