la morte e poi?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 11 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 159

Discussione: la morte e poi?

Cambio titolo
  1. #1
    De Rossi sta a Rosicà L'avatar di sergio
    Registrato il
    07-04
    Località
    S.Siro
    Messaggi
    27.778

    la morte e poi?

    potete dirmi ke sto topic è già stato fatto miliardi di volte ma voi pensate mai a sta cosa?

    a me capita di pensare quando morirò a cosa servirà ciò ke ho fatto? a niente penso niente mi renderà diverso da 1 altro o mi farà ottenre qualke cosa

    qualke volta mi kiedo perchè si cerca di vivere per bene se poi si muore e si perde tutto? ma poi mi capita di kiedermi perchè si vive se poi si muore?

    a volte la vita può sembrare 1 cosa meravigliosa ma a volte a pensarci a fondo mi da di fregatura

  2. #2
    Nothing to no one L'avatar di Toad
    Registrato il
    07-03
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    12.467
    Se pensi che quello che hai fatto non vale nulla,probabilmente non hai vissuto,io sarò perchè la mia vita sarà stata il frutto delle mie azioni,solo le mie,senza influenza.Che si perda tutto è normale,si vive e si muore perchè è la nostra natura,secondo me è sempre meglio aver vissuto che non.

  3. #3
    De Rossi sta a Rosicà L'avatar di sergio
    Registrato il
    07-04
    Località
    S.Siro
    Messaggi
    27.778
    si sentire questo è quello ke mi fa star bene

    1 volta lessi ke vivere è 1 gran dono perchè molte persone esistono e basta ma il mio interrogativo è cosa c'è dopo la morte? e poi cosa serve fare tutto questo se poi tutto finisce come se nn hai fatto niente?

  4. #4
    Utente L'avatar di dan1988
    Registrato il
    03-04
    Località
    Tito
    Messaggi
    1.373
    Secondo me o il nulla, o la vita
    Il paradiso e l'inferno per me sono una favola da raccontare ai bambini

  5. #5
    . L'avatar di ryusei
    Registrato il
    11-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    11.714
    be raga per ora viviamo!nn dobbiamo farci ste ***** di domande che ci uccidono dentro

  6. #6
    campioni del mondo! L'avatar di underground
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    1.688
    Citazione sergio
    potete dirmi ke sto topic è già stato fatto miliardi di volte ma voi pensate mai a sta cosa?

    a me capita di pensare quando morirò a cosa servirà ciò ke ho fatto? a niente penso niente mi renderà diverso da 1 altro o mi farà ottenre qualke cosa

    qualke volta mi kiedo perchè si cerca di vivere per bene se poi si muore e si perde tutto? ma poi mi capita di kiedermi perchè si vive se poi si muore?

    a volte la vita può sembrare 1 cosa meravigliosa ma a volte a pensarci a fondo mi da di fregatura
    Confido nella reincarnazione


  7. #7
    . L'avatar di ryusei
    Registrato il
    11-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    11.714
    Citazione underground
    Confido nella reincarnazione
    io sinceramente no,nn voglio soffrire ancora,pero so che dentro di me c'è una parte che ci spera,anke se fondamentalmente credo nel fine cristiano.

  8. #8
    Nothing to no one L'avatar di Toad
    Registrato il
    07-03
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    12.467
    Citazione sergio
    si sentire questo è quello ke mi fa star bene

    1 volta lessi ke vivere è 1 gran dono perchè molte persone esistono e basta ma il mio interrogativo è cosa c'è dopo la morte? e poi cosa serve fare tutto questo se poi tutto finisce come se nn hai fatto niente?
    Quello che ci sarà lo scopriremo,ma l'errore che,secondo me, molti fanno è quello di chiedersi cosa ci sia dopo la morte e non vivere adesso la vita.

  9. #9
    De Rossi sta a Rosicà L'avatar di sergio
    Registrato il
    07-04
    Località
    S.Siro
    Messaggi
    27.778
    io nn credo nel paradiso nè nell'inferno se fosse vero sarebbe stupidissimo perchè 1 persona dovrebbe essere giudicata dalle cose importanti ke fa e nn dai 10 comandamenti e soprattutto da quelli nn desiderare le cose degli altri o la donna e cavolate simili

  10. #10
    De Rossi sta a Rosicà L'avatar di sergio
    Registrato il
    07-04
    Località
    S.Siro
    Messaggi
    27.778
    Citazione Toad
    Quello che ci sarà lo scopriremo,ma l'errore che,secondo me, molti fanno è quello di chiedersi cosa ci sia dopo la morte e non vivere adesso la vita.
    si ma capita a tutti di farsi queste domande e di darsi delle risposte a mala pena e quindi può capitare di voler vedere ke ne pensano gli altri

  11. #11
    campioni del mondo! L'avatar di underground
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    1.688
    Citazione ryusei
    io sinceramente no,nn voglio soffrire ancora,pero so che dentro di me c'è una parte che ci spera,anke se fondamentalmente credo nel fine cristiano.
    Ma perchè per molti utenti di GR la vita è una sofferenza??


  12. #12
    De Rossi sta a Rosicà L'avatar di sergio
    Registrato il
    07-04
    Località
    S.Siro
    Messaggi
    27.778
    Citazione ryusei
    io sinceramente no,nn voglio soffrire ancora,pero so che dentro di me c'è una parte che ci spera,anke se fondamentalmente credo nel fine cristiano.
    ma la reincarnazione io nn sò se vorrei poi rivivere di nuovo con gli stessi dispiaceri le stesse domande e quello ke ho già provato e poi se ci penso vorrebbe dire ke sono la reincarnazione di 1 altra persona


    ma se noi nasciamo perchè fecondati da 1 coppia nn ci reincarniamo mica

  13. #13
    De Rossi sta a Rosicà L'avatar di sergio
    Registrato il
    07-04
    Località
    S.Siro
    Messaggi
    27.778
    Citazione underground
    Ma perchè per molti utenti di GR la vita è una sofferenza??
    forse lui come sofferenza intende rivedere le persone care sparire ancora rifarsi queste domande e .....

  14. #14
    TheCalsipher L'avatar di Kalozzo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Su e giù
    Messaggi
    4.600
    Citazione sergio

    ma se noi nasciamo perchè fecondati da 1 coppia nn ci reincarniamo mica

    ehhhh?????

  15. #15
    LOL L'avatar di MARLBORO
    Registrato il
    01-05
    Località
    La terra dei cachi
    Messaggi
    10.192
    vorrei che dopo la mia morte venissi ricordato x qualcosa e non finire solo un nome sulla lapide
    e cmq bisogna vivere più intensamente possibile ogni momento di questa vita visto che almeno x me non c'è aldilà
    I fantastici video di domokun: 1 2 3 4 5 6 7 8

Pag 1 di 11 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •