Cartoni Looney Tunes o Disney?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 32

Discussione: Cartoni Looney Tunes o Disney?

Cambio titolo
  1. #1
    Tycos
    Ospite

    Cartoni Looney Tunes o Disney?

    Vi piacciono + i cartoni della Looney Tunes o della Walt Disney.
    Forse sono un po' cresciutello x i cartoni, ma mi fanno sempre un certo effetto..

  2. #2
    Al servizio del Gorman L'avatar di Sonicwar
    Registrato il
    01-05
    Località
    Matera
    Messaggi
    4.340
    quelli della walt disney sono i più belli ,peccato che nn ci sono tutti i personaggi presenti nelle varie riviste disney
    Alcuni recenti studi hanno dimostrato che vivere molto a lungo porta inesorabilmente alla morte Per questo preferisco morire prima, davanti al pc [cit.]

    Dio computer, che sei nei desktop, sia santificato il tuo socket, venga il tuo hard disk, sia fatta la tua ram, come nel bios così nel case, dacci oggi il nostro benkmark quotidiano, e non ci indurre in console, ma liberaci dai bug. ESEGUI.

  3. #3
    Tycos
    Ospite
    Citazione Sonicwar
    quelli della walt disney sono i più belli ,peccato che nn ci sono tutti i personaggi presenti nelle varie riviste disney
    hai ragione, hai mai visto gastone x esempio? io solo una volta, e nemmeno Brigitta, o Filo, e non ho nemmeno mai visto il mitico Paperinik, bah, dovrebbero pur farli con questi personaggi...


    Viceversa nei fumetti non ci sono alcuni personaggi della serie TV, come il maggiordomo, o la TATA, e poi perkè Paperone e Paperino non stanno mai nello stesso cartone? e poi quali sono i veri nomi di Qui Quo Qua, cioè i colori...

  4. #4
    Bannato L'avatar di Frat
    Registrato il
    01-04
    Località
    Curva Fiesole
    Messaggi
    12.417
    Citazione Tycos
    hai ragione, hai mai visto gastone x esempio? io solo una volta, e nemmeno Brigitta, o Filo, e non ho nemmeno mai visto il mitico Paperinik, bah, dovrebbero pur farli con questi personaggi...


    Viceversa nei fumetti non ci sono alcuni personaggi della serie TV, come il maggiordomo, o la TATA, e poi perkè Paperone e Paperino non stanno mai nello stesso cartone? e poi quali sono i veri nomi di Qui Quo Qua, cioè i colori...

    vero...cmq meglio la disney...

    Qua è rosso,credo...

  5. #5
    Tycos
    Ospite
    Citazione Frat
    vero...cmq meglio la disney...

    Qua è rosso,credo...
    quo è blu e qui è verde....bah ki lo saprà mai...

  6. #6
    Bannato L'avatar di Frat
    Registrato il
    01-04
    Località
    Curva Fiesole
    Messaggi
    12.417
    Citazione Tycos
    quo è blu e qui è verde....bah ki lo saprà mai...

    no,sul serio, in diverse storie a fumetti qua è rosso,che corrisponde con molti cartoni animati con ZP

  7. #7
    Tycos
    Ospite
    Citazione Frat
    no,sul serio, in diverse storie a fumetti qua è rosso,che corrisponde con molti cartoni animati con ZP
    in diverse o in tutte, di solito cambiano anke nella stessa storia...

  8. #8
    Bannato L'avatar di Frat
    Registrato il
    01-04
    Località
    Curva Fiesole
    Messaggi
    12.417
    Citazione Tycos
    in diverse o in tutte, di solito cambiano anke nella stessa storia...

    magari un tempo hanno cercato di dargli un ordine che poi hanno già perso forse...

  9. #9
    Tycos
    Ospite
    Citazione Frat
    magari un tempo hanno cercato di dargli un ordine che poi hanno già perso forse...
    può essere pure visto ke Qui Quo Qua è un nome italiano......e in Italia succedono spesso queste cose

  10. #10
    Bannato L'avatar di Frat
    Registrato il
    01-04
    Località
    Curva Fiesole
    Messaggi
    12.417
    Citazione Tycos
    può essere pure visto ke Qui Quo Qua è un nome italiano......e in Italia succedono spesso queste cose

    cmq come nomi sono azzeccati (non tanto come Hewey,Dewie,Louie)

    tipo Paolino Paperino: IMHO questo è fantastico

  11. #11
    Utente L'avatar di Felixp
    Registrato il
    07-04
    Località
    Bari
    Messaggi
    7.470
    La Disney è la migliore... Paolino Paperino rulexxx
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    DanteSparda

  12. #12
    The Eternal Instant. L'avatar di explorer
    Registrato il
    11-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.511
    Citazione Tycos
    hai ragione, hai mai visto gastone x esempio? io solo una volta, e nemmeno Brigitta, o Filo, e non ho nemmeno mai visto il mitico Paperinik, bah, dovrebbero pur farli con questi personaggi...


    Viceversa nei fumetti non ci sono alcuni personaggi della serie TV, come il maggiordomo, o la TATA, e poi perkè Paperone e Paperino non stanno mai nello stesso cartone? e poi quali sono i veri nomi di Qui Quo Qua, cioè i colori...
    Brigitta e Filo non li potrai mai vedere perchè sono invenzioni italiane del grande Romano scarpa (che neanche due mesi fa ci ha lasciato), così come Paperinik. Tra l'altro sarebbe impossibile da fare un cartone su quest'ultimo. Come lo farebbero parlare, come Paperino, o con una nuove voce?
    Viceversa, personaggi come quelli di Duck Tales non li vedrai mai su Topolino poichè sono personaggi americani. In alcuni punti i personaggi differiscono. Per esempio la nemesi di Paperone in Italia è Rockerduck, mentre negli altri paesi Famedoro Cuordipietra.
    L'unica certezza è il dubbio.

  13. #13
    Al servizio del Gorman L'avatar di Sonicwar
    Registrato il
    01-05
    Località
    Matera
    Messaggi
    4.340
    Citazione explorer
    Brigitta e Filo non li potrai mai vedere perchè sono invenzioni italiane del grande Romano scarpa (che neanche due mesi fa ci ha lasciato), così come Paperinik. Tra l'altro sarebbe impossibile da fare un cartone su quest'ultimo. Come lo farebbero parlare, come Paperino, o con una nuove voce?
    Viceversa, personaggi come quelli di Duck Tales non li vedrai mai su Topolino poichè sono personaggi americani. In alcuni punti i personaggi differiscono. Per esempio la nemesi di Paperone in Italia è Rockerduck, mentre negli altri paesi Famedoro Cuordipietra.
    è vero,infatti nn mi è mai piaciuto il modo in cui fanno parlare paperino.

    cmq sappiate che qui è blu,quo è rosso e qua è verde.però cambiano spesso l'ordine
    Alcuni recenti studi hanno dimostrato che vivere molto a lungo porta inesorabilmente alla morte Per questo preferisco morire prima, davanti al pc [cit.]

    Dio computer, che sei nei desktop, sia santificato il tuo socket, venga il tuo hard disk, sia fatta la tua ram, come nel bios così nel case, dacci oggi il nostro benkmark quotidiano, e non ci indurre in console, ma liberaci dai bug. ESEGUI.

  14. #14
    Inuyasha89
    Ospite
    Citazione Tycos
    Vi piacciono + i cartoni della Looney Tunes o della Walt Disney.
    Forse sono un po' cresciutello x i cartoni, ma mi fanno sempre un certo effetto..
    Gli anime giapponesi.

  15. #15
    Assassino Jedi in FFIX L'avatar di alecchi
    Registrato il
    01-03
    Località
    天国
    Messaggi
    9.757
    Disney, ma non disprezzo i Tunes.
    Moderazione in rosso e grassetto. Per chiarimenti, rivolgetevi in privato (MP o mail), perchè è vietato rispondere direttamente ai messaggi di moderazione per non portare flood e/o off-topic nella discussione

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •