• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Uscite Anime in DVD, Giugno 2006

Cambio titolo
  1. #1
    Never ever give up L'avatar di Katy
    Registrato il
    09-03
    Località
    Maranello (Modena)
    Messaggi
    4.090

    Uscite Anime in DVD, Giugno 2006

    In questo topic raccoglierò tutte le uscite degli Anime in DVD mese per mese.
    Sono disoponibili le uscite di Dynit e Panini Video, Yamato Video e ShinVision.

    Come per il topic delle uscite mensili dei manga i titoli in verde simboleggiano le novità.
    Come sempre se avete consigli oppure volete segnalarmi qualcosa in particolare mandatemi un MP.

    Siti di riferimento:
    Dynit
    Panini Video
    ShinVision
    Yamato Video

    Grazie.
    Ultima modifica di Katy; 7-12-2005 alle 16:43:41

    {and so the lion fell in love with the lamb}
    {The flower that blooms in adversity is the most rare and beautiful of all}

  2. #2
    Never ever give up L'avatar di Katy
    Registrato il
    09-03
    Località
    Maranello (Modena)
    Messaggi
    4.090
    Dynit

    7 Giugno 2006

    Brain Powerd
    storia originale: Yoshiyuki Tomino Hajime Yatate
    Disco 2
    Il comandante Anoha mette sulle tracce di Yu Isami i Brain di Nanga e Lasse; l’incontro avviene nei pressi dell’orfanotrofio in cui viveva Hime. I due cercando di convincerlo a unire le sue forze a Novice Noah, ma il giovane protagonista, persuaso dell’incapacità dello staff della nave per il col-laudo dell’organic engine, declina l’offerta. Dopo l’istintiva ribellione nei confronti dei genitori, Yu è ancora confuso e smarrito, mentre ormai delineano i contorni di una inevitabile guerra per la sal-vezza dell’umanità. Siamo ormai nel vivo dell’esaltante saga robotica ideata da Yoshiyuki Tomino, il geniale creatore di Gundam, con l’entrata in scena di nuovi personaggi e di nuovi mecha da do-mare.

    Brain Powerd
    storia originale: Yoshiyuki Tomino Hajime Yatate
    Disco 3
    La squadra di Novice Noah, partita per impedire ai Grandchild di trasportare delle plate su Orphan, assiste a un fenomeno senza precedenti: un doppio revival, ovvero la nascita di due Brain Powerd gemelli. Affidati a Higgins e Cannan, i due giovani antibody affrontano la loro prima battaglia. Ma mentre Cannan sembra aver trovato una nuova dimensione su Novice Noah e si dedica anima e corpo al suo nuovo Brain, Yu si interroga e si tormenta sul proprio passato, sui suoi sentimenti nei confronti dei genitori e della nonna. Tuttavia egli non è il solo a subire il peso di legami affettivi e familiari controversi: una tragedia privata, infatti, sta per abbattersi sul comandante Anoha…

    Il Fantastico Mondo Di Paul
    Ideato da Tatsuo Yoshida Progetto Jinzoh Toriumi Shigeru Yanagawa
    Disco 8
    Sono sempre più numerose le città del Mondo delle Meraviglie costrette ad inviare richieste di soccorso nell’altra dimensione, dove Paul e i suoi compagni aspettano di intervenire in loro difesa contro il malvagio Belt Satan.
    Attraverso il cancello magico Pakkun ci condurrà nell’incredibile Mini Mini Terra, in passato florida e pacifica ma ora angustiata da un conflitto molto più grande dei suoi piccolissimi cittadini. A bordo della macchinina volante ci spingeremo al Paese dei Giocattoli, per scoprire quali malefatte abbia commesso anche questa volta l’imprevedibile Chinoppi.
    Una visita nella regione degli Uomini Numero è necessaria, visto che da un po’ di tempo a questa parte i conti proprio non tornano... All’orizzonte si intravedono già le indomabili Onde del Mare Magico, e non ci resta che trovare rifugio sull’Isola dei Coralli.

    Inu Yasha Season 5
    di Rumiko Takahashi
    Disco 4
    Sango e Miroku si scontrano con Kagura nel complesso di caverne in cui si nasconde Naraku, al di sotto della zona sacra del Monte Hakurei. Inuyasha, preoccupato del loro ritardo, si avventura anche lui nella zona sacra, perdendo i suoi poteri demoniaci. Scampato a stento da Renkotsu, si imbatte nel micidiale e perverso Jakotsu, che non vede l’ora di potersi confrontare con lui…
    Intanto, Sango e Miroku riescono a penetrare nel tempio nascosto al centro della montagna, dove giace la mummia di Hakushin, il monaco riportato in vita da Naraku e che racconterà loro la sua drammatica storia. Sarà proprio la sua presenza a determinare l’esito della complessa battaglia che avrà luogo all’ombra della montagna magica, quando tutti i membri superstiti della Squadra dei Sette, i temibili mercenari non-morti al servizio di Naraku, tenteranno in ogni modo di fermare i nemici del loro padrone, mentre questi, nascosto alla vista, continua a tessere il suo oscuro piano di rivincita…

    Ranma 1/2 Box - Gli Scontri Decisivi
    di Rumiko Takahashi
    Disco 2
    Che tristezza! Il lungo cammino fatto insieme alla sgangherata combriccola del Tendo Dojo e ai loro amici sembra ormai giunto al termine. Ehi, ma come si concluderanno le loro assurde avventure e soprattutto Ranma, riuscirà a tornare ragazzo?
    Non perdetevi il finale della saga di arti marziali più folle della storia!

    Con il secondo Box de Gli Scontri Decisivi di Ranma troverete gli episodi da 142 a 161 (secondo la numerazione ufficiale giapponese) in versione Integrale con scene inedite sottotitolate!

    28 Giugno 2006

    Beck - Mongolian Chop Squad
    di Harold Sakuishi
    Disco 3
    Continua l’apprendistato da musicista rock del timido ma intraprendente Koyuki, guidato dall’ineffabile signor Saito e dal carismatico nippo-americano Ryusuke. A scuola, però, il rendimento cala e le prevaricazioni subite della banda di Hyodo peggiorano: il teppista dall’animo musicale continua a estorcere soldi a Koyuki e fa picchiare il suo nuovo amico, l’esperto di musica Sakurai. Per sfuggire alla sua prigione, come nella scena di un film, Koyuki compirà un gesto simbolico, quindi sarà chiamato a dimostrare il suo valore anche in piscina, grazie alle provvide lezioni di Saito e all’incoraggiamento di una sensualissima Maho. Sul fronte musicale, intanto, avviene una svolta: Togo, il batterista dei Beck, è costretto a lasciare il gruppo per motivi personali, così Ryusuke fa un provino a Saku, ormai inseparabile compagno di Koyuki, e decide di aggregare al gruppo entrambi. La prova del fuoco sarà un concerto importante in cui i Beck dovranno dare il meglio per evitare che i problemi economici finiscano per causare lo scioglimento della band. Tra le insospettabili inclinazioni eroiche dell’esuberante vocalist Chiba e il consueto aplomb del riflessivo bassista Taira, fra Koyuki e Maho cominciano a scoccare baci e scintille. Ma l’emozione più grande è la tappa giapponese del tour dei leggendari Dying Breed: per l’occasione il leader Eddie Lee contatta il suo vecchio amico Ryusuke, gettando i presupposti per un incontro memorabile.

    Sakura Mail
    di U-Jin
    Disco 1
    Vecchi fantasmi e scottanti delusioni sembrano tormentare l’ingenua Urara e lo sfrontato Toma: il ricordo di una tenera gita a Kamakura in cui Urara fece la conoscenza del suo simpatico cugino, e una notte da ‘cancellare’, rovinata dalla foga di volere a tutti i costi fare la cosidetta ‘prima esperienza’... Gli equivoci e le imbarazzanti situazioni in cui viene a trovarsi l’opportunista Toma che deve fare i conti con la nascita di nuovi sentimenti, e infine il dub-bio di Urara che il suo ‘Tonma’ non sia più quello di una volta. Prosegue così l’odissea di due cuori che sembrano rincorrersi senza mai riuscire a prender-si…

    Brain Powerd
    storia originale: Yoshiyuki Tomino Hajime Yatate
    Disco 4
    Dopo la scomparsa del comandante Anoha, viene scelto come suo sostituto il medico di bordo, Irene Carrier. Suo primo compito è quello di partecipare a una conferenza internazionale in cui viene discusso il problema di Orphan. Frattanto Yu, imbattutosi nel padre nella città presso il cui porto è ormeggiata la Novice Noah, decide di seguirlo, scoprendo così una losca compravendita di alcune plate. L’emersione di Orphan è ormai imminente, riuscirà l’equipaggio della Novice Noah a impedirla?
    Ultima modifica di Katy; 7-06-2006 alle 11:53:23

    {and so the lion fell in love with the lamb}
    {The flower that blooms in adversity is the most rare and beautiful of all}

  3. #3
    Never ever give up L'avatar di Katy
    Registrato il
    09-03
    Località
    Maranello (Modena)
    Messaggi
    4.090
    Panini Video

    22 Giugno 2006

    Ghost In The Shell Stand Alone Complex
    di
    Disco 3 (di 6)
    Quattro nuovi complicati casi finiranno tra le mani della Sezione 9, la squadra speciale che si occupa dei terroristi e di minacce alla sicurezza del paese. Il Maggiore Motoko Kusanagi e i suoi uomini dovranno salvare una ragazzina rapita da dei criminali parecchi anni prima, vedersela con un killer arrivato dalla Cina per uccidere un misterioso uomo d’affari e controllare un Tachikoma che se ne va a spasso per la città da solo. Intanto continuano le ricerche di nuove informazioni sull’Uomo che Ride e Togusa entra sotto copertura in una strana clinica da cui è partito un attacco di un hacker al Ministero della Salute. Tra reti neurali e cervelli cibernetici, continuano le missioni della Sezione 9!

    Samurai 7
    di Akira Kurosawa rivisto dallo studio Gonzo
    Disco 6
    Ultimo appuntamento con Kanbei, Katsushiro e gli altri samurai creati da Akira Kurosawa e portati nel mondo dell'animazione dalla GONZO (“Burst Angel”, “Last Exile”). Kanbei e gli altri lasciano la capitale per ritornare al villaggio di Kanna. Non tutti sono disposti a farlo e mentre Rikichi non riesce a convincere sua moglie, Katsushiro parte per un viaggio solitario alla ricerca di se stesso e di nuove battaglie. Nel frattempo prende forma il piano di Ukyo per eliminare il villaggio di Kanna e i sei samurai rimasti, un piano che prevede l'utilizzo di nuovi Nobuseri sprovvisti di cervello e controllati da lui.


    Shin Vision

    Full Metal Panic? Fumoffu
    di Takemoto Yasuhiro
    Disco 4
    Nel primo episodio Sousuke e Kaname si incaricano di allenare la squadra di rugby della scuola per salvarla dal fallimento. Gravissimo errore, perché come sempre Sousuke prende tutto sul serio, e trasforma dei pavidi atleti mezza tacca in macchine da guerra inarrestabili. Sarà il caos...Nel secondo episodio, il colonnello Teletha Testarossa decide di andare a passare le vacanze tra gli studenti della scuola: ovviamente l'antica rivalità tra lei e Kaname per il cuore di Sagara finisce per deflagrare, con conseguenze devastanti per la psiche del povero oggetto della contesa...

    Gundam Wing
    di Ikeda Masashi
    [color=blue][b]Disco 7 disco, 150 min., - Euro 24,90
    6 nuovi episodi per l'ambiziosa saga dei cinque Gundam, che si avvia verso il suo eccitante finale, con nuovi colpi di scena, resurrezioni, cambi di fronte e alleanze. Nelle nuove avventure i riflettori sono puntati sul rapporto tra Kreize e Heero, sulla solitaria vendetta di Zechs e soprattutto il ritorno del redivivo Trowa Barton. Inoltre, vengono approfonditi i rapporti tra Chang Wu-fei ed il suo mentore, Master Lon.


    Twenty Century Fox

    Aquarion
    Disco 2
    Due terzi della popolazione è scomparsa a causa della Grande Catastrofe accaduta undici anni prima. Gli Angeli delle Tenebre di Atlandia, risorti dall'estinzione dopo dodicimila anni, terrorizzano i sopravvissuti alla disperata ricerca del "Prana", la bioenergia degli esseri umani. Per contrastarli, viene fondata un'agenzia speciale chiamata DEAVA che riesuma dal mare le Vector Machines, tre macchine ibride da combattimento responsabili della scomparsa millenaria degli Angeli delle Tenebre. Grazie alla fusione dei tre vettori l'Angelo Meccanico Aquarion prende vita. Per poter operare, Aquarion ha bisogno della fusione di Cuore, Corpo e Anima dei tre Element posti alla guida delle Vector Machines. Gli Element per poter operare devono avere un cuore puro e capacità sensoriali estremamente sviluppate. In ogni disco sono racchiusi 5 episodi. Da Febbraio su MTV, da una serie che ha riscosso un grandissimo consenso dal pubblico di ogni età!
    Ultima modifica di Katy; 10-06-2006 alle 16:07:28

    {and so the lion fell in love with the lamb}
    {The flower that blooms in adversity is the most rare and beautiful of all}

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •