la morte e poi? - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 11 di 11 PrimoPrimo ... 891011
Visualizzazione risultati da 151 a 159 di 159

Discussione: la morte e poi?

Cambio titolo
  1. #151
    Bannato L'avatar di Rey Mysterio
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    6.473
    Citazione Conte Wolfers
    Forse perchè non ne è ANCORA in grado,ti ricordo che fino a qualche secolo fa non era nemmeno in grado di volare,di andare sott'acqua o di viaggiare nello spazio,ogni cosa a suo tempo....
    appunto, magari un domani ci spiegheranno anke cosa avviene dopo la morte, ma ora possiamo soltanto fantasticare

  2. #152
    Utente L'avatar di alex22
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    2.199
    Citazione Conte Wolfers
    Va bhe lasciamoci alle nostre convinzioni che è meglio
    ù
    secondo me non e' mai meglio... certo... l'incertezza di chi ha ragione... o nessuno dei 2... o una via di mezzo... e' una brutta cosa per quel che e' la natura umana ma fa niente

  3. #153
    In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    39.158
    Citazione alex22
    ù
    secondo me non e' mai meglio... certo... l'incertezza di chi ha ragione... o nessuno dei 2... o una via di mezzo... e' una brutta cosa per quel che e' la natura umana ma fa niente
    E' meglio perchè potremmo benissimo andare avanti altre 4 pagine senza venirne a capo

    Citazione Rey Mysterio
    appunto, magari un domani ci spiegheranno anke cosa avviene dopo la morte, ma ora possiamo soltanto fantasticare
    Mmmm non credo che si possa fare qualcosa per questo "viaggio",un conto è il teletrasporto,un conto è la vita dopo la morte

  4. #154
    De Rossi sta a Rosicà L'avatar di sergio
    Registrato il
    07-04
    Località
    S.Siro
    Messaggi
    27.778
    Citazione Rey Mysterio
    appunto, magari un domani ci spiegheranno anke cosa avviene dopo la morte, ma ora possiamo soltanto fantasticare
    quoto e nn sò se questo è 1 bene o 1 male

  5. #155
    Bannato L'avatar di asso
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    3.787
    Citazione sergio
    quoto e nn sò se questo è 1 bene o 1 male
    Sarà un bene, se per la gente quello che ci sarà dopo la morte sarà accettabile...sarà un male se succeddesse il contrario e tutti avrebbero terrore di morire, si dovrebbe trovare il siero dell'immortalità e così via
    Escludendo l'ultimo pezzo, credo che in sostanza dovrebbero essere queste le reazioni della gente

  6. #156
    Bannato L'avatar di Artemesys
    Registrato il
    07-05
    Località
    St.Urban Street
    Messaggi
    4.071
    La morte è l'unica certezza. Una certezza ricolma di dubbi.

  7. #157
    Evicaro
    Ospite
    Citazione Artemesys
    La morte è l'unica certezza. Una certezza ricolma di dubbi.
    bella sta frase ... quoto in pieno e aggiungo ... che tanto FORSE lo saprete quando creperete ... quindi non datevi risposte stupide ... e vivete la vita per quella che è ....

  8. #158
    De Rossi sta a Rosicà L'avatar di sergio
    Registrato il
    07-04
    Località
    S.Siro
    Messaggi
    27.778
    Citazione Evicaro
    bella sta frase ... quoto in pieno e aggiungo ... che tanto FORSE lo saprete quando creperete ... quindi non datevi risposte stupide ... e vivete la vita per quella che è ....
    alla fine è questa l'unica risposta ke ci si dà

  9. #159
    Zoso L'avatar di DanteStrife
    Registrato il
    01-03
    Località
    Paradiso
    Messaggi
    1.967
    Citazione Toad
    Se pensi che quello che hai fatto non vale nulla,probabilmente non hai vissuto,io sarò perchè la mia vita sarà stata il frutto delle mie azioni,solo le mie,senza influenza.Che si perda tutto è normale,si vive e si muore perchè è la nostra natura,secondo me è sempre meglio aver vissuto che non.
    un pò come "meglio aver amato e perso che non aver mai amato".
    Il fatto è che effettivamente anche io penso che certe volte vivere sia inutile, perchè prima o poi si muore, però da qui si arriverebbe alla domanda "c'è vita dopo la morte?".
    In ogni caso io tiro avanti e faccio ciò che mi pare, dato che non essendo religioso non credo che sono parte di un piano divino, se così fosse non lo scoprirò prima di 60 anni (sgrat sgrat).
    restyling

Pag 11 di 11 PrimoPrimo ... 891011

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •