la famosa ruota...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: la famosa ruota...

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di papi80
    Registrato il
    02-05
    Località
    FORZA ROMA
    Messaggi
    4.454

    la famosa ruota...

    ciao a tutti.. anzi notte a tutti.. chi vi scrive e' uno che sta facendo la notte a lavoro e ogni tanto si riposa.. e vi scrive di nascosto..
    e' da tanto ormai che questa cavolo di ruota gira tanto quel poco che non riesce a prendere i giri..

    era riuscita a giurare tantissimi con metal gear 3,pero' dopo averlo finito si e' spenta.
    il punto e'.. si.. metal gear ci era quasi riuscito,pero' non ho piu' quella voglia di impegnarmi,e di finire i giochi a livelli difficili, a mg3 ho messo livello facile,roba di principianti,cosa che in passato non avrei mai fatto.
    prima m'impegnavo tantissimo,sbloccavo tutti i segreti,livelli hard,giochi finiti e rifiniti,ora gioco tre giorni di fila e poi nada.
    la voglia non c'e' piu'.
    poi ho comprato god of war,ci ho giocato 1 giorno dico sul serio,1giorno e ora sta nel dimenticatoio.
    non so piu' cosa fare,aiutatemi,un rimedio.
    dimenticavo,a pro evo,in passato se non mi facevo una partita al giorno stavo male e ora?sono tre masi che non lo tocco+!roba da matti!forse ho voglia di cose nuove,ma ne dubito..
    sara' la vita,la ragazza,il lavoro,i pensieri....
    non so'+cosa pensa'!ciao a tutti.e grazie di aver perso tre minuti per me.. e scusate se trovate degli errori nel testo.....
    ma cho sonno!
    Emma.... ti amo

  2. #2
    Per Big Fire!
    Registrato il
    03-04
    Località
    calabria. età:??
    Messaggi
    6.877
    beh, comprati final fantasy 7
    the legacy of kain defiance, ma se ne vuoi uno che sappia darti emozioni prova beyon good and evil.
    però ilm migliore rimane final fantasy 7.

    fra poco arriverà quacluno e ti consiglierà half life 2!
    In (ri)gioco: troppa roba .-.
    Raptr, My Anime List - cantaperme.net

    Bakemonogatari=mecha


    Requisiti mio pc: è putente.

  3. #3
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Io ti consiglio Half Life 2


    A parte gli scherzi FF 7 ci ho giocato ed è molto bello,ma anke gli altri sono ottimi(il X l0ho finito da un mio amico ed è stupendo).Quindi se vuoi un gioco che ti prenda anke come storia sceegli FF.Se vuoi un gioco di puira libertà vai xGTA.

  4. #4
    Neo 1977
    Ospite
    vuoi un consiglio? stacca x un pò! non giocare affatto x qualche settimana, svagati, esci, pensa alla morosa, fai quel che vuoi ma non giocare....dopo la ruota girerà di nuovo....

  5. #5
    Bannato L'avatar di Jacchan
    Registrato il
    10-02
    Località
    Reggio nell' Emilia
    Messaggi
    12.968
    Citazione Neo 1977
    vuoi un consiglio? stacca x un pò! non giocare affatto x qualche settimana, svagati, esci, pensa alla morosa, fai quel che vuoi ma non giocare....dopo la ruota girerà di nuovo....
    Ha ragione neo.
    Stacca dal mondo dei VG.
    Capita a tutti il cosiddetto periodo di stanca.

  6. #6
    I Want to Believe L'avatar di Propagator91
    Registrato il
    06-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    11.617
    L'unica soluzione è staccare per un po', non ce ne sono altre.
    Dopo, probabilmente, ti ritornerà la voglia.Come prima o più di prima
    All lies lead to the truth


    - AMOR FATI -


    Risks are possibilities

  7. #7
    Wanderer L'avatar di Balmung88
    Registrato il
    04-05
    Località
    Land of Twilight
    Messaggi
    16.223
    Citazione papi80
    ciao a tutti.. anzi notte a tutti.. chi vi scrive e' uno che sta facendo la notte a lavoro e ogni tanto si riposa.. e vi scrive di nascosto..
    e' da tanto ormai che questa cavolo di ruota gira tanto quel poco che non riesce a prendere i giri..

    era riuscita a giurare tantissimi con metal gear 3,pero' dopo averlo finito si e' spenta.
    il punto e'.. si.. metal gear ci era quasi riuscito,pero' non ho piu' quella voglia di impegnarmi,e di finire i giochi a livelli difficili, a mg3 ho messo livello facile,roba di principianti,cosa che in passato non avrei mai fatto.
    prima m'impegnavo tantissimo,sbloccavo tutti i segreti,livelli hard,giochi finiti e rifiniti,ora gioco tre giorni di fila e poi nada.
    la voglia non c'e' piu'.
    poi ho comprato god of war,ci ho giocato 1 giorno dico sul serio,1giorno e ora sta nel dimenticatoio.
    non so piu' cosa fare,aiutatemi,un rimedio.
    dimenticavo,a pro evo,in passato se non mi facevo una partita al giorno stavo male e ora?sono tre masi che non lo tocco+!roba da matti!forse ho voglia di cose nuove,ma ne dubito..
    sara' la vita,la ragazza,il lavoro,i pensieri....
    non so'+cosa pensa'!ciao a tutti.e grazie di aver perso tre minuti per me.. e scusate se trovate degli errori nel testo.....
    ma cho sonno!
    Come già detto stacca dal mondo dei vg e vedrai che la ruota comincerà a girare ancora!
    I will be reborn. Erasing this painful past and my existence... To be born anew.
    Putting everything on the tentative plain of the past, I offer up my past as a promise...
    To become the one I've always wish to be... Born again as the perfect human being that everyone admires.


  8. #8
    Cercando Megan Fox!! L'avatar di MaXX_XxX
    Registrato il
    05-05
    Località
    Da Megan...(magari)
    Messaggi
    5.462
    Citazione Neo 1977
    vuoi un consiglio? stacca x un pò! non giocare affatto x qualche settimana, svagati, esci, pensa alla morosa, fai quel che vuoi ma non giocare....dopo la ruota girerà di nuovo....
    quoto!!!


  9. #9
    Broken Sword FAN L'avatar di Yuzo Morisaki
    Registrato il
    09-04
    Località
    Inferno Personale
    Messaggi
    7.180
    Citazione Propagator91
    L'unica soluzione è staccare per un po', non ce ne sono altre.
    Dopo, probabilmente, ti ritornerà la voglia.Come prima o più di prima
    Già,hai ragione!!
    Stacca un po!!


  10. #10
    Per Big Fire!
    Registrato il
    03-04
    Località
    calabria. età:??
    Messaggi
    6.877
    per fortuna nessuno mi ha criticato per ff7 pwef....
    In (ri)gioco: troppa roba .-.
    Raptr, My Anime List - cantaperme.net

    Bakemonogatari=mecha


    Requisiti mio pc: è putente.

  11. #11
    Utente L'avatar di papi80
    Registrato il
    02-05
    Località
    FORZA ROMA
    Messaggi
    4.454
    il problema e' che ho staccato per 2 settimane e nisba!!!!mi ci vuole mica un anno?
    Emma.... ti amo

  12. #12
    Citazione papi80
    il problema e' che ho staccato per 2 settimane e nisba!!!!mi ci vuole mica un anno?
    ognuno ha i suoi tempi, se devi stare un anno a digiuno, pazienza!!!
    magari torni in forma per la prossima generazione (una bella botta di emozioni)!!

  13. #13
    Andrei Ayanori
    Ospite
    Io ho staccato per più di 8,9 mesi. Ora la voglia sta tornando, tra un impegno e un guazzabuglio e un imprevisto. Ad ogni cosa il suo tempo: se non hai voglia di giocare, non giocare. Non è una malattia, nè il tempo passato ad impegnarti in un titolo una necessità vitale. La voglia ritornerà, se desidera ritornare.


    PS
    Perdonatemi le pessime e tutt'altro che poetiche ripetizioni.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •