Sti americani...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Sti americani...

Cambio titolo
  1. #1
    Inuyasha89
    Ospite

    Arrabbiato Sti americani...

    Raga stavo pensando ai telefilm che ho visto questa estate (One Tree Hill, Tru Calling e Line of Fire), ed è sorprendente vedere che 2 di questi sono stati cancellati senza una fine della propria trama.
    E per di più questi 2 erano i più belli dei 3.
    I telefilm in questione sono Tru Calling, di cui tutti sappiamo che alla seconda stagione è stato girato a metà e Line of Fire che è stato troncato a fine 1° stagione.
    Menomale che One Tree Hill prosegue bene...

    Cmq la ragione di queste sospensioni quale è? Per me è il pubblico americano che non sa apprezzare le belle serie, fecendo andare avanti invece telefilm come Settimo Cielo e altri che secondo me non possono competere.
    Che brutti gusti che hanno gli americani.

    Mi stupisce che Six Feet Under abbia avuto un finale alla 5ª stagione e che The Shield non sia stato ancora sospeso. Spero che quest'ultimo duri più di 10 anni!!

  2. #2
    This... is my story.... L'avatar di evang
    Registrato il
    08-03
    Località
    lontano da te
    Messaggi
    4.843
    hai perfettamente ragione, io cito l'esempio di invisible man, che veramente non riesco a togliermi dalla testa, per i 2 anni che è stato trasmesso ha ricevuto la nomina per un premio di cui non ricordo il nome, comunque è quello che decreta il miglior telefilm dell'anno.

    Risultato: la produzione è stata cancellata. Perchè ? perchè il pubblico americano ha preferito Tremors: il telefilm... ma ti rendi conto ???? tremors !!!!! ma scherziamo ???? ma l'hai visto quando l'hanno trasmesso di sabato ???? mio Dio....

    non è giusto, in america creano serie stupende e quegli idioti degli americani preferiscono serie idiote ( vedi appunto settimo cielo ) decretando la fine dei primi, è una cosa ASSURDA !!

    scusate lo sfogo, ma io la storia di "invisible man" devo ancora mandarla giù ! 8(

  3. #3
    Inuyasha89
    Ospite
    Citazione evang
    hai perfettamente ragione, io cito l'esempio di invisible man, che veramente non riesco a togliermi dalla testa, per i 2 anni che è stato trasmesso ha ricevuto la nomina per un premio di cui non ricordo il nome, comunque è quello che decreta il miglior telefilm dell'anno.

    Risultato: la produzione è stata cancellata. Perchè ? perchè il pubblico americano ha preferito Tremors: il telefilm... ma ti rendi conto ???? tremors !!!!! ma scherziamo ???? ma l'hai visto quando l'hanno trasmesso di sabato ???? mio Dio....

    non è giusto, in america creano serie stupende e quegli idioti degli americani preferiscono serie idiote ( vedi appunto settimo cielo ) decretando la fine dei primi, è una cosa ASSURDA !!

    scusate lo sfogo, ma io la storia di "invisible man" devo ancora mandarla giù ! 8(
    Hai ragione, ma poi come si fa a mandare una serie in prima tv alle 2 di notte!!!
    Qui da noi anche stiamo messi male.
    Cmq se lo avrebbero trasmesso ad un orario decente l'avrei visto The Invisible Man.

  4. #4
    Utente L'avatar di _Angel_
    Registrato il
    07-05
    Località
    Los Angeles
    Messaggi
    1.710
    comunque tru raggiungeva picchi di 7 milioni di telespettatori, non so proprio come mai la fox lo abbia cancellato

















    americani nubbi



  5. #5
    Inuyasha89
    Ospite
    Citazione _Angel_
    comunque tru raggiungeva picchi di 7 milioni di telespettatori, non so proprio come mai la fox lo abbia cancellato americani nubbi
    Beh, per loro potevano essere pochi, chi li capisce a questi qui...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •